Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: giovichase2000    11/09/2013    1 recensioni
questa fanfiction è un crossover tra una saga e una serie tv che adoro,cioè: Harry Potter e Once upon a time. La storia tratta di Hermione che stufa di vivere la stessa vita di sempre dopo la rottura con Ron,decide di passare le vacanze di Natale in una cittadina remota nel Maine (U.S.A) ovvero: STORYBROOKE;già dal primo giorno scopre di provare qualcosa per David Nolan alias principe David
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 un anno dopo Era passato un anno dalla morte di Lord Voldemort,cioè da quando la pace è tornata finalmente nel mondo magico e il terrore del ritorno del Signore Oscuro era scomparso. Era il 21 Dicembre,tutti erano in balia dei festeggiamenti per il Natale e gli addobbi da preparare; il professor Vitious era intento ad appendere le palle di Natale sull'albero,mentre alcuni ragazzi del primo anno lo ammiravano con la bocca spalancata. Al tavolo dei Grifondoro due ragazze erano intente a pranzare -Allora Hermione,hai deciso che progetti hai per Natale?- chiese una ragazza dai capelli rossi che tentava di catturare una cioccorana scappata dalla sua scatola -No,non ho ancora trovato i miei genitori, quindi di conseguenza le probabilità di passare il Natale con loro in Australia sono molto scarse!- disse la seconda ragazza dai capelli castani somiglianti ad un cespuglio -Dai vieni da me! Ci saranno Harry e Ro..- -Appunto per questo che non verrò!- rispose Hermione arrabbiata -Dai non puoi evitarlo per sempre,almeno fallo per me e Harry!- disse Ginny in tono supplichevole -Senti,lo sai che io vi voglio bene,ma dopo che ho scoperto che Ron mi ha tradito con Calì,non voglio vederlo mai più!- rispose Hermione,si erano lasciati da più di cinque mesi,ma la ferita nel cuore di Hermione era ancora aperta, li trovò subito dopo la battaglia nella torre di Grifondoro,lei voleva dare una mano a ricostruire il castello dopo la battaglia,e decise di iniziare dalla sua "casa",subito dopo aver oltrepassato il quadro della Signora Grassa (VITTORIA) vide un'immagine che mai più nella sua vita potrà dimenticare,forse neanche con un incantesimo di memoria le avrebbe fatto dimenticare quel ricordo ,vide Ron il suo amore intento a pomiciare con Calì Patil vicino al fuoco,Hermione voleva spiegazioni era sconvolta per tutto ciò,l'unica cosa che Ron riuscì a dirle fu -Dopo la morte di Fred, avevo bisogno di svagarmi e Calì mi ha aiutato- Hermione non sapeva se era la rabbia e il dolore che sentiva dentro,ma gli sembrò che Ron stesse ridendo,dal quel giorno si lasciarono ed Hermione non lo volle più vedere ne sentirlo nominare,fortunatamente Ron non volle frequentare il settimo anno ad Hogwarts, lei sapeva solo che era diventato un Auror insieme a Harry senza nemmeno frequentare l'Accademia,perchè: il neo-ministro Kingsley Shacklebolt aveva indetto una legge in cui chiunque alunno di Hogwarts che combatté la battaglia nella scuola e che desiderasse divenire Auror,poteva anche non frequentare l'Accademia,infatti dopo questa legge il dipartimento degli Auror al Ministero della Magia si ritrovò circa 50 nuovi Auror in meno di tre mesi; poi il ministro fece costruire una statua nel cortile del parco di Hogwarts,in cui veniva raffigurato Harry con la bacchetta sfoderata nella mano sostenuto da una base su cui erano incisi i nomi dei caduti della battaglia finale -Allora Hermione hai deciso?- chiese Ginny impaziente -Si,ho deciso di trascorrere il Natale in una piccola cittadina in cui non ci sono maghi,in cui nessuno mi conosce ed in un luogo lontano da Ron e lontano da Hogwarts..anche se non so dove !- rispose Hermione -Bhè scusa ma i babbani non possiedono quella carta,tipo la mappa del malandrino,in cui sono scritti tutti i luoghi del mondo?- chiese Ginny curiosa -Si,certo,una cartina geografica,forza andiamo in sala comune,ce l'ho nel baule!- disse Hermione illuminandosi, dopo di che all'improvviso la ragazze si misero a correre attraversando velocemente la Sala Grande e arrivando alla torre del Grifondoro,dissero la parola d'ordine alla Signora Grassa (CICATRICE) e si avviarono allegramente ai dormitori delle ragazze,Hermione andò dritta al suo baule e da una tasca di un jeans estrasse una cartina -Allora questa è una cartina che raffigura tutti i luoghi dell'America,mi sarebbe servita per intraprendere un viaggio con Ron,ma a quanto pare mi servirà solo a me,comunque ecco tutti gli stati !- disse -Bhè che cosa aspetti chiudi gli occhi e con un dito indica la tua metà nascosta!- disse Ginny eccitata ,Hermione così fece,chiuse gli occhi è con un dito indicò il luogo in cui avrebbe trascorso le vacanze di Natale -E' in un luogo chiamato Storybrooke, nel Maine!- disse Ginny -A quanto pare è un posto davver lontano da Ron!Bhè quindi...e Storybrooke sia!- rispose Hermione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giovichase2000