Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Jess_001    11/09/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza "JESSICA" che era ricca e di un ragazzo di strada "Harry" lui non sapeva di essere stato "adottato". Jessica e Harry non potevano frequentarsi perchè i genitori erano nemici e non volevano che i figli si frequentassero e così loro decisero di vedersi di nascosto!
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. >Amore a prima vista?< "Pronto?" "Ciao, sono Harry." "Oh,c-c-ciao...Harry..." "Che c'è non vuoi che ti chiami...?" "Che cosa? Nonono chiamami quando ti pare, anche di notte se vuoi" "Ahahah certo, anche tu...Posso dirti una cosa?" "Dimmi tutto quello che vuoi Harry.." "Sei bellissima." -Cazzo.- "Oh...Grazie mille, anche tu sei meraviglioso,stupendo,fantastico,bellissimo,dolce,simpatico...oh cazzo..." "Oh beh grazie mille, ma tu sei perfetta io no." "Omg,quanto sei dolce." "Hey ma che succede? Sento dei rumori" "Aspetta appoggio il cellulare,non riattaccare" "Okay" -A casa.- "Oh diamine, Josh che vuoi da me? Noo,noo agliaa, non voglio,noo Josh nooo" "Aspetta, questo non è niente, 1)Sei chiusa in camera con me, 2) Ora vado in bagno e torno." -Quello è un maniaco devo scappare...Ho paura...Oh cazzo Harry." "Harry scusami devo..." "Ho sentito tutto, chi cazzo è? E che cosa diamine ti sta facendo lo stronzo? Come si chiama ?" "Uno) Un mio ex che lasciai. 2) Mi vuole violentare sessualmente, ho paura.tre) Josh Gore lo conosci?" "Oh cazzo, si ! E' il mio nemico." "Davvero? Sono stata con il tuo nemico? " "Si,dove abiti?" "Wall Street Blow 104" "Corro subito da te, quello stronzo la deve pagare cara per quello che ti sta facendo, ciao." -Oh diamine Harry vuole salvarmi *-* Cazzo, cazzo,cazzo ,cazzoooooooo.- "Hey, mi sono fatto una bella doccia tolgo subito l'accappatoio e corro da te, fattela anche tu e togli l'accappatoio daii" "No, fottuto stronzo" -Bussarono alla porta di casa e per mia sfortuna non potevo andare ad aprire, ma giu' c'era qualcuno perchè aprirono la porta lol." "Salve c'è Jessica?" "Ciao,è di sopra! La prima porta e sinista" -Corse verso la mia porta e bussò violentemente(?).- "Aprite subito o la sfondo la porta." "Apro e vedo che vogliono ti prego..." "E va bene" -Aprii la porta.- "Harry Styles? " "Si,io!Stronzo" "Che vuoi da me?" "Che lasci in pace questa bellezza o ti faccio arrestare." "Oh, sto tremando, che pauraa brrrrrr" "Trema perchè ho con me già la polizia ah." "Oh cazzo." -Quanto è bello e dolce Harry, me piasa...me piasa pe davero.- "Polizia." "Ma non posso essere arrestato solo perchè ho violentato sessualmente Jessica daii" "Invece si, ciaoo." -Abbracciai forte Harry e..." >Continua< Belle lo so che è corto ma non avevo molta ispirazione oggi, tra poco continuo. :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Jess_001