Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_music    10/09/2013    0 recensioni
Jo, quattordicenne, all'età di 10 anni si ritrova a condividere la sua casa con Louis, il suo fratellastro. La convivenza sarà davvero difficile ora che suo fratello ha deciso di darle filo da torcere...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ero piccola i miei genitori si separarono. Avevo 3 anni quindi non ho sofferto molto. Le sofferenze sono arrivate dopo... All'età di 10 anni mia mamma si risposò con Stephen, un musicista. Sfortunatamente Stephen aveva un figlio di 12 anni, Louis. All'inizio ci volevamo molto bene, ma da un giorno cambiò tutto... Da quel giorno mi odia, a volte credo che mi vorrebbe uccidere per avere la camera da solo. Ebbene si, condividiamo la stanza. La stanza più piccola che avessi mai visto in vita mia. L'anno scorso Louis mi trattava come un schiava, mi diceva di fare questo e quello... insomma un vero inferno. Da qualche mese gli ho fatto capire chi sono non facendolo andare a una gita scolastica...Ora è molto arrabbiato, ma Louis non ti preoccupare il gioco è appena cominciato...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_music