Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RoseDust    11/09/2013    4 recensioni
Sono scappato da Azkaban: l'odore di erba bagnata mi riporta in vita.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cornelius Caramell, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff si è classificata 16° nel contest "I cinque sensi in 110 parole" di Moonspell, valutato da GingerdaniQuesti personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Joanne Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

La puzza di muffa che impregna le pareti mi dà la nausea; vorrei scappare, ma non so come.
All'improvviso un profumo forte, costoso, mi penetra nelle narici: appartiene a Caramell, ne sono certo.
Non alzo nemmeno lo sguardo per controllare. Respiro il suo profumo, finché non mi si avvicina troppo.
 
Sono scappato da Azkaban: l'odore di erba bagnata mi riporta in vita. 
I fiori appena schiusi spandono il loro profumo - così diverso da quello creato dagli uomini - tutt'intorno.
Mi viene il dubbio che l'odore così piacevole che sento sia qualcos'altro: mi viene il dubbio che sia profumo di libertà.

Note dell’autore: La ripetizione nell'ultima frase è voluta. 
Ho scritto di proposito una storia su Azkaban dal punto di vista di un altro senso, non della paura e tristezza di cui si parla di solito.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoseDust