Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    10/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9- Un demone misterioso.

Poco dopo, l'incappucciato che aveva assistito al duello di Adrian contro Kerykeion (e che era evidentemente l'ultimo compare di Cloud che era andato a riferire della sconfitta di Enost a Dray) si ritrovo al cospetto di Dray, dell'Antico, del Bariano e degli ultimi due demoni rimasti nel rifugio.

Incappucciato (finendo di fare rapporto):<< ...e ora sembra che il prescelto di nome Steve abbia ottenuto per se il potere dei Brancomalvagio. Comunque, è evidente che Cloud ci ha rimesso la pelle.>>.

Dray:<< Questo è chiaro, Fark! Ora bisogna solo chiedersi quale sarà la prossima mossa dei nostri avversari, anche se immagino che dopo essersi riuniti i Prescelti cercheranno anche i Predestinati per fare comunella contro di noi.>>.

Antico:<< Questo è poco ma sicuro: non sanno bene contro chi hanno a che fare di preciso, quindi cercheranno tutto l'aiuto possibile.>>.

Bariano:<< Però anche se Dray ha preso quella misura precauzionale mandando Socerer contro Yusei non ci conviene far fuori almeno i Prescelti come abbiamo tentato fin'ora?>>.

Antico (rispondendo al Bariano):<< Ovviamente, caro Kregan. E' sempre meglio essere sicuri di riuscire in un'impresa. Tuttavia di sicuro a quest'ora se ne saranno andati dalla sede della Kaiba Corporation, quindi non dove si stabiliranno. L'unica soluzione è che tu mandi Fark e gli ultimi due demoni rimasti a caccia di quei rompiscatole, e che eliminino anche tutti i possibili Predestinati che trovano.>>.

Dray:<< E' vero, ma i Prescelti sono in quattro, mentre i nostri demoni sono solo tre. Dobbiamo almeno mandare un demone per ognuna delle nostre vittime per poter gestire meglio la caccia...>>.

Kregan (alzandosi dalla sedia su cui era seduto):<< In questo caso sarò io il quarto cacciatore.>>.

Dray (sorpreso):<< Tu, Kregan?>>.

Antico:<< Vedo che non vuoi più stare con le mani in mano.>>.

Kregan:<< Esatto, anche se non combatterò in prima persona, visto che non lo reputo ancora il momento adatto. Mi confonderò facilmente tra gli umani, visto che uscendo dal Barian World ho assunto sembianze umane.>>.

Dray:<< E va bene, allora andate. Noi aspetteremo di sapere l'esito della missione, e se quelli si riuniranno allora tornerete direttamente qui.>>.

Kregan:<< D'accordo, socio.>> e così dicendo uscì dal rifugio insieme a Fark e agli altri due demoni incappucciati. Più tardi, in una città non lontana da Nuova Città di Domino molto simile a quelle del selvaggio West chiamata Crush Town (sì, la stessa che si era vista in Yugioh 5D's), un trentenne dai capelli bianchi e dagli occhi gialli con un segno gialla che attraversava l'occhio sinistro molto simile a quello di Yusei con una stella di latta sulla maglia stava spingendo verso l'ufficio dello sceriffo due ubriachi con una pistola, e una volta entrato dentro li sbattè in una cella , dicendogli:<< Una notte qui dentro vi schiarirà le idee, compari.>> dopodichè rinfoderò la pistola, uscì sulla veranda e si sedette su una sedia piazzata lì a meditare. In quel momento, un ragazzo dai capelli e dagli occhi neri sui vent'anni attraverso la strada deserta e andò vicino al trentenne, salutandolo dicendogli:<< Ehi, Kalin. Hai arrestato qualcun altro?>>.

Kalin:<< Sì, stavolta è toccato a due ubriachi, West. La città è diventata più tranquilla da quando Lotten e i suoi teppisti sono stati arrestati.>>.

West:<< Questo anche grazie ai tuoi amici del team 5D's. Ma per me l'unico eroe sei sempre tu. Io e mia sorella non ti ringrazieremo mai abbastanza per averci fatto da padre dopo quella faccenda, visto che il nostro...>> e si bloccò nel rievocare quella brutta faccenda.

Kalin (sorridendo distrattamente):<< Per me questo è stato un onore: è anche stato un ulteriore modo per espiare tutto il male che ho fatto quando ero un Predestinato Oscuro.>>.

West (contento):<< Beh, io credo che tu sia già riscattato pienamente.>>.

Kalin:<< E' probabile,...ma io mi chiedo sempre se da qualche parte nel mio cuore non sia rimasto qualcosa di quella persona terribile che ero stato...>> ma in quel momento si bloccò: un tipo con una maschera metallica molto strana che copriva interamente la sua testa e il suo volto arrivò all'entrata del paese, procedendo per la strada davanti a Kalin e West. L'abito che indossava era molto particolare: era rossastro e con molti simboli dorati, il colletto era alto e arrivava alla maschera coprendo tutto il collo di quell'individuo, mentre le maniche della veste erano larghe. Le mani di quell'individuo erano guantate, mentre i pantaloni erano tenuti su da una fascia violacea. Nonostante quel sinistro figuro avesse il corpo completamente coperto da una maschera sembrava vedere perfettamente dove andava, e ben presto si infilò in un saloon.

West (rabbrividendo):<< Quel tipo,...ha qualcosa di inquietante, non trovi?>>.

Kalin:<< Già, ma probabilmente si tratta solo di un cieco che ha anche problemi alle orecchie, visto che non credo che quella bizzarra maschera gli lasci sentire granchè. Vabbè lasciamo stare, tanto non ha fatto ancora niente di male per meritare la nostra attenzione...>>. Circa venti minuti dopo, però, dal saloon dove era entrato l'individuo si levarono delle grida.

Kalin (tirando fuori la pistola e procedendo velocemente verso il locale insieme a West e da alcuni cittadini attirati dalle grida):<< Ma che diavolo...?>>. Quando entrò nel saloon vide una scena inconsueta: tutti gli avventori del locale, barista compreso, era privi di sensi e si ergeva su di loro proprio d'individuo mascherato.

Kalin (rivolgendosi al tizio mascherato):<< Ehi, tu, che diavolo è successo?>>.

Individuo mascherato (con una inquietate voce resa ancora più sinistra dall'effetto che produceva emettendola di dietro la maschera:<< Il mio nome è...Saisho...Questi idioti mi hanno preso in giro per la maschera che porto,...e io ho deciso di rubare le loro anime, tanto avevo un certo appetito dopo tutta la strada che ho fatto per arrivare fin qui.>>.

Kalin:<< Tu...hai divorato le loro anime?>> e i cittadini che erano con lui bisbigliarono tra loro spaventati.

Saisho:<< Esatto! Tu invece sei Kalin, giusto? Ho sentito parlare di te, e so che un tempo sei stato un Predestinato Oscuro.>>.

Kalin (sorpreso):<< Come fai a saperlo?>>.

Saisho:<< Io so molte cose, e so anche qualcosa che tu non sai: che dentro di te vive una parte dei tuoi poteri oscuri.>>.

Kalin:<< Come puoi dirlo?>>.

Saisho:<< Io ho grandi rapporti con le tenebre: sono un demone del Dominio delle Tenebre, una dimensione oscura che tu non puoi immaginare. Ho avvertito quei poteri che un tempo erano tuoi,...e sono venuto fin qui per duellare contro di te.>>.

Kalin:<< Che cosa?>>.

Saisho:<< E' nel tuo interesse, amico: durante il duello ti mostrerò se hai realmente ancora dell'oscurità in te oppure no.>>.

West:<< Kalin non può avere ancora quell'oscurità di un tempo!>>.

Saisho (in tono divertito):<< E tu chi ti credi di essere per dirlo? Tu non puoi avvertire l'oscurità che riesco ad avvertire io.>> poi si rivolse di nuovo a Kalin:<< Allora, accetti la mia sfida?>>.

Kalin:<< Mi domando cosa mi trattenga dallo sbatterti in prigione...>>.

Saisho:<< E io mi domando cosa ti faccia pensare che le armi da fuoco abbiano effetto su uno con i miei poteri.>>.

West:<< Non lo fare, Kalin, lascialo perdere.>>.

Kalin (chiudendo gli occhi):<< Io...però...voglio sapere se ho ancora quel potere di cui voglio liberarmi a tutti i costi...Accetto la tua sfida, Saisho.>>.

Saisho (pensando):“ Un'anima un tempo oscura ancora impregnata di quel potere malvagio...proprio ciò che voglio per far risorgere il potere che bipassa quello dei mostri Soul che è andato perduto secoli fa. La mia energia ormai non basta più per farlo risorgere. Fra poco sarà diverso!”. Qualche minuto dopo, entrambi si trovarono fuori, sotto il sole del deserto. Kalin aveva nella fondina un duelling disk a forma di pistola, mentre stranamente Saisho non ne aveva neanche uno. Il loro pubblico era West e i cittadini venuti prima.

Kalin:<< Non hai un duelling disk. Non dovevamo duellare?>>.

Saisho:<< Non ti preoccupare, tu non lo vedi, ma c'è.>>.

Kalin (un po' confuso):<< C-come vuoi. Comunque al mio tre estrarremo i duelling dick, e il primo che se lo metterà potrà cominciare.>>.

Saisho:<< Non ho obbiezioni.>>.

Kalin:<< Allora...UNO, DUE,...TRE!>> e velocemente si mise il duelling disk al braccio molto velocemente. Pensava di essere stato il più rapido, ma quando guardò l'avversario vide che lui ne aveva uno nero già messo.

Saisho:<< Credo di essere stato il più rapido.>>.

Concittadino n°1:<< Ma...? A me è sembrato che quell'aggeggio si sia materializzato dal nulla!>>.

Concittadino n°2:<< E' vero.>>.

West:<< Non fa niente, Kalin lo batterà ugualmente.>>.

Saisho:<< Per questa sfida vorrei iniziare da 4000 punti. Ti va bene?>>.

Kalin:<< S-sì, ok.>>.

Saisho:<< Allora tocca a me. Pesco.

Saisho: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Kalin: 4000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Attivo la carta magia Evocazione Scambio (inventata per Saisho): se in questo turno evoco un mostro normalmente posso trattare la sua evocazione come un'evocazione speciale purchè io non evochi normalmente altri mostri.>>.

Kalin:<< E che cosa ti cambia a te?>>.

Saisho:<< Ora lo vedrai. Evoco specialmente per effetto di Evocazione Scambio Guerriero Invocatore Abisso Oscuro (inventata per Saisho; LV/4; ATK/1500).>> un guerriero nero armato di spada la cui faccia era occupata solo da una specie di vortice oscuro (da cui probabilmente deriva il nome “ Abisso Oscuro”) comparve sul terreno di gioco.

Kalin (pensando): “ Le carte che ha giocato non lo mai viste prima. Da dove saltano fuori?”.

Saisho:<< Ora, quando Guerriero Invocatore viene evocato specialmente posso evocare dal mio deck un mostro “ Abisso Oscuro” di livello 4 o inferiore con un nome differente da quello di questa carta. Evoco quindi Specchio Abisso Oscuro (inventato per Saisho; LV/4; DEF/0).>> un mostro dall'aspetto di uno specchio sul cui vetro si vedeva un vortice nero apparve:<< Quando questo mostro viene evocato specialmente dall'effetto di un mostro “ Abisso Oscuro” il livello dei miei mostri “ Abisso Oscuro” sul terreno raddoppia, quindi sia Specchio che Guerriero diventano di livello 8. Sovrappongo questi due mostri di livello 8. Con questi due mostri “ Abisso Oscuro” costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Compari, Demone Abisso Oscuro (Rank/8; ATK/?; Material/2).>> un demone nero gigantesco dal corpo vuoto dal cui centro veniva attraversato da un vortice oscuro apparve:<< I punti di attacco di questo mostro sono uguali alla differenza tra i miei Life Points attuali e i miei Life Points iniziali.>>.

Kalin:<< Però ora hai ancora 4000 punti come all'inizio, quindi il tuo Demone ha 0 punti.>>.

Saisho:<< Ma le cose possono cambiare: attivo l'effetto di Demone Abisso Oscuro, che staccando uno dei suoi materiali Xyz (Material/2-1= 1) posso ricevere un danno pari alla metà dei miei Life Points.>> il mostro di Saisho si girò verso il suo proprietario e lo colpì con un turbine nero che lo fece cadere sul terreno (Saisho: 4000 : 2= 2000 LP).

West: (sorpreso):<< Che cosa...?>>.

Kalin:<< Il suo mostro gli ha inflitto un danno reale?>>.

Saisho (rialzandosi a fatica):<< Il duello che hai accettato...è un Duello Mistico: le nostre energie emergono materializzando i nostri mostri e i danni che riceviamo, e il perdente viene sopraffatto dal potere del vincitore.>>

West:<< Allora è pericoloso. Kalin, annulla il duello, per favore.>>.

Saisho:<< Non gli conviene, sai? Se lo facesse cadrebbe in balia del mio potere. Chissà come se la passerebbe senz'anima...>>.

Kalin:<< Allora continuiamo!>>.

Saisho:<< Molto bene. Allora, dato che ora la differenza tra i miei Life Points attuali e quelli iniziali e di 2000 punti, il mio Demone Abisso Oscuro acquisisce 2000 punti (ATK/2000). Metto due carte coperte, e termino il mio turno.>>.

Kalin:<< E' il mio turno. Pesco.>>.

Saisho: 2000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Kalin: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Saisho:<< Attivo la carta trappola continua Velo Xyz: i mostri Xyz con dei materiali non possono essere bersaglio degli effetti delle carte finchè questa carte resta scoperta.>>.

Kalin:<< Non ha importanza, ti batterò subito. Evoco Vendicatore Demoneterno (Tuner; LV/1; ATK/0), dopodichè attivo la carta magia Sepoltura Sciocca per mandare dal deck al cimitero il mostro Pattuglia Stradale Stygian. Rimuovo poi dal gioco dal mio cimitero Pattuglia per attivare il suo effetto ed evocare specialmente dalla mia mano un mostro di tipo Demone con 2000 punti di attacco o meno. Evoco Guardiano Demoneterno (LV/4; ATK/1200) e lo unisco con  Vendicatore di livello 1 (4+1= 5). Evocazione Synchro! Ecco Sergenti Stygian (LV/5; ATK/2200).>>.

Saisho:<< Interessante: io ho fatto un'evocazione Xyz al primo turno, mentre tu hai fatto un'evocazione Synchro al primo turno.>>.

West:<< Il tizio è spacciato: se i Sergenti Stygian distruggono un mostro in battaglia guadagnano 800 punti di attacco e posso attaccare un'altra volta di fila. Prima ha anche dimezzato i suoi stessi Life Points.>>.

Kalin:<< Sergenti Stygian, attaccate Demone Abisso Oscuro!>>.

Saisho:<< Avevo previsto una cosa simile: attivo la trappola Speranza di Fuga, che quando tra i nostri Life Points c'è una differenza di almeno 2000 punti e i tuoi sono maggiori dei miei posso pagare 1000 punti (Saisho: 2000-1000= 1000 LP) per pescare una carta per ogni 2000 punti di differenza. Ora la differenza è di 3000 punti, quindi pesco una carta dal deck. E siccome i miei Life Points si sono ridotti ancora rispetto a quelli con cui ho iniziato, Demone guadagna 1000 punti (ATK/2000+1000= 3000). Contrattacca, Demone Abisso Oscuro.>> il demone colpì con un pugno il mostro Synchro avversario, distruggendolo e riducendo i punti avversari, oltre a spedire a terra col danno reali Kalin (Kalin: 4000-800= 3200 LP).

West:<< Tutto bene, Kalin?>>.

Kalin (rialzandosi):<< S-sì! Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Saisho:<< E' momento di farti a pezzi! Tocca a me, pesco.

Saisho: 1000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31

Kalin: 3200 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Attivo la carta magia continua Pira Abisso Oscuro (inventata per Saisho): con questa carta magia continua posso una volta per turno attivare l'effetto di un mostro Xyz “ Abisso Oscuro” senza utilizzare materiali Xyz.>>.

Kalin (pensando):<< In questo modo potrà continuare a beneficiare dell'effetto di Velo Xyz se non togli l'ultimo materiale dal suo mostro.”.

Saisho:<< Attivo l'effetto di Demone Abisso Oscuro con l'effetto di Pira, così ricevo un danno pari alla metà dei miei Life Points.>> un altro raggio colpì il demone con la maschera, facendolo quasi cadere di nuovo (Saisho: 1000 : 2= 500 LP):<< Ora...il mio mostro guadagna altri 500 punti (ATK/3000+500= 3500 LP). Ti attacco direttamente con Demone Abisso Oscuro. Ciao, ciao.>> il mostro di Saisho lanciò un raggio contro Kalin, azzerando i suoi Life Points (Kalin: 3200-3500= 0 LP) e mandandolo a terra.

West (preoccupato):<< KALIN!>>.

Saisho (sfilandosi un guanto e mostrando una mano nera):<< Adesso mi prendo la tua anima!>> e così dicendo allungò le dita della sua mano per raggiungere Kalin, ma esse si bloccarono a metà strada. Il demone del Dominio le fece tornare normali e pensò, confuso,:“ Che...? Il Duello Mistico non è finito?”.

Kalin (rialzandosi faticosamente, e venendo avvolto da un'aura violacea):<< Spiacente, ma,...quando i miei Life Points vengono azzerati, posso scartare tutte le altre carte che ho in mano per evocare dalla mano Zero Demoneterno (LV/1; DEF/0).>> l'aura che lo avvolgeva si staccò da lui materializzandosi sul terreno di gioco sottoforma di un bizzarro demone con tantissimi occhi:<< Questo mostro non può venir distrutto in battaglia finchè non ho carte in mano, e inoltre io non posso perdere il duello. Tuttavia, se ricevo dei danni di 500 punti o più, questa carta guadafna un Segnalino Sventura per ogni 500 punti di danno ricevuti, e quando avrà tre o più di questi segnalini il mio mostro si autodistruggerà e io perderò il duello.>>.

Saisho (rimettendosi il guanto e rivolgendo lo sguardo mascherato al nuovo mostro):<< Ora capisco...>>.

Kalin (sorpreso):<< Capisci cosa?>>.

Saisho:<< Di essermi sbagliato! I tuoi poteri da Predestinato Oscuro,...non sono rimasti in te,...MA IN QUELLA CARTA, ZERO DEMONETERNO!>>.

Kalin (sbalordito):<< Che cosa?>>.

Saisho:<< Sento chiaramente il suo potere. E c'è un'altra cosa: il Duello Mistico fa emergere le energie interiori dei partecipanti. Anche se quei poteri sono in Zero sono sempre tuoi. Quindi fra poco...>> in quel momento, da Zero uscì un'energia nera, che avvolse subito Kalin.

Kalin (sorpreso):<< Cosa...? AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!>> in quel momento Kalin cadde a terra e si contorse dal dolore, mentre l'energia nera sembrava entrare sempre di più nel suo corpo sotto lo sguardo attonito dei cittadini e di West.

West (preoccupato):<< KALIN! Che succede?>>. Poco dopo l'energia sparì completamente all'interno del corpo del ragazzo, che cominciò a rialzarsi silenziosamente. Quando aprì di nuovo gli occhi, lo sclera dei suoi occhi era diventato nero.

Kalin (con una risata folle):<< AHAHAHAHAHAHA!!! Sì! Non mi sono mai sentito meglio! Sono tornato ad essere un Predestinato Oscuro!! AHAHAHAHAAHAHAHHA!!!>>.

West:<< K-Kalin, cosa dici? Tu hai sempre detestato quel potere.>>.

Kalin (brutalmente):<< Zitto, moccioso. Ora sono tornato in forma, e potrò vendicarmi di quel traditore di Yusei,...non appena avrò distrutto questo tizio.>>.

West:<< Kalin....>>.

Kalin (rivolgendosi a Saisho):<< Ehi, tu, pagliaccio, muoviti! Non vedo l'ora di eliminare Yusei.>>.

Saisho (pensando):“ Se l'anima un tempo oscura torna oscura...otterrò ancora più potere! Per fortuna la sua anima si sembrava già forte prima,...ora è perfetta!” poi disse:<< Bene, bene, ora termino il mio turno. Fammi vedere la forza di un Predestinato Oscuro.>>.

Kalin:<< In questo momento non ho Tuner Oscuri, quindi credo che chiamerò una vecchia conoscenza sottoforma di mostro Synchro. Tocca a me! Pesco!

Saisho: 500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

Kalin: 0 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32 

<< Evoco specialmente dalla mano Arcidemone Demoneterno (LV/4; ATK/1800): se pesco questa carte ed è l'unica che ho in mano posso evocarla specialmente. In più, se viene evocata specialmente e non ho carte in mano posso aggiungere dal deck alla mia mano una carta “ Demoneterna”, e io scelgo Necromante Demoneterno, che evoco subito (LV/3; ATK/0). Quando questo mostro viene evocato normalmente viene subito spostato in difesa (DEF/2000). Inoltre, se non ho carte in mano, una volta per turno posso evocare dal mio cimitero un mostro “ Demoneterno” che non sia Necromante: evoco quindi Vendicatore Demoneterno (Tuner; LV/1; ATK/0). Sincronizzo Arcidemone di livello 4, Necromante di livello 3 e Vendicatore di livello 1 (4+3+1= 8). Evocazione Synchro! Mostrati, Drago dai Cento Occhi (LV/8; ATK/3000).>> un drago nero dal corpo cosparso di occhi apparve.

West:<< Quello era il mostro che usava come Synchro Oscuro in passato.>>.

Kalin:<< E non ho finito, attivo la mia carta coperta, che è la carta magia continua Propulsiore Demoneterno: se non ho carte in mano posso mandare questa carta al cimitero per evocare fino a due mostri “ Demoneterni” dal cimitero sul terreno. Tornate, Necromante e Arcidemone (Necromante/ATK/0; Arcidemone/ATK/1800). Quando Arcidemone Demoneterno viene evocato specialmente quando non ho carte in mano posso aggiungere una carta Demoneterna dal deck alla mano, e io scelgo la carta trappola Barriera Demoneterna, che metto subito coperta. Non avendo di nuovo altre carte in mano attivo l'effetto del Necromante resuscitato, e riporto in gioco anche Vendicatore (ATK/0). Unisco Vendicatore e Necromante (1+3= 4). Evocazione Synchro! Tocca a Braccio Arsenale (LV/4; ATK/1800). Ora uso l'effetto di Braccio Arsenale e lo equipaggio a Drago dai Cento Occhi, così aumenta il suo attacco di 1000 punti (ATK/3000+1000= 4000). Inoltre attivo l'effetto di Drago dai Cento Occhi: una volta per turno posso rimuovere dal gioco un mostro OSCURITA' di livello 6 o meno per fargli guadagnare in questo turno il nome e l'effetto di quel mostro. Rimuovo dal gioco Necromante Demoneterno, e uso quindi il suo effetto per evocare dal cimitero Guardiano Demoneterno (LV/4; ATK/1200), che fintanto che non ho carte in mano non può essere distrutto in battaglia o con effetti. E' il momento di farla finita. Drago dai Cento Occhi, attacca Demone Abisso Oscuro. I tuoi Life Points sono 500, come la differenza tra 4000 punti del mio mostro e i 3500 del tuo, quindi...>>.

Saisho:<< Non è ancora finita, grazie al secondo effetto di Pira Abisso Oscuro posso annullare i danni da combattimento che dovrei ricevere durante la battaglia con un mostro “ Abisso Oscuro” di mia proprietà.>> il mostro di Saisho venne distrutto, ma lui non perse il duello.

Kalin:<< Però hai solo 500 punti, e io ancora due mostri con cui...>> ma si interruppe: Saisho aveva di nuovo sul terreno Guerriero Invocatore (ATK/1500), e i suoi Life Points erano saliti a 3000:<< Che cosa è successo?>>.

Saisho:<< AHAHAHAHAHA!! Quando Demone Abisso Oscuro lascia il terreno mentre ha ancora dei materiali che in origine erano mostri “ Abisso Oscuro” io posso evocare quei materiali sul mio terreno e in seguito guadagnare Life Points pari a quelli che ho ricevuto come danno dagli effetti di Demone Abisso Oscuro. Ho ricevo 2500 punti di danno, che sommati hai punti che avevo prima fanno giusto 3000. Inoltre, quando Guerriero Invocatore viene evocato specialmente posso evocare dal deck un mostro “ Abisso Oscuro” di livello 4 o inferiore che non abbia il suo stesso nome. Evoco quindi Difensore Abisso Oscuro (inventato per Saisho; LV/4;  DEF/1100).>>.

Kalin:<< Non è importante! Arcidemone Demoneterno, distruggi Guerriero Invocatore. Guardiano Demoneterno, fai lo stesso con Difensore.>>.

Saisho:<< I miei punti restano uguali perchè non ricevo danni grazie a Pira Abisso Oscuro.>>.

Kalin:<< Allora termino il mio turno.>> poi pensò divertito: “ La mia carta coperta è Barriera Demoneterna, che può negare una magia, una trappola o l'effetto di un mostro se controllo un mostro “ Demoneterno” in posizione di attacco e se non ho carte in mano. Praticamente ho già vinto.>>.

Saisho:<< Mi sono scocciato di giocare con te. Tocca a me.

Saisho: 3000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 30

Kalin: 0 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

<< Attivo dal cimitero l'effetto di Difensore Abisso Oscuro dal mio cimitero: rimuovendolo dal gioco posso impedirti durante questo turno di attivare carte in risposta all'effetto o all'evocazione del primo mostro “ Abisso Oscuro” evocato specialmente dall'effetto di una carta “ Abisso Oscuro”.>>.

Kalin:<< Che cosa?>>.

Saisho:<< Ora attivo l'ultimo effetto di Pira Abisso Oscuro: mandandola al cimitero posso evocare dal deck un mostro “ Abisso Oscuro” di livello 3 o inferiore. Ecco qua quindi....il mostro Box Contenitore Abisso Oscuro (Box; LV/1; ATK/0).>> una scatola su cui c'era un vortice nero apparve.

Kalin (sorpreso):<< Un mostro Box?>>.

Saisho:<< Non siete solo voi Predestinati Oscuri a possedere carte speciali. Attivo l'effetto di Contenitore: se viene evocato specialmente da una carta “ Abisso Oscuro” posso evocare dal mio cimitero tutti i mostri “ Abisso Oscuro” evocati specialmente durante la partita, negandone però gli effetti e non potendoli utilizzare per evocazioni Xyz o Synchro. Risorgete, Demone Abisso Oscuro (DEF/0), Guerriero Invocatore Abisso Oscuro (DEF/1000) e Specchio Abisso Oscuro (DEF/0). Io utilizzo i tre mostri appena evocati insieme a Guerrigliero Abisso Oscuro che ho in mano e al mostro Box. Usando queste carte create dai miei poteri posso liberare il vero aspetto della mia anima.>> i mostri citati divennero delle luci nere che entrarono nel mostro Box, che poi fece emergere dal suo vortice un occhio di colore rosso rubino. In seguito dall'occhio uscì un fascio di luce di colore grigio che fece esplodere il mostro Box e si inalzò in cielo :<< Potere arcano nato nella notte dei tempi,..emergi dall'abisso dell'oscurità senza fine e fai vedere agli avversari il potere del mio spirito! Evocazione Soul! Appari nel tuo nuovo aspetto, Imperatore Abisso Oscuro (LV/10; ATK/0).>> dal fascio di luce uscì un demone nero dalle molto più alto di una persona dal cui centro si spargeva per tutto il corpo un vortice oscuro. Nelle sue mani artigliate aveva uno scettro con in cima una grossa pietra acuminata di colore grigio scuro, e tre occhi (due rossi laterali e uno molto grande che gli attraversava la faccia). Portava un mantello lungo e nero, e le ossa della sua testa (grigie) uscivano come a formare una corona sul suo capo.

Kalin (ridendo):<< AHAHAHAHAAH!!!! Mi aspettavo qualcosa di meglio, ma vedo che il tuo mostro ha zero punti, quindi è inutile.>>.

Saisho:<< Vedremo! Imperatore Abisso Oscuro, attacca Drago dai Cento Occhi.>>.

Kalin (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Saisho:<< In questo momento si attiva l'effetto del mio mostro Soul: quando combatte con un mostro avversario, ne annulla gli effetti e poi scambia i suoi punti di attacco con quelli del bersaglio dell'attacco. Inversione Abissale!>> il vortice che era sul corpo dell'Imperatore uscì e colpì il Drago dai Cento Occhi, per poi tornare dov'era prima.

Kalin:<< Ma io posso attivare la mia carta trappola Barriera Demoneterna per....>>.

Saisho:<< Se vengono usati quattro o più mostri “ Abisso Oscuro” non-Box per l'evocazione Soul di questa carta, l'attivazione del suo effetto e il suo effetto non possono essere negati, quindi non puoi utilizzare Barriera Demoneterna.>>.

Kalin (non credendo alle proprie orecchie):<< C-cosa?>>.

Saisho:<< Quindi, continuando, il punteggio di Imperatore Abisso Oscuro diventa 4000, mentre quello di Drago dai Cento Occhi diventa zero. Sono molto soddisfatto, ti ho attirato in questo Duello Mistico apposta per far tornare nella tua anima i poteri da Predestinato Oscuro in modo da renderla adatta al mio scopo...Ora è il momento di reclamarla! Imperatore, fai a pezzi Drago dai Cento Occhi.>> il mostro Soul usò lo scettro dalla punta acuminata per lanciare un raggio rosso che trafisse il drago e lo fece esplodere:<< Il danno che dovresti ricevere è di 4000 punti, quindi il tuo Zero Demoneterno viene distrutto in quanto guadagna ben otto Segnalini Sventura,...e di conseguenza ho vinto il duello.>>.

Kalin:<< Non è possibile...con i miei poteri di Predestinato Oscuro...>>.

Saisho:<< Hai perso, amico, e ora sei alla mercé dei miei poteri....E' il momento di pagare!>> il mostro Soul, stranamente, non era ancora scomparso nonostante la partita fosse finita, e a quelle parole lanciò dal suo scettro una specie di laccio che entrò nel corpo di Kalin e che cominciò poi a uscire lentamente da lì, tirato dall'Imperatore Abisso Oscuro.

Kalin (soffrendo atrocemente):<< AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!>> dopodichè il laccio uscì dal suo corpo tirandone fuori una sfera di colore nero, e lui svenne cadendo a terra.

West (preoccupato, correndo dal suo amico insieme ad alcuni cittadini):<< KALIN!!>>. I soccorritori cercarono di rianimare Kalin, ma non ci fu niente da fare: era stato ridotto in uno stato di coma. 

West (cominciando a piangere):<< Kalin...Te l'avevo detto,...non dovevi affrontarlo...perchè non...mi hai dato retta? Ora cosa dirò a mia sorella?>>. In quel momento, una risata scoppiò: era Saisho, che stringeva in una mano la sfera estratta dal corpo di Kalin dal suo mostro Soul (che intanto era scomparso nel nulla).

West (girandosi, verso di lui, infuriato):<< Che cosa hai fatto al mio amico?>>.

Saisho (continuando a ridere, mentre la sfera sembrava venir assorbita della sua mano attraversando il guanto):<< Ce l'ho fatta! Ho conquistato un'anima che ha in se il potere del Re degli Inferi e di un suo Immortale Terrestre! Ora il mio spirito ha raggiunto un livello che oltrepassa le soglie di quello concesso agli abitanti del Dominio delle Tenebre, e che mi permette di evocare una creatura superiore ai mostri Soul!>>.

West (urlandogli contro):<< VOGLIO SAPERLO!>>.

Saisho (smettendo di ridere):<< Insolente! Comunque te lo spiegherò: poco fa ho preso l'anima del tuo amico grazie al mio mostro Soul, e l'ho appena assorbita per aumentare drasticamente le mie capacità, e per far risorgere un antico potere che un tempo mi apparteneva.>>.

West (correndo nella sua direzione):<< LIBERA SUBITO, KALIN!!>>.

Saisho:<< Patetico! Vai, nuovo potere completo del mio spirito!>> in quel momento dal nulla emerse una coda nera che colpì West spingendolo a terra.

West (sorpreso, osservando quella gigantesca coda scomparire di nuovo nel nulla):<< Cosa...?>>.

Cittadino n° 1:<< Quel tipo è il diavolo!>>.

Saisho:<< AHAHAHAHAHA!!! Tu ti chiami West, giusto? Vai allora da Yusei e compagnia, West, e digli che se vorranno liberare il tuo amico dovranno riuscire a battermi in un Duello Mistico,...se mi troveranno, ovviamente! AHAHAHAHAHAAHAHAHAHHA!!!>> e mentre rideva, intorno a lui si levò una vortice che scatenò in poco una tempesta di sabbia, che quando si placò in seguito il misterioso Saisho era sparito nel nulla. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar