Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Asia    17/03/2008    9 recensioni
Avrebbe giocato col fuoco, se ne rendeva conto? Kagome Higurashi non è capace di stare zitta se qualcosa accende la sua sfrenata fantasia e così, quando il capo le racconta che non sa come sbarazzarsi di una spasimante ossessiva, lei suggerisce di trovarsi una finta fidanzata che la scoraggi. Inuyasha Isoshi è entusiasta a tal punto dell’idea che… le offre la parte. E Kagome accetta. In fondo si tratta di un weekend! Notti comprese, però! Proprio la prima sera durante una festa, all’improvviso capita… Se vi ho incuriositi allora spero che leggerete in molti!
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5

RAGAZZI VI RINGRAZIO TANTISSIMO!!! I VOSTRI COMMENTI SN SEMPRE + BELLI.

UN MEGA GRAZIE A RYANFOREVER, ROBY( CI SENTIAMO SU MSN),INTERY, BCHAN, RORO ( CI SENTIAMO SU MSN), MEL_NUTELLA, MONIK, MARTY-CHAN94, PICCI 1989.

SIETE SEMPRE DI +. T_T (ME COMMOSSA!!!!!!) VI ADORO !

Anna

 

 

 

CAPITOLO 5

 

 

Kagome si morse la lingua per rimanere in silenzio, mentre seguiva Inuyasha lungo il corridoio che portava nel grande atrio. C’erano molte cose che doveva dirgli ma non voleva che gli altri ospiti sentissero.

Si voltò verso di lui. “ Dov’è la mia valigia?”

“ Al piano di sopra:” lui incontrò lo sguardo furioso di lei. “ Nella nostra stanza:”

“Ah! Nella nostra. Questo non erano i patti, però!”

Inuyasha scosse la testa. “ Dai Kagome. Andiamo di sopra.”

“ Non ci penso nemmeno.”  protestò lei con vigore. “ Non prima di aver parlato di come ci sistemeremo per la notte.”

In lontananza si udivano le voci degli ospiti che, abbandonavano la sala da pranzo, si stavano dirigendo in salotto.

“ Capisco come ti senti…” cercò di tranquillizzarla lui.

“ Come sei perspicace…”

“ Ma non possiamo rimanere qui a discutere. Non voglio che li altri ci sentano.”

“ E lo credo bene!”

“ Tu sei venuta qui per fingere di essere la mia donna,vuoi che Kikyo si renda conto che tu non hai la minima intenzione di dormire con me?”

Inuyasha aveva ragione, pensò Kagome. Non c’era altra possibilità. Doveva seguirlo al piano di sopra. Salendo la scalinata di destra non poté fare a meno di spalancare  gli occhi dalla sorpresa.

“ Da questa parte” disse lui incamminandosi per il lungo corridoio.

Inuyasha si fermò davanti a un grande uscio di noce massiccio e Kagome capì che quella era la loro camera. Mentre l’apriva, lui sentiva il battito del cuore accelerare inspiegabilmente, e una vampata di desiderio percorrergli il corpo.

“ Questa è la nostra stanza” annunciò invitandola ad entrare.

“ Lo vedo” rispose lei, nervosa e tesa come una vergine nella prima notte di nozze. La tensione si trasformò in stupore appena ebbe alzato lo sguardo e osservato intorno a sé.

Un immenso letto a baldacchino regna in mezzo a quello spazio. Le pareti erano coperte di tappezzeria antica di color verde scuro, eleganti tende coprivano una portafinestra che si affacciava sul parco.

“ Questa non è la tua cameretta da bambino?” chiese Kagome con un filo di voce.

“ Vuoi scherzare?” rispose lui, ridendo. Si chiuse la porta alle spalle. “ Da bambini non ci era permesso avvicinarci a questa ala della casa.”

Aspettò di essersi calmata prima di voltarsi verso Inuyasha. “ Le cose non stanno andando come avevamo stabilito.”

“ Lo so.”

“ Perché non hai detto niente a tuo fratello, quando ti ha riferito che avremmo dormito insieme?”

“ Che cosa avrei potuto dire?” protestò lui, “ che non lo volevamo? Che aspettiamo di dormire insieme quando saremo sposati?”

“ Perché no?” lo provocò lei.

“ Perché Sesshomaru  non mi avrebbe mai creduto.”  Rispose lui con semplicità.

“ Oh, davvero!” Kagome gli lanciò uno sguardo tagliente.

“ Non essere ingenua, per favore!” replicò Inuyasha con una smorfia di disappunto. “ Per Sesshomaru la scelta più ovvia era farci dormire nella stessa camera. Non ho mai portato una donna in questa casa prima di oggi!”

“ Mai?!”

“ No, mai” ripeté lui, leggendo l’incredulità del suo sguardo.

“ Capisco” convenne lei.

“ Mio fratello ha pensato che tu dovevi essere una donna importante per me, quindi ci ha fatto dormire nella stessa stanza. Se gli avessi detto che siamo semplicemente…”

“ Buoni amici…”

Inuyasha non avrebbe usato quella parola. Loro non erano amici, non lo erano mai stati. Colleghi di lavoro era il termine più adatto. “ Se avessi detto la verità a Sesshomaru, prima della fine del weekend tutti gli ospiti avrebbero capito che stimo mentendo. Lui non è un buon attore, purtroppo.”

“ A differenza del fratello!”

“ Dove vuoi arrivare, Kagome ?”

“ Lo sai benissimo a che cosa mi riferisco. Sto parlando del bacio!”

“ Che cosa c’era di sbagliato?”

“ Sai benissimo anche tu che non c’era nulla di sbagliato.”

Inuyasha sorrise. “ Grazie al cielo! Per un istante ho pensato che, invece, non ti fosse piaciuto e ti stessi lamentando.”

“ Ma io mi sto lamentando…”

“ Al momento non l’hai fatto però!”

“ Beh, vorrà dire che comincio adesso. Insomma, posso sapere perché mi hai baciato in quel modo?”

“ Era l’unica cosa che potevo fare. Tu stavi per rovinare tutta la messinscena. Se avessi aperto la bocca in quel momento, avresti detto qualcosa di velenoso sulla camera da letto, e io non potevo permettertelo!”

Kagome si sentì con le spalle contro il muro.

“ Forse” rispose  senza convinzione.

“ Ci siamo baciati e ci è piaciuto, tutto qui.”

Inuyasha la osservò scuotere il capo. “ E’ la verità. Siamo andati un po’ oltre i piani, me ne rendo conto. Dimentichiamoci subito quello che è successo e continuiamo la nostra recita.”

 Quel bacio però gli era piaciuto semplicemente perché era stato inaspettato e proibito.

“ Tu dormirai nel letto grande, io vicino alla finestra” concluse lui un attimo dopo. Kagome guardò verso la finestra. Vide un meraviglioso divano a due posti ricoperto di seta verde. Inuyasha avrebbe passato una notte insonne. Era troppo corto per la sua altezza.

“ Non essere stupido. Possiamo dormire tutti e due nel letto.”

Gli occhi di Inuyasha si illuminarono, mentre la mente coltivava fantasie erotiche.

Kagome aggrottò le sopracciglia. “ Chiariamo subito una cosa. Non farti strane idee.”

“ Come faccio, dopo che ho sentito quello che hai detto?”

“ Io ho detto dormire, Inuyasha” precisò lei.

“ Dovrò anche rimanere vestito?” chiese lui con sarcasmo.

“ Questo dipende da te. Puoi metterti il pigiama” replicò lei.

“ Il problema è che io non metto mai il pigiama, per dormire” brontolò Inuyasha

“ Allora dormi vestito.”

Kagome  non era di certo una ragazza prevedibile, pensò lui.

“ Forse ti starai  chiedendo come posso fidarmi di me stessa e dormire con un uomo come te vicino senza sentire l’impulso di saltarti addosso…”

“ Kagome, ti prego!” Adesso era lui a sentirsi in imbarazzo.

“ Non sei mai andato in campeggio?” gli chiese incuriosita. “ Oppure condiviso un appartamento con studenti dell’altro sesso?”

“ No, mai!” rispose lui

“ Oh, cielo! Che infanzia noiosa devi aver vissuto, Inuyasha Isoshi!”

“ Noiosa?” Inuyasha capì che la situazione si stava rovesciando. Adesso era lei a condurre il gioco.

“ Inuyasha…”

lui si stava togliendo la giacca. “ Cosa?”

“ Riguardo a Kikyo…”

“ Hai visto? E’ come ti ho raccontato!”

“ Si… comunque dove è il bagno?” chiese lei.

“ In fondo al corridoio…” rispose lui.

 

Il bagno era come tutte le altre stanze di quella meravigliosa villa. Riempì la vasca e si immerse nell’acqua bollente. Chiuse gli occhi e sentì la tensione accumulata in tutte quelle ore abbandonare il suo corpo. Si lavò, si asciugò ed indossò il pigiama.

Raggiunse la camera e girò la maniglia, Inuyasha stava terminando di appendere i vestiti.

“ Sei ancora in piedi” osservò lei.

Lui la guardò e dopo pochi secondi scoppiò a ridere.

“ Santo cielo!”  esclamò tra le risa. Di certo erano i disegni sul pigiama a farlo divertire pensò lei.

“ Che cosa ti prende?” gli chiese.

“ Adesso mi dirai che sei ancora vergine” replicò lui non riuscendo a tornare serio.

“ Beh, secondo me, il pigiamino di cotone e la tua faccia pulita ti fanno sembrare… una bambina. Mi meraviglio che non ti sia fatta due piccole trecce” la prese in girò lui.

“ Sono sempre in tempo per farle. Oppure preferisci che indossi la camicia di notte di raso nero che ho portato per l’occasione?”

“ No, ti preferisco così. Ma davvero hai…”

“ Ma dai! Ti prendo in giro!”

“ Comunque non hai risposto alla mia domanda. Sei ancora vergine o no?”chiese in tono pacato.

“ Vergine?” ripeté lei. “ Ho ventiquattro anni e fortunatamente non lo sono più. E tu?”

Inuyasha rise di cuore. Il senso del umorismo non le mancava sicuramente. “ Neanche io lo sono. Avevi dei dubbi in proposito?” chiese lui divertito.

“ Gli stessi che avevi tu!”

La conversazione finì e andarono a dormire nello stesso letto. Kagome  si infilò per prima e dopo qualche minuto senti il materasso abbassarsi.

“ Kagome”

“ Che cosa c’è?” chiese lei mettendosi a sedere, scoprendo però il torso nudo di Inuyasha…

“ Mi è sembrato di essere stata chiara. Dovevi rimanere vestito!” disse lei.

“ Ssh! Oppure sveglierai tutta la casa” gli occhi di lui brillavano  nel buoi mentre con la mano spostava il lenzuolo per farle vedere che indossava ancora i boxer.

 

Un contatto, leggero come il vento e più delicato di un respiro… Kagome  si mosse un pò! Si voltò

E inconsciamente allungò le mani incontrando il caldo corpo che le giaceva accanto.

Inuyasha a quel contatto le sfiorò le labbra con le sue.  Lei sbadigliò alzando leggermente il viso. Inuyasha affondò la lingua nella bocca di lei.

Avrebbe voluto alzare le coperte, spogliarla e farla sua ma allontanò le labbra e distolse la presa con gentilezza.

“ Non così dovevamo dividere il letto” disse lui alzandosi dal letto. Afferrò il cuscino e si diresse verso il piccolo divano.

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Asia