Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILAeAURO    11/09/2013    0 recensioni
Sam è una ragazza di appena 17 anni con una vita al quanto difficile non ha amici tanto meno un ragazzo,non sa che però nella sua stessa scuola c'è una ragazza,Jessie,che ha una vita simile alla sua.Queste due ragazze diventeranno molto amiche e ne passeranno tante insieme,avranno delusioni ma insieme riusciranno a sostenersi.Jessie avrà finalmente la vita che voleva e Sam troverà l'amica che non ha mai avuto.
Sam-Harry-Jessie-Zayn-Liam-Louis-Niall-Josh-Andy.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov.Sam.
Sono le 7:30 del mattino quando Niall mi chiama per andare a scuola.
-Sam alzati è quasi ora di andare a scuola-
Questa mattina non sono proprio in vena di alzarmi,ma oggi c'è il compito in classe di matematica.Mi alzo dal letto a malavoglia e mi dirigo verso il bagno per lavarmi e truccarmi ,subito dopo apro l'armadio e come al solito non so che mettermi ma dopo vari minuti prendo un jeans stretto una felpa chiusa e larga dei Nirvana con le mie adorate Vans nere.Scendo al piano di sotto dove,come tutte le mattine ,non faccio colazione saluto il mio adorato fratellio ed esco.Ah dimenticavo sono Samantha per gli amici Sam ho 17 anni e frequento il 4 anno di superiori.
Durante il tragitto sfilo le cuffie dalla borsa e inizio ad ascoltare il mio idolo Bruno Mars.Il tratto da casa a scuola è molto corto quindi ci metto poco ad arrivare,ed eccolo lì fuori al portone dell'ingresso il ragazzo più popolare della scuola Harry Styles non che quarterback in compagnia del suo migliore amico Zayn Malik.Mi è molto difficile passare difronte a loro,Harry non mi ha mai notata nel corso di questi anni e credo che non lo farà mai, d'altronde non mi dispiace più di tanto dato che è da più di 3 anni che ci odiamo.Mi faccio coraggio ed entro ma con la mia solita fortuna vado a sbattere contro una ragazza..
-Oh scusa-dico dispiaciuta
Pov.Jessie.
-Oh scusa- dice una ragazza riccia e mora.
-Fa niente- dico sorridendole rassicurante.
Cazzo!Oggi non me ne va bene una! Mi sono alzata tardi per colpa di Andy,l'amico di mio fratello Liam,che mi ha ritardato la sveglia.Di conseguenza non sono riuscita a fare colazione,ed ora stavo ritardando alla lezione di Arte per via di questa ragazza riccia.
Forse l'unica cosa buona che mi è capitata oggi è stata incontrare Josh,stravedo per lui da due anni,quando al secondo anno di superiori,mi ha salutato per una scommessa.
Sono Jessica Rose Payne,ma preferisco essere chiamata Jessie o Jes.Sono bionda con gli occhi marroni e mi definisco una ragazza normale.
-Ci si vede.- continuo dopo aver intravisto il mio migliore amico Louis entrare in classe.
Pov.Sam
Finalmente suona la campanella e tutti gli alunni di dirigono alla mensa ,sapevo già che anche oggi mi sarei dovuta sedere da sola,prendo il mio vassoio e mi avvio verso quello che sembrava l'unico tavolo libero.Tutto ad un tratto vedo avvicinarsi quella ragazza con la quale mi sono scontrata questa mattina.
-ehi - dico sorridendo
-ehi-
-tu sei la ragazza di oggi,piacere io sono Sam-dico porgendole la mano 
-io sono Jessie- ribatte afferrando la mano 
Io e Jes facemmo subito amicizia e da lì a qualche settimana diventammo migliori amiche.Lei,oltre a mio fratello,è l'unica di cui mi fidi.Le dissi tutto anche dei miei genitori che sfortunatamente adesso si trovano in Italia per lavoro e io sono rimasta qui ad Bradford con Niall,e lei ha aggiunto che sfortunatamente sua madre è morta in un incidete stradale e che ora vive con suo fratello e il padre.La sera ci trovammo a parlare dell'argomento che io odiavo più al mondo,i ragazzi.Mi ha detto che ha una cotta stratosferica per Josh Devine e io bhe le ho detto che non ho mai avuto un ragazzo,probabilmente perchè il ragazzo che cerco io non esiste.
Per favore recensite,speriamo vi piaccia questo capitolo,a breve ne faremo altri.
Grazie per aver letto! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILAeAURO