Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    11/09/2013    2 recensioni
- Ehi, perché non ve la prendete un po’ con me.- si fece udire una voce poco distante da loro, attirando l’attenzione dei presenti.
[...] era alta e slanciata, sui sedici anni, indossava una gonna molto corta bianca e un top del medesimo colore, entrambi delineati da bordi neri.
Tuttavia, ciò che colpì maggiormente le ragazze, furono la strana coda bianca con striature nere che ondeggiava dietro di lei e le orecchie del medesimo colore che troneggiavano sulla sua testa.
- Ma quella…- sussurrò la Mew Rosa, ormai allo stremo delle forze.
- E tu chi saresti?- esclamò Kashima, infastidito da quella nuova interruzione.
- Mi chiamo MewEri, e ora dovrete vedervela anche con me.- (Capitolo 2)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un nuovo pericolo si delinea nelle vite delle nostre Mew Mew, ma questa volta non saranno sole. Chi sono i nuovi nemici? E chi è questa nuova misteriosa ragazza?
Bè, credo che dalla presentazione sia già parecchio evidente, ma spero di aver stuzzicato il vostro interesse! ;)
Buona lettura a tutti!!!!
Cicci 12
[RISTRUTTURAZIONE CAPITOLI in data 21/04/2015: capitoli rivisitati e migliorati, ora si leggono molto meglio! ;)]
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap13 Verso la battaglia finale

 photo MewMew2_zps58c14ada.jpg

Cap. 13 Verso la battaglia finale

 

Eri lanciò un veloce sguardo all’orologio per la millesima volta nel giro di dieci minuti; era passata più di mezzora da quando Ryan e Kyle erano usciti per raggiungere le altre e ancora non aveva avuto loro notizie.

Si portò una mano all’avambraccio sinistro, grattandolo con non troppa enfasi da sopra la fasciatura; forse le ferite cominciavano finalmente a cicatrizzarsi.

Tentò di non pensare a quello che stava accadendo in città tra le sue amiche e gli alieni, concentrandosi su ciò che era successo, poco prima, tra lei e il biondo; sentiva ancora il suo sapore sulle labbra, e doveva ammettere che era una sensazione bellissima.

Si sfiorò piano la bocca, sorridendo quasi senza volerlo; non se n’era mai resa pienamente conto nemmeno lei, ma era da qualche tempo che bramava quel contatto, e la consapevolezza che ora l’americano aveva finalmente fatto il primo passo, riusciva, per un momento, e non farla pensare alla guerra.

Stava per lanciare nuovamente un’occhiata verso la radiosveglia, quando sentì la porta d’ingresso aprirsi con un tonfo; indossò velocemente un golfino sopra al pigiama e si precipitò giù per scale, raggiungendo la sala da the dove solitamente venivano accolti i clienti.

- Siete tornati finalmente. Stavo cominciando a…-

La voce le morì in gola quando vide Kyle aiutare Strawberry a sedersi su una delle bianche sedie del locale, mentre quest’ultima si teneva una mano premuta sul fianco destro.

- Straw, cos’è successo?- esclamò la mora preoccupata, inginocchiandosi davanti a lei.

- Ioshi è riuscito a colpirmi, mi ha colto di sorpresa.- rispose la rossa con una smorfia di dolore.

- Vado a prendere la cassetta del pronto soccorso.- disse il pasticciere avviandosi verso lo spogliatoio.

- Ci penso io.- lo precedette la Mew Bianca, alzandosi in piedi e uscendo dalla stanza; non aveva potuto aiutarle durante la battaglia, voleva almeno rendersi utile in qualche modo.

Quando tornò, si guardò finalmente intorno, notando che mancava qualcuno all’appello.

- Dov’è Ryan?- domandò con voce incrinata, mentre il respiro iniziava a mancarle.

- Sono qui.- rispose il diretto interessato, apparendo dal corridoio e raggiungendo gli altri, mentre la giovane tirava un sospiro di sollievo.

- Dovevo controllare una cosa in laboratorio.- si giustificò il biondo, avvicinandosi e lei e baciandola a fior di labbra.

- Non provarci mai più a sparire in quel modo.- lo rimproverò lei sottovoce, facendolo sorridere.

Si allontanò dall’americano inginocchiandosi davanti all’amica e iniziando a disinfettare la ferita, prima di far aderire una garza e fasciarle accuratamente il busto.

Nel riporre tutto l’occorrente, Eri guardò finalmente in volto la compagna, accorgendosi che la smorfia di dolore della Mew Rosa era sta rimpiazzata da quello che doveva apparire come un sorriso.

- Perché sorridi?- le domandò stupita la mora, sollevando un sopracciglio.

- Sapevo che sarebbe successo.- rispose la rossa, sorridendo complice.

- Cosa?- insistette la Mew Bianca, continuando a non capire.

- Sto parlando di te e Ryan. Da quando sei arrivata tu, il suo atteggiamento è cambiato. È meno scorbutico del solito.- spiegò Strawberry, guardandosi la fasciatura e facendo ridere la compagna, mentre il biondo, poco lontano da loro, arrossiva visibilmente, avendo probabilmente sentito quello che l’amica aveva detto.

- Allora mi aspetto dei ringraziamenti.- scherzò Eri, facendo ridere la rossa.

- Tornando a cose serie; cos’è successo?- aggiunse la mora, alzandosi in piedi e guardandoli uno per uno.

- Ci hanno attaccate separatamente.- rispose Pam, senza tanti giri di parole.

- Che cosa?- esclamò Eri, spalancando gli occhi, incredula; non era mai successa una cosa del genere.

Che stessero iniziando a cambiare tattica?

- Per nostra fortuna non eravamo molto lontane e miracolosamente siamo riuscite a riunirci al parco, con gli alieni sempre alle calcagna.- intervenne Mina, sedendosi a uno dei tavolini.

- Ma non è tutto. Stavolta Ioshi e Kashima non erano soli.- aggiunse Ryan, appoggiandosi al muro e incrociando le braccia al petto.

- In che senso?- domandò Eri senza capire, fissando il ragazzo negli occhi.

- Si sono portati una squadra in più. In tutto, compresi Ioshi e Kashima, saranno stati una decina.- rispose il biondino, ricambiando lo sguardo.

- Oh mio dio.- ululò la Mew Bianca, portandosi una mano alla bocca; le cose si stavano facendo fin troppo serie.

- È stata dura, ma siamo riuscite a tenere duro, soprattutto dopo che sono arrivati anche Kyle e Ryan. Strawberry se l’è cavata con qualche graffio, ma poteva andare peggio.- aggiunse la Mew Viola, osservando l’amica che annuì, prima che il silenzio calasse nella stanza.

- Temo che questo possa significare solo una cosa.- esclamò poco dopo Eri, attirando l’attenzione di tutti.

- La battaglia finale si avvicina.- osservò la mora, guardandoli uno per uno, mentre gli altri ricambiavano il suo sguardo in silenzio; cosa si poteva aggiungere davanti a una consapevolezza come quella?

- Per ora credo sia meglio che torniate tutte a casa a riposare, soprattutto tu Strawberry. Ora come ora non possiamo fare nulla.- intervenne Ryan, rivolgendosi la rossa, che annuì.

- Vi accompagno io, meglio non rischiare.- si offrì Kyle, ricevendo il consenso dell’amico.

Quando finalmente tutti ebbero lasciato il locale, Eri e Ryan rimasero nuovamente soli; fu solo allora che il biondo notò lo sguardo perso della ragazza.

- Ehi, che ti prende?- domandò l’americano, avvicinandosi a lei e sollevandole il mento con un dito.

- Mi sento così in colpa per averle lasciate sole. Proprio oggi che hanno dovuto affrontare un attacco così pericoloso.- osservò lei, guardandolo con gli occhi lucidi.

- Ehi, non è colpa tua, tu non avresti potuto fare niente di più di quello che hanno fatto loro.-

- Sì, ma almeno avrei potuto dare una mano.-

- Ascoltami, avresti solo rischiato di peggiorare le tue condizioni. In questo modo, invece, sarai in forma per il prossimo attacco.- cercò di consolarla il biondino, accarezzandole una guancia, mentre la giovane annuiva.

- Forza, ora torna a letto. Si è fatto tardi e tu hai ancora bisogno di riposare. Io vado un attimo in laboratorio, poi ti raggiungo.- aggiunse Ryan, sorridendole incoraggiante.

- D’accordo. Fai in fretta.- gli sorrise di rimando lei, prima di essere baciata.

I giorni passarono veloci, e degli alieni ancora nessuna traccia; Eri si era ormai ristabilita completamente, ma Ryan aveva insistito perché restasse al caffè ancora qualche giorno.

Quel giovedì mattina, la mora lo raggiunse in laboratorio, dove si era rintanato ormai da parecchie ore.

- Si può?- domandò, bussando sulla porta aperta.

- Certo, vieni.- rispose il biondo, voltandosi appena, ma sorridendole.

- Che stai facendo? Sono ore che non esci da qui.- gli domandò avvicinandosi ai computer e appoggiandosi alla scrivania.

- È dall’ultimo attacco che ci sto lavorando. Guarda qui.- rispose l’americano, indicandole qualcosa sul monitor.

- È il luogo in cui qualche giorno fa le ragazze hanno lottato contro gli alieni. I sensori captano una forte energia in questo punto, ma non siamo ancora riusciti a capire di cosa si tratta.- le spiegò.

- Credi sia opera di Ioshi e gli altri?-

- Probabile, fino a qualche giorno fa sono sicuro che non ci fosse nulla.-

- Forse bisognerebbe andare a dare un’occhiata.- propose la mora, guardandolo.

- Ci stavamo pensando anche noi.- disse Ryan, stiracchiandosi.

- Perché non ci andiamo adesso?-

- Intendi tu ed io?-

- Bè, se preferisci andarci con Kyle basta dirlo.- lo prese in giro la giovane, facendo la finta offesa.

- Non è per questo…-

- Tesoro, sono quasi quattro giorni che non metto il naso fuori di qua, e ho voglia di accertarmi che esistano ancora le case e gli alberi.- rispose Eri, facendolo ridere.

- D’accordo. Dammi due minuti per prepararmi e andiamo.- disse l’americano alzandosi e schioccandole un bacio sulle labbra.

- Ok, ti aspetto in cucina.-

Uscì dal laboratorio lasciandolo di nuovo solo e perdendosi nei suoi pensieri; era proprio curiosa di vedere quale sorpresina avevano lasciato per loro gli alieni.

 

 

Note dell’autrice:

Eccomi di nuovo qui… questa volta non ho fatto passare un mese!! v.v

In realtà credo di essermi persa qualche lettrice per strada, per questo motivo ho aspettato un po’. O.o

Ma probabilmente le vacanze sono finite solo per me. XDXD

Quindi perdono chi non ha letto o commentato lo scorso capitolo. :P

Anzi, godetevi gli ultimi attimi di questa estate ( se ancora si può definire tale -.- ), fatelo anche per me. XDXD

Hypnotic Poison: carissima!!! ^^ Tu invece, vacanze o non vacanze, non mi hai mai abbandonata!! XD ok, se vuoi ti pago una visita dal dentista, mi sento responsabile per la tua salute dentaria. XDXD Però potrai ammettere che in questo capitolo sono stati meno mielosi… meno rispetto allo scorso, per lo meno!! XD C’è stata anche un po’ più di azione, con la ferita di Strawberry. Non vorrai picchiarmi per questo spero!! XD Guarirà in fretta, promesso. XD Di lacrime non ce ne sono state, un po’ di sangue però sì. XD E come vedi non è colpa di Eri se Ryan è troppo protettivo. v.v Ma la ragazza sa farsi valere, e non poltrirà più a letto. v.v Bè, ora ti saluto e ti do appuntamento al prossimo capitolo :P A presto carissima!! ;) un bacione grande :* <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12