Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Sergio_TD    10/09/2013    2 recensioni
Passati sei mesi da A tutto reality: la vendetta dell'isola,Chris organizza una nuova stagione: A tutto Reality all stars!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I concorrenti erano un po’ stanchi dopo aver affrontato la sfida in stile Harry Potter,e durante la mattinata si erano goduti il meritato riposo,stando nelle baracche oppure  prendendo il sole.
Jo,nonostante provasse stanchezza per la sfida affrontata precedentemente,si stava allenando duramente,facendo insieme a Lightning un giro di corsa attorno al campo.
Courtney protestava con Duncan,perché secondo lei il ragazzo provava ancora attrazione verso Gwen.
Lui si era arrabbiato,rispondendole: “Ma insomma,Court,ma come puoi pensare questo? Se provassi ancora attrazione verso Gwen non sarei qui a parlare con te!”
Courtney,felice per le parole sincere di Duncan,gli aveva fatto una carezza.
Intanto,qualche metro più in là,altri due fidanzatini stavano parlando. Erano Heather e Alejandro,seduti in riva al mare. Lui amava prenderla in giro,dicendole in continuazione: “Senza di me non andresti da nessuna parte,mi amor. E’ un vero bene che sia tornato in questa stagione per proteggerti da questi cattivoni!”
Heather,guardando verso l’alto,gli aveva risposto: “Ma finiscila,che senza di me non riesci nemmeno a muoverti!”
Alejandro si era alzato,rispondendo alla amata: “Va bene,me ne vado…”
Heather per una volta aveva riso di cuore,dicendogli: “Vieni qui,scemotto!” e baciandolo.
Da un’altra parte dell’isola,c’erano Trent,Gwen,Cody e Sierra,che ascoltavano un po’ di musica. Scott brontolava,perché Brick non faceva altro che parlargli della sua infanzia traumatica,caratterizzata da vomito,varicella e schifezze varie.
Zoey invece era sola,perché il suo Mike aveva lasciato il gioco.
Ad interrompere quei minuti di relax,come al solito fu Chris,che si era presentato con un costume a fiori e un paio di infradito marroni.
Portava gli occhiali da sole,e aveva in mano una tavola da surf. Jo rideva con le lacrime,e gli aveva detto: “Ahahah,Chris,bello il costumino,è di tua nonna o cosa?”
Chris era rimasto male,ma poi,dopo averle rivolto uno sguardo torvo,aveva detto ai ragazzi: “Dai,tuffatori,mettetevi in costume e raggiungetemi proprio qui,in modo che vi possa annunciare la prossima sfida!”
I concorrenti si recarono nelle baracche a prendere i costumi. Heather,uscendo dalla baracca con un costume nuovo,ricevette i fischi di Duncan,che le aveva urlato: “Sei uno schianto,Heathy!”
Heather lo aveva chiamato maiale,Alejandro gli aveva detto di guardare tutto fuorché la sua ragazza,e Courtney,notevolmente incavolata,gli aveva tirato il piercing che aveva sulle sopracciglia,facendolo soffrire un bel po’.
Arrivati al luogo dell’incontro,i concorrenti chiesero a Chris quale sarebbe stata la prima sfida,e lui rispose loro: “Ragazzi,questa è una sfida che dovrete affrontare in piscina. Nella prima sfida dovrete salire su delle bici per arrivare alla piscina che si trova in mezzo all’isola. Prendete quelle bici e scappate! Forza!”
I concorrenti scapparono a prendere le bici,che tra l’altro erano mezze distrutte.
I Criceti arrivarono prima degli Avvoltoi,così ottennero una ricompensa da parte di Chris: un salvagente. Cody,notando il salvagente,iniziò a preoccuparsi,così disse a Chris: “Questo oggetto mi inquieta. Cosa ci farai fare nella prossima sfida?” Chris gli rispose sorridendo: “Cody,fai bene a preoccuparti,perché nella prossima sfida dovrete scivolare da alcuni scivoli alti circa 3 metri,quindi niente di pericoloso,eh eh! Adesso arrampicatevi su quelle scale e lasciatevi trasportare dallo scivolo. Ops,su questo scivolo Chef ha fatto cadere accidentalmente del burro,quindi sarà un tantino più scivoloso!
Divertentissimo! Adesso,pronti,partenza,via! Chi vomita perde la sfida!”
In questa prova sia i Criceti che gli Avvoltoi si dimostrarono molto forti,anche se Gwen non riuscì a non vomitare.
I ragazzi che appartenevano alla sua squadra la guardarono di traverso,e la rimproverarono,visto che a colazione aveva mangiato come un suino .
Dopo aver superato questa sfida,Chris fece i complimenti a entrambe le squadre: “Bravi,siete stati bravi! A parte Gwen,nessuno ha vomitato la colazione!”
Cody era molto pallido. Non aveva vomitato,ma se fosse rimasto un minuto di più su quello scivolo,sarebbe morto. Avrebbe preferito di certo farsi strapazzare da Sierra!
Dopo pochi istanti,Chris annunciò la sfida successiva: “Tutti voi,a parte la povera Gwen,che ha vomitato e ha fatto schifo,siete pregati di fare le vostre ultime preghiere. In questa sfida,dovrete cimentarvi in una dura prova: il galeone dei tuffatori. Ci saranno tre turni,e per ciascun turno quattro di voi (due Criceti e due Avvoltoi) dovranno affrontarsi a suon di tuffi. Si parte da un trampolino posizionato a 5 metri d’altezza,poi si arriva a un trampolino posizionato a 10 metri di altezza,ed infine si arriva ad un trampolino alto 15 metri d’altezza. Vi auguro solo buona fortuna! Fidanzatini,perché non vi date un ultimo bacio prima di tuffarvi?”
Duncan si avvicinò a Courtney,e lei gli accarezzò la cresta,dicendogli: “Duncan,secondo te non posso cavarmela in questa sfida banale?”
Lui annuì sorridendo. Alejandro si avvicinò a Heather,e lei lo respinse,dicendogli: “Al,finiscila. Ce la farò,e dopo la sfida potrai fare ciò che vuoi!”
Alejandro la guardò con degli occhi da cucciolo indifeso,e le disse: “Ai suoi ordini,capitano…”
Lei,addolcita,gli diede un bacio velocemente,poi si preparò per la sfida.
Intanto,Trent avrebbe voluto dare un bacetto alla sua Gwen,ma lei era ricoperta di vomito,e la cosa lo spaventava. Sierra non ci aveva pensato due volte,e aveva baciato Cody.
Chris,più disgustato che intenerito dai bacetti di Sierra,annunciò ai ragazzi: “Ho appena fatto il sorteggio,e a quanto pare i primi quattro concorrenti che dovranno tuffarsi saranno Sierra e Courtney per i Criceti e Scott e Heather per gli Avvoltoi! Dai.andate!”
I quattro si tuffarono senza alcuna esitazione,visto che quello era il tuffo più facile.
Dopo il primo tuffo,toccò a Brick,Zoey,Lightning e Duncan  tuffarsi da 10 metri. Anche loro si tuffarono senza esitazione,anche se Brick prima di tuffarsi si fece la pipì addosso per la paura,dicendo che da piccolo si era tuffato da uno scoglio e aveva battuto la testa,e che da quel momento in poi gli era rimasto un trauma.
L’ultimo tuffo toccò a Cody,Trent,Alejandro e Jo. I ragazzi,persino Alejandro,avevano paura di tuffarsi.
Jo era davvero preoccupata,e aveva detto ad Alejandro: “Ehi,fusto,se dovessi svenire prendimi in braccio e fammi la respirazione bocca a bocca!”
Alejandro era scioccato,e Lightning le aveva gridato: “Ehi,fratello,io non ho pregiudizi!”
Heather  la stava raggiungendo per picchiarla,e le aveva gridato: “Ehi,cocca,lui è mio,non si tocca! Ti spacco la testa se lo sfiori!”
Chris,era corso a tenere Heather,e aveva urlato ai ragazzi: “Forza,tuffatevi,prima che Heather scateni il suo istinto omocida!”
Heather gli sferrò un calcio nel ginocchio,e lo mandò a quel paese insieme a Jo. Intanto,quest’ultima,era ancora aggrappata ad Alejandro,e aveva paura di tuffarsi.
Intanto Cody e Trent si erano tuffati prima di Alejandro,e siccome quest’ultimo,per aspettare che Jo tornasse in sé aveva perso tempo,i due Criceti portarono la loro squadra alla vittoria.
Alejandro era piuttosto arrabbiato,e Heather più di lui. Si era avvicinata a Jo,e le aveva dato un pugno. Lei,scatenando la sua furia omicida,stava sferrando un calcio a Heather,ma non ci riuscì,perché Brick l’aveva fermata,dicendole di calmarsi. Lei,intenerita dall’atteggiamento di Brick,si era calmata,e insieme alla squadra degli Avvoltoi,si stava preparando a una cerimonia d’eliminazione.
Heather era incavolata,perché era troppo gelosa di Alejandro. Nel confessionale aveva detto che non era gelosa,ma che Jo non doveva nemmeno sfiorare con un dito il suo bel latino. Così aveva deciso di eliminare Jo. Anche gli altri avevano scelto di eliminare Jo,a parte Lightning e Scott,che miravano ad eliminare Alejandro. Un altro episodio era finito.


Salve,perdonatemi se non posto velocemente i nuovi capitoli,ma adesso che c'è la scuola ho poco tempo per pubblicarne...in ogni caso,tanti saluti e alla prossima :) 

Ps: Gnammy125,hai visto? Stavolta ho messo scene AxH e DxC ;)






 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Sergio_TD