Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoon21    10/09/2013    5 recensioni
Dal testo:
-Ehi Granger problemi?-una voce mi fece sobbalzare. Mi girai e vidi Fred Weasley alle spalle. Sbaglio o avevo appena visto proprio quel Fred Weasley in biblioteca??'
-Cosa ci fai qui Fred?- domandai confusa.
-Io?Ero venuto qui-e fece una faccia disgustata- perche' mi serviva un incantesimo per una Merendina Marinara...ehi non mi rimproveri?-
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivo' il tempo di guerra...

Al vero amore.


Arrivo' il tempo di guerra

dalle onde toccando la terra

lui sbarco' e tutti videro la sua umanita'...


Finalmente erano andati tutti a letto. Fred era li',seduto su una poltrona del salotto intento a fissare il vuoto. Mi avvicinai e solo quando mi parai davanti a lui vidi che stava piangendo. Non l'avevo mai visto piangere.

-Fred...Fred cosa c'e'?-gli sussurrai. Mi prese le mani tra le sue come se cercasse tra di esse le parole.

-Hermione,hai visto?E' arrivata la vera guerra. Oggi abbiamo rischiato la vita. Malocchio e' morto,Hermione. Capisci?Morto. Mio fratello ha perso un orecchio e per poco non ci rimetteva la vita. Ho paura,Herm...ho troppa paura...-

Era strano vederlo in quello stato...cosi' fragile e indifeso. All'improvviso ricordai tutti i momenti passati insieme.


Lei guardo' quegli occhi sognanti

cosi' vivi cosi' penetranti

e di colpo lo amo'....


Ero in biblioteca. Volevo scappare,stare lontano da tutto e da tutti. Harry era intrattabile in quei giorni e Ron non era certo di aiuto. Quindi mi ero rifugiata nell'unico luogo in cui sapevo che nessuno mi avrebbe mai disturbata.

-Ehi Granger problemi?-una voce mi fece sobbalzare. Mi girai e vidi Fred Weasley alle spalle. Sbaglio o avevo appena visto proprio quel Fred Weasley in biblioteca??'

-Cosa ci fai qui Fred?- domandai confusa.

-Io?Ero venuto qui-e fece una faccia disgustata- perche' mi serviva un incantesimo per una Merendina Marinara...ehi non mi rimproveri?-chiese dopo preoccupato non sentendo il mio normale a abituale rimprovero.

-Non ne ho la forza...-risposi stancamente. Di colpo si abbasso' fino ad arrivare alla mia altezza e i miei occhi si incrociarono nei suoi. Nocciola e nocciola. Fu li' che mi innamorai di Fred.

Lei gli diceva lei tu sei..

sei l'amore mio tutta la mia vita

e' per te...

Erano appena fuggiti via dalla confusione della Sala Comune e dalle occhiate poco discrete. Era seduti sul prato,in riva al lago.

-Granger mi chiedevo una cosa-

-Cosa?-

-Ti sei innamorata di me?-

Mi misi a ridere. Non tanto per la domanda ma per l'espressione che aveva assunto. Sembrava me quando dovevo fare un esame!!

Lui arriccio' il naso e si finse arrabiato.

-Stavo parlando seriamente!-

Smisi di ridere e mi avvicinai lentamente al suo viso,a un centimetro dalla sua bocca.

-Certo che sono innamorata di te. Sei l'amore della mia vita- gli rivelai prima di posare un leggero bacio sulle sue labbra.


Questa speranza dentro che non mi

abbandona mai io la portero' con tutto

il peso che ha...

Fred mi riscosse dai miei ricordi e si asciugo' le lacrime con il dorso della mano.

-Hai ragione Hermione. Bisogna combattere per poter dimostrare a tutto il mondo quanto e' grande il nostro amore!E poi quando finira' questa guerra dovremo annunciare alla mia e alla tua famiglia il nostro fidanzamento- aggiunse riprendendo la sua solita sicurezza.

-Perche' non ora??-chiesi. Tanto cosa avevamo da perderci?

-Perche'....perche' prima dobbiamo far posare la pietra della pace,Herm-


Se ne ando' col suo carico rinunciando

a lei quella notte si alzo' fino al cielo...


Non siamo riusciti a dirlo alla tua famiglia,Fred. La notte del 2 maggio te ne sei andato. Mi hai lasciata da sola. Te ne sei andato con il cuore pieno di speranza,te ne sei andato per darmi un mondo migliore. Ma io,Fred,in questo mondo senza di te non ci voglio vivere.


Angolo dell'autrice.

Salve!Da qualche mese ormai seguo con passione diverse Fremione di diversi autori(la mia preferita e' PhoneixQuill, vi suggerisco di dare uno sguardo alle sue incantevoli fic!) ma non ho mai scritto su questa coppia. Oggi mi e' venuta di getto questa. La canzone,come alcuni di voi avranno capito,e' -Piccola pietra- di Eros Ramozzotti. Spero vi sia piaciuta scusatemi per gli eventuali errori.

E recensite che non vi fa male!

Hoon21 :)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21