Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xRonnie    11/09/2013    0 recensioni
Lotta piccola Ronnie, questa è una guerra aperta. Te, contro te stessa. Chi vincerà?
Genere: Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WAR

 

 

 

Si asciuga le lacrime e si pulisce la bocca. Si alza in piedi ed esce dal bagno a testa alta, proprio come se nulla fosse successo. Sorride a tutti, con quel sorriso che solo lei sa fare. L'ennesima caduta, l'ennesima rialzata.

''credevo che avevi smesso''

''non so di che parli''. Supera Svetlana con un alzata di spalle. Non è successo nulla, vero Ronnie? Cosa potrebbe mai succedere a una come lei? Prende un martini ed esce sul terrazzo. L'alcolico scivola nella sua gola, dritta allo stomaco, vuoto.

''sempre sola?''

''a quanto pare''. Non c'è bisogno che si giri, sa da chi arriva la voce. Niall. E chi se no, si interesserebbe alla solitudine di lei? Guarda dritto davanti a lei, lo sguardo perso nel vuoto, proprio come lei. Vuota. Sorridi Ronnie, va tutto bene. Il cielo è limpido stasera, ma non si può dire lo stesso del suo umore. Turbata.

''non vorresti venire in un posto un po' più....privato?''

''prendi lo champagne, ti aspetto sopra''. Lascia il bicchiere, vuoto, sul cornicione salendo al piano superiore. Stanza 1815. Niall di certo non si farebbe perdere un occasione cosi.

5 minuti, forse meno. Champagne in mano, arriva con il solito sorriso di chi ha appena incassato un punto. Niente amore, solo sesso. Del resto cosa potrebbe provare una persona come lei? Vuota com'è. Resisti Ronnie, passerà anche oggi. In fondo è solo un altro giorno. O un'altra guerra? Niente sentimenti, un cuore di ghiaccio. Sempre che lei un cuore ce l'abbia ancora.

Si riveste in fretta e abbandona la stanza, evitiamo l'imbarazzo del giorno dopo. Ma quale imbarazzo, per una che non prova nulla? Corri Ronnie, New York ha molti locali dove rifugiarti. Quel martini non ha riempito proprio nulla. Per una persona vuota come lei, ci vuole molto di più.

Ma domani è un altro giorno, pronta per la guerra? Tiriamo fuori le armi, non vuoi abbandonare ancora. Alza quel bicchiere e aspira quella sigaretta, questa è una guerra aperta. Solo te, contro te stessa.


 

Angolo autrice

okey, dunque non so nemmeno da dove cominciare. Non scrivo da un secolo ma stasera ho aperto open office e mi è sembrato che la pagina si riempisse da sola, in un certo senso.

Beh, che dire. Spero vi piaccia questa nuova OS, (si lo so che scrivo solo questo praticamente ma è l'unica cosa che mi riesce,perdono).

Prometto che prima o poi arriverà anche una FF, beh intanto che ne dite di lasciarmi una recensione picci piccina?

Grazie per aver letto.

xRonnie

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xRonnie