Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Duerre    11/09/2013    2 recensioni
"Ma ci pensi?! Domani a quest'ora staremo sguazzando nelle acque della Florida!"
E voi, ci pensate? Cosa ci può essere di più meraviglioso di una vacanza in America con la tua migliore amica e soprattutto senza genitori? E se si incontrassero 5 stupendi ragazzi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN POMERIGGIO IN SPIAGGIA





*Driiiiin, driiiiin*

"Giulia, mmm.... perchè hai puntato la sveglia diamine!!" strillo Silvia, il cui sonno era stato interrotto dal soave suono del cellulare.

"In piedi dormigliona, sono già le 3 di pomeriggio e io voglio andare in spiaggia. Mi pare di aver dormito abbastanza. E se hai sonno dormi al mare" decretò la riccia, già in piedi e diretta verso il bagno.

Ebbene si, erano le 3 di pomeriggio; ma che pretendete, dopo essere andate a letto alle 4 di mattina questo è il minimo. A fatica si alzò anche Silvia e si diresse verso l'armadio per prendere bikini, pantaloncini e canottiera; dopo di che si sedette sul letto ad aspettare che quella polenta di Giulia uscisse dal bagno...ah! Ne aveva da aspettare. Dopo circa venti minuti la riccia uscì con indosso già il costume di un bel verde smeraldo, in tinta con i suoi occhi.

"Ma Giuly, come ci arriviamo in spiaggia?" disse Silvia dal bagno.

"A piedi, non è lontana, circa 10 minuti e ci arriviamo...non vorrai prendere il pullman spero!" disse ridacchiando Giulia, che era pronta alla porta della stanza in attesa dell'amica.

"Certo che no! Ahaha. Ok, metto le ciabatte e sono pronta. Però ci prendiamo qualcosa da mangiucchiare in spiaggia, ho un  certo languorino"

"Anche io cara, ma qui in hotel all'alba delle tre e mezza non ci danno un bel niente, i barettini lungo la spiaggia saranno la nostra unica salvezza"
 


Ed eccole, le nostre due donzelle, che camminano lungo i viali di Fort Lauderdale in direzione mare! Che dire, l'aria della Florida rende tutto più bello, anche loro stesse. Si sentivano osservate e questo le lusingava.

"Silvi, ma che hanno tutti da guardare? Ho qualcosa fuori posto?"

"Ahahaha si, il cervello!" disse Silvia prendendola in giro. "Siamo italiane e siamo belle, un mix infallibile" e scoppiarono entrambe in una rumorosa risata.


Ecco che ridendo e scherzando erano arrivate ad una spiaggia che, a guardarla bene, non sembrava male e nemmeno molto piena; per quel pomeriggio si sarebbero fermate lì. Avanzarono verso la riva e trovarono uno spiazzo vuoto sufficientemente grande per entrambe; distesero i loro asciugamani, si tolsero i vestiti e iniziarono a spalmarsi il segreto della loro abbronzatura dorata, l'olio al cocco. Mmmm che pelle liscia e profumata!

"Aaah Giuly Giuly, sembra di stare in paradiso, non trovi? Niente bambini che schiamazzano e ti riempiono di sabbia, il mare cristallino, il caldo..."

"Hai ragione, niente ci potrà disturb- Hey!! Ahia!" strillò Giulia all'improvviso, mettendosi a sedere. Le era arrivata una palla addosso. "Questi idoti che giocano a palla in mezzo alla gente, che vengano almeno a riprendersela!"

"Ehm, Giuly, guarda chi sono gli 'idioti', guarda un po" disse Silvia mimando le virgolette, al che anche Giulia realizzò chi erano gli autori di quel gesto.

"Diamine Silvia, pure qua li becchiamo? Non che mi dispiaccia, anzi! " disse la riccia sorridendo.
 

"Ragazze!! Anche voi qui! Ciaaaaaoooo!" urlarono in coro Harry e Louis.

Le due ragazze ricambiarono il saluto a tutti e 5 i ragazzi presenti con un tono fintamente arrabbiato, e Silvia aggiunse: "Vi siete resi almeno conto che ci avete tirato addosso la palla?!"

"Si ragazze, scusateci davvero. Non è stato affatto intenzionale" disse Zayn facendo l'occhiolino agli altri 4, che scoppiarono a ridere.

"Ah è cosi eh? Bene bene, ve la faremo pagare! Vero Silvia?"

"Oh si, questo è sicuro...la vendetta è vicina". Inutile dire che scoppiarono tutti a ridere, con quei ragazzi non ci si annoierebbe mai.

Poi prese la parola Niall: "Che dite, venite a fare il bagno con noi?"

E che cosa mai avrebbero potuto rispondere ad un'offerta cosi? Certo che si! L'acqua a quell'ora non era nemmeno tanto fredda, e sembrava davvero di stare in paradiso. Ma concentriamo la nostra attenzione su Zayn e Giulia che, mentre gli altri nuotano e ridono, si sono defilati dal gruppo.


"Hai dormito bene nonostante tu abbia bevuto un pochetto?" le chiese Zayn.

"Ehi, non mi sono mica ubriacata! Comunque si, molto bene. E tu? Sei andato subito a dormire o hai gironzolato per la città?" gli chiese Giulia, nuotando per stare a galla.

"Nono, sono crollato appena ho toccato il letto....ehm senti, mi chiedevo, ti va di venire a mangiare qualcosa stasera?"

"Ehm....si, tanto credo che anche Silvia non abbia niente da fare...-" disse la mora con tono imbarazzato, ma fu subito interrotta.

"No, ecco io...io intendevo solo io e te...solo noi" disse il ragazzo dalla pelle ambrata.

NOI, quel noi uscito dalle sue labbra fu un colpo per Giulia, un colpo inaspettato. La stava invitando a cena, solo lei. A cena! Non ci poteva credere, sicuramente stava sognando. Doveva accettare? Beh, per come si sentiva quand'era con lui ovviamente si, ma aveva paura...insomma si conoscevano si e no da un paio di giorni. E' anche vero che però la sintonia c'era stata da subito...

"Ehi, ho detto qualcosa di sbagliato? Ti vedo pensierosa. Se non vuoi..-"

"Nono, assolutamente. Vengo molto volentieri" rispose la riccia con un sorriso a 32 denti.
 

"Ehi piccioncini, venite qui con noi o ve ne state appartati ancora per molto?" urlò Louis, e Giulia diventò rossa come un peperone.

Rimasero tutti i acqua ancora una decina di minuti, per poi distendersi tutti vicini a prendere il sole ed asciugarsi fino a tardo pomeriggio. Il tempo passò veloce e fu decisamente un pomeriggio molto piacevole. Giulia nel frattempo aveva informato Silvia dell'uscita imminente con Zayn e l'amica non poteva essere più felice.

"Non ti preoccupare Giuly, va e divertiti. I ragazzi sapevano che Zayn te l'avrebbe chiesto e mi hanno invitato a cena da loro. Non mi annoierò e non sarò sola. Tu pensa solo a rilassarti, ok?" la tranquillizzò Silvia.

"Grazie amica mia, non sai quanto sono in ansia ed eccitata. Mi devi aiutare a scegliere cosa mettermi però...oddio! Sono quasi le 7!"

"Ragazzi, io e Giulia andiamo. Ehm...si deve preparare" disse agli altri facendo l'occhilino.
 

"Ehi Giuly, ti passo a prendere in hotel alle 20.30...va bene? Ti faccio uno squillo quando sono arrivato" le disse il moro.

"Certo. E dove mi porti?" disse ammaliante la riccia, che con i capelli bagnati risultava agli occhi di Zayn ancora più irresistibile.

"Sorpresa" disse, e le diede un bacio sulla guancia.
 
 

Troverà l'abbigliamento giusto in tempo per uscire? Dove la porterà Zayn? Staranno bene insieme?
Lo scopriremo presto, au revoir!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Duerre