Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sobernightmare    17/03/2008    2 recensioni
Le lacrime vorrebbero uscire…ma preferiscono rimanere all’interno di me… Come se fossero parole.. parole dette al vento nella speranza di essere udite… Ognuna per un volto… Ognuna per uno sguardo.. Ognuna per una parola.. Ognuna per lui!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,come va

Ciao a tutti,come va?!?

Questa piccola ff narra i pensieri di Sakura alla partenza di Naruto…spero vi sia piaciuta…per piacere commentate ^_^ sono ben accetti tutti i commenti sia buoni che non!!!Un saluto! kikka

 

Mi manca tutto di te

pensieri

____________________________________________________________________________

Sono qui seduta sotto questo cielo stellato e tutto mi parla di te…

Oramai sei partito anche tu,lasciandomi qui sola…

Le lacrime vorrebbero uscire…ma preferiscono rimanere all’interno di me…

Come se fossero parole.. parole dette al vento nella speranza di essere udite…

Ognuna per un volto…

Ognuna per uno sguardo..

Ognuna per una parola..

Ognuna per lui!

Mi sento colpevole,sporca…come se avessi ucciso un essere vivente ma la verità è che sono io la vittima…sono io quella ferita…da un misero sguardo,da quegli occhi blu….come il cielo…

Ripenso a queste parole che parlano di una parte di me che pian piano non è più mia…una e più volte…rido…rido di me,rido del mio infantilismo…mi sento stupida…

perchè innamorarsi cosi ora...

sei stato come un fulmine a ciel sereno...

perchè?...

invaghirsi in quei suoi occhi azzurri...

in quei lineamenti da bambino...

in quello sguardo,che quando ti sfiora ti fa sentire diversa...

invaghirsi così all’improvviso di te,quando pensavo di essermi innamorata di  un’altro...

e mi bastava,ma ora no lo so più..

no so più cosa provo...

vorrei solo che non fosse accaduto!

Se fosse successo prima?se non fosse stato qui?SE…se…

Non sai quanto vorrei perdermi nei tuoi occhi…

Penso alla prima volta che ho capito di amarti…

Ero li come sempre…

Mi sono voltata verso di te e tu mi guardavi

Non sai e non lo saprai mai che da quel giorno i tuoi occhi si sono presi una piccolissima parte di me!

Mi sento male al sol pensiero che tu non sia quii…che non potrai mai essere mio…neanche solo x un istante…almeno vorrei perdermi un’ ultima volta in quegli occhi…che sto cercando disperatamente anche nella mia mente…

All’inizio pensavo fosse un gioco…ma poi qualcosa è cambiato,non so spiegarmi cosa,ma mi sente diversa…un’altra…

chiudo gli occhi e vedo il tuo sguardo,quello sguardo dove vorrei perdermi,quello sguardo che  tanto cerco e che tanto mi manca...

Ti penso ogni attimo di me sperando che un giorno tu sia mio!

Naruto ti prego torna presto e torna salvo…

Mi pento amaramente di quella promessa…

come vorrei non essere stata cosi egoista…

pregherò tutti i giorni nella speranza tu che torni presto…e che un giorno possa dirti tutto quello che sto provando in questo momento…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sobernightmare