Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: eLiSeTtA    17/03/2008    3 recensioni
Quattro ragazzi, vincendo un concorso, entrano a far parte dell'NCIS per un anno. Solo uno di loro rimarrà alla fine.
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indovinate un po’??? Oggi è il compleanno di eLiSeTtA!!! Auguri!!!(grazie grazie nd eLiSeTtA)(togliti subito quel cappellino da festa!!! Non è ancora iniziata!!! nd elisa93)(miiii! Mi piace!! nd eLiSeTtA che si toglie il cappellino)(muahahahah! Me crudele! nd elisa93)
Vi lasciamo al capitolo, enjoy!!





15.Incidente




- DiNozzo! - urlò Gibbs.
- Libero! - gli rispose Tony.
Erano in un quartiere malfamato, accompagnati dalla squadra dell’agente Roy Martez.
Era arrivata loro una soffiata secondo la quale un famoso e pericoloso spacciatore (che aveva ucciso un marine) si trovava in quel quartiere.
- Nicolson? - gridò Martez.
- Libero capo! - rispose Jack Nicolson.
Gli agenti della squadra Gibbs (DiNozzo, Elisa, Eli, Mark e David) e gli agenti della squadra Martez (Nicolson, Ashley e Kevin) uscirono allo scoperto. Indossavano i giubbotti antiproiettile.
- Che sia una falsa soffiata? - chiese Martez.

*

- Che sia una falsa soffiata? - disse Ziva avvicinandosi alla scrivania di McGee.
- In quel caso arriverebbero a casa illesi -
- E se fosse un’imboscata? - chiese preoccupata una mano sul ventre.
- Tranquilla… David se la sa cavare anche da solo… -
- Lo so… ma io non mi preoccupo solo per lui… anche per Tony le Elise Mark e Gibbs! - poi fece una pausa.
- Quanto vorrei essere lì con loro… -
- Tu hai altre cose a cui pensare… - disse Tim indicando la sua pancia.
- E poi non sono neanche soli, con loro c’è la squadra di Martez - continuò.
- Ho sentito dire che Roy Martez è una specie di Gibbs versione 45enne, è vero? -
- Si, e con lui ci sono Jack Nicolson, il suo agente anziano, Ashley White e Kevin Montgomery, che sono tra i migliori agenti dell’NCIS in circolazione- concluse Pivello.
- Se lo dici tu… io comunque ho un brutto presentimento… -

*

- No… non credo… DiNozzo, Rapisarda, Riolo… voi coprite il lato Nord… io, Mark e Martez l’ovest e Nicolson, White e Montgomery l’est -
- E il sud agente spegiale Gibbs? - chiese con odio Roy.
- Lo controlleremo tutti… forza in posizione! - disse uscendo dal loro nascondiglio.
Pochi secondi dopo anche gli altri fecero lo stesso.
- Capo qui non c’è ness… - Montgomery non potè continuare a parlare perché fu colpito da un proiettile alla testa.
Immediatamente gli agenti tornarono al coperto per proteggersi dalla pioggia di colpi.
Chad Michaels (ovvero il ricercato) evidentemente non era solo, ma con almeno altre due persone.
- Gibbs cosa facciamo? - gridò DiNozzo al capo sovrastando il rumore degli spari.
- Spostiamoci dietro quella macchina, da lì avremo una visione migliore. Roy! Tu vai dalla parte opposta… al mio tre… TRE! - gridò Jethro  e si catapultò dietro l’auto seguito immediatamente dai suoi agenti.
Martez fece lo stesso ma Jack venne ferito e si accasciò a terra svenuto.
A quel punto White saltò fuori dal nascondiglio sparando a raffica verso i nemici.
Ne uccise due lasciando però in vita Michaels. Questo suo errore fu punito con la morte, infatti l’uomo piantò anche a lei un proiettile in testa uccidendola sul colpo,  come il collega Montgomery.
Chad continuò a sparare a raffica verso la squadra Gibbs.
Alla fine Rapisarda fece un lungo respiro e si girò verso l’uomo uscendo allo scoperto.
Si spararono nello stesso istante e…

*

- Come sta? - chiese Ziva a Tony.
Erano in una corsia d’ospedale.
- Non lo so… la stanno operando di nuovo! - disse Tony strofinandosi gli occhi per la stanchezza e la preoccupazione.
Era la sera del 28 di Dicembre e cioè era passata una settimana da quando Elisa aveva ucciso Chad Michaels beccandosi però a sua volta una pallottola.
DiNozzo aveva passato tutto questo tempo insieme a lei… non l’aveva abbandonata.
A Jeanne però questo non era andato a genio.
A lui non interessava in quel momento… gli importava solo che Elisa stesse bene…
Ziva si sedette accanto a lui e lo abbracciò.
- E’ una ragazza forte, e la caverà… -
- Hai detto così anche una settimana fa, ma mi pare che siamo ancora qui… - sbuffò il ragazzo alzandosi.
In quel momento arrivò Gibbs con due caffé in mano, uno per lui e uno per DiNozzo.
- Grazie capo… - borbottò stanco. - Aspetta non è amaro! È dolce come piace a me! Capo hai imparato i miei gusti dopo anni non ci credo! -
- Stanno arrivando anche tutti gli altri - si limitò a rispondere.
- E’ ancora in sala operatoria? - chiese Eli quando arrivò tenendosi stretta a Mark.
Tony annuì.
- Oh Tony! - disse Abby abbracciandolo - Vatti a riposare! Sono giorni che sei qui! Vai a casa a riposarti… -
- No, finché non esce da quella sala! - disse staccandosi dall’abbraccio e alzandosi di nuovo mentre un dottore veniva verso di loro.
- Dottore! - chiese Tony speranzoso.
- E’ stato un intervento difficile… però… l’ha superato… se non ha una ricaduta nei prossimi due giorni è fuori pericolo.
- Grazie dottore! - disse stringendogli la mano sorridente.
- Se la vuole vedere è in quella stanza… - disse indicandone una lì vicino.
Dinozzo vi si diresse a grandi passi.
- Glielo hai detto a tuo cugino? - chiese Eli.
- No - rispose semplicemente lui entrando nella stanza.
Elisa era lì addormentata, con la canula d’ossigeno sotto il naso e con la flebo.
Vederla in quello stato pietoso gli fece venire un groppo in gola.
Decise di fare le cose velocemente. Le diede un bacio a fior di labbra e andò via, lasciandola con gli altri suoi amici.
Elisa dopo quel piccolo contatto con il ragazzo si era mossa leggermente e aveva sussurrato:
- Tony… -








Oddio… Elisa è in ospedale… che tristezza (pepepepepepepepe!! nd eLiSeTtA che balla come un’ossessa!)(ç___ç crudele… io sono in ospedale e tu balli! nd elisa93)(Nuoooooo… che dici… nd eLiSeTtA che nasconde le maracas dietro la schiena)(ok… ti credo… nd elisa93)(ihihih… ingenuotta… nd eLiSeTtA)
Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto, il prossimo capitolo è uno dei nostri preferiti… vi piacerà, sicuro!




Baci baci






eLiSeTtA(ti metto prima solo perché sei la festeggiata! Nd elisa93)(pepepepepepepepe!! Nd eLiSeTtA con le maracas) e elisa93(ç___ç… sigh…)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: eLiSeTtA