Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Mae e Suze    17/03/2008    7 recensioni
Se la vita non ti sorride, cambia dentifricio!
[Ikkaku/Yumichika]
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manhole

Manhole

____

_____

______

_____

_______

______

_______

Il polso gli doleva terribilmente, stretto in un morsa ferrea.

-Mi vuoi mollare il braccio?- sbottò Ikkaku, tra il divertito e lo scocciato.

Yumichika rimase muto, il volto contratto in una smorfia sprezzante.

-Hei! Hai due possibilità: o lo lasci subito, ti fermi, ti calmi e ti spieghi; oppure ti trancio quella manina rachitica che ti ritrovi e ti spacco il tuo maledettissimo nasino alla francese!-

Ayasegawa gli lanciò uno sguardo tagliente, continuando ad ignorarlo.

Percorsero tutto il vialetto, Yumichika camminava a passo sostenuto, digrignando i denti, e trascinava di peso il compagno che, inutilmente, tentava di puntare i piedi al suolo, per arrestare quel rapimento furibondo.

Ikkaku sforzò la vista mentre procedevano spediti sulla strada buia, i lampioni dalla luce fioca che non illuminavano sufficientemente l’ambiente e sospirò.

Gli piaceva quel mondo, nuovo e sconosciuto, una scoperta costante, così diverso da quello che ricordava, così reale.

Per quanto fosse solo un periodo di transizione, trascorso tra allenamenti e compagnie assurde, Shinigami psicolabili ed umani allupati con serie crisi ormonali, era stato tra i più eccitanti ed esilaranti fra le sue missioni.

Eccitanti, pensò, il doppio senso ci stava tutto.

-Sei un dannatissimo idiota!- esplose Yumichika, liberandolo finalmente dalla stretta sbriciolante, senza smettere di avanzare, troppo fuori di sé per ricordarsi di essere grazioso come al solito –Tu e quella stupidissima gallina petulante!-

Da quando erano ospiti della famiglia Asano, composta da uno smidollato e un’isterica, Yumichika aveva sviluppato un odio istantaneo verso la giovane Mizuho. La sorella di Keigo si era subito infatuata dello Shinigami pelato, attirando l’ira di Ayasegawa.

-Sei geloso, non è così?- lo schernì Ikkaku con un ghigno divertito.

Yumichika arrossì furiosamente.

-E di cosa dovrei essere geloso? Del tuo patetico flirt con quell’orrido insetto?- concluse sdegnato

Ikkaku tacque, senza parole, era incredibile quanto quel piccolo narcisista riuscisse a farlo infuriare.

-Che succede, stupido Shinigami finocchio? Non riesci più a contenere la tua frustrazione?-

Se possibile Yumichika divenne ancora più rosso.

-Non è frustrazione, depravato! E’ il disgusto che provo nei tuoi confronti!- gli urlò con tutto il fiato che aveva in gola.

Ikkaku non ebbe il tempo di ribattere, dove prima si ergeva la sua figura infuriata dell’altro ora c’era il vuoto.

Dove diavolo si è andato a cacciare, quell’idiota…?

Sentì qualcosa afferrargli la caviglia ed un grido soffocato proveniente dal basso.

Sbatté violentemente contro una sostanza viscida, mentre un odore pungente gli invadeva le narici, nauseabondo, tentò di alzarsi, ma ricadde pesantemente a terra tra quel liquido melmoso e maleodorante. Al suo fianco Yumichika annaspava, alla ricerca di aria respirabile e un appiglio al quale aggrapparsi per levarsi in piedi.

Ayasegawa, assorbito completamente dal litigio, non si era accorto del tombino spalancato davanti a sé e, messo il piede in fallo, era precipitato all’interno trascinando il compagno.

Madarame si tirò su traballante, sostenendosi alla parete ruvida delle fognature.

Si può essere più sfigati di così?

-Che schifo, che schifo, che schifo…- gemette Yumichika, in tono lamentoso.

Come non detto.

-Oh, sta zitto! E’ solo colpa tua!-

-I miei bellissimi vestiti, i miei profumatissimi capelli…- continuò quello, sull’orlo di una crisi nervosa.

-Muoviti idiota, dobbiamo trovare il modo di uscire di qui.- disse Ikkaku, offrendogli la sua mano per alzarsi.

Yumichika vi si arpionò titubante, indeciso se tenere ancora il broncio o aspettare che quella sgradita disavventura fosse terminata.

Cominciarono ad esplorare il condotto, guardandosi intorno inquieti

Procedevano da una decina di minuti, quando Ikkaku si arrestò di botto, esasperato dal continuo piagnisteo dell’altro Shinigami.

-Beh, perché ti sei fermato?-

-Ti è proprio impossibile chiudere quella dannatissima bocca per qualche secondo?-

-Non so se ti rendi conto della situazione in cui stiamo!? Che schifo!-

-Sì: dato che mi ci hai trascinato tu!-

Uno scalpiccio affrettato interruppe la discussione e grossi ratti spelacchiati gli tagliarono la strada; le zampe storte e i grugni bavosi, gli occhietti gialli spalancati nell’oscurità e le corte code avvizzite gli conferivano un aspetto grottesco, mostruoso.

Un grido disgustato rimbombò sul soffitto basso delle fogne mentre Yumichika saltava tra le braccia di Ikkaku, terrorizzato.

Rimase a lungo immobile nell’abbraccio, nauseato da quelle creature spettrali, finché non si allontanarono fino a scomparire nel buio.

Molto peggio di un Arrancar…

Con un sospiro di sollievo si voltò verso Ikkaku, incrociando i suoi piccoli occhi verdi.

Madarame gli rivolse uno sguardo penetrante, indecifrabile, prima di avventarsi sulle sue labbra ferocemente. Ayasegawa sbatté più volte le palpebre, allibito, ricordandosi solo in seguito di respirare e magari, già che c’era, di reagire.

Fu un bacio violento, appassionato, le sue mani vagavano sulle schiena del compagno, aggrappandosi poi saldamente alle sue spalle larghe, Ikkaku affondò le dita tra i serici capelli dell’altro, che mugolò di piacere.

Dopo il primo bacio ne seguirono molti altri, frammentati da risate e borbottii confusi.

Si staccarono dopo molto tempo, respirando leggeri a labbra socchiuse.

Yumichika sorrise, con una vena di leggero sadismo.

-Se quella gallinaccia spennata prova a metterti di nuovo le zampe addosso le tiro il collo!-

__

___

___

____

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Mae e Suze