Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    11/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10- La ricerca dei Predestinati.

Più tardi, a Nuova Città di Domino, in uno dei più costosi alberghi della città,...

Steve (mostrando una lussuosa suite a Ryu, Adrian, Jason e Serena):<< ...e in questa ci potreste stare tu e Serena, Adrian.>>.

Serena (ammirando la stanza d'albergo):<< E' bellissima! Hai fatto un'ottima scelta, Steve!>>.

Jason:<< Come anche con la mia stanza, d'altro canto.>>.

Adrian:<< Ti ringrazio per averci portato in questo albergo e averci trovato delle stanze, oltre ad esserti occupato di farci portar su i bagagli.>>.

Steve:<< Direi che era il minimo, no? Tu mi hai liberato da Kerykeion. Fate come se foste a casa vostra, paga il presidente della Kaiba Corporation Steve Kaiba.>>.

Serena:<< Però le due suite di lusso che ci hai scelto ti costeranno una fortuna.>>.

Steve (sorridendo):<< Inezie per la mia azienda.>>.

Ryu:<< Io invece rimarrò a casa mia, visto che abito qui. Ora è meglio discutere di cose importanti.>>.

Steve:<< Sono tutto orecchi.>>.

Adrian:<< E anche noi tre.>>. Per prima cosa, Ryu spiegò a Steve le stesse cose raccontategli da Adrian, e poi disse:<< …adesso quindi dobbiamo trovare i Predestinati per poter affrontare più agevolmente la minaccia dei demoni del Dominio, visto che non sappiamo neanche quanti siano.>>.

Steve:<< E così ce ne sono di nuovo altri, eh? Per vostra fortuna io so chi sono i Predestinati.>>.

Adrian (sorpreso):<< Davvero?>>.

Steve:<< Ma certo: ricordo di aver visto dei segni simili a quelli di Leo e Luna dodici anni fa sui membri del Team 5D's, una squadra che partecipava a un torneo di Duelli Turbo. Fra i membri di quel team c'erano anche Leo e Luna, ricordo bene.>>.

Ryu:<< Allora non possono essere che loro. Chi erano?>>.

Steve:<< Beh, non mi ricordo più molto bene le loro facce, ma ricordo i nomi: c'erano Yusei Fudo, Jack Atlas, Crow Hogan e Akiza Izinski.>>.

Jason:<< Jack Atlas, il campione di Duelli Turbo.>>.

Adrian:<< E il grande Yusei Fudo, il maestro di Duel Monsters di mio fratello Andrews. A proposito, dovrò poi cercarlo visto che non mi ha mai detto dove abitava in questa città.>>.

Ryu:<< E io ho sentito di una dottoressa di nome Akiza piuttosto famosa in Germania. Allora faremo così: io andrò prima in Germania e poi a Londra a mettermi in contatto con Akiza, Leo e Luna, mentre voi vi dividerete e cercherete per la città gli altri Predestinati. Di solito i segni dell'Emblema e del Drago Cremisi si attirano a vicenda (come era successo con i Prescelti dell'Emblema nel torneo di Spenser), quindi è probabile che non sarà una ricerca lunga.>>.

Serena:<< Io è meglio se starò con Adrian, con tutti i demoni che ci sono in circolazione...>>.

Adrian:<< Possiamo anche contare sull'aiuto di Key: ha faticato un po' ad accettare la situazione, ma ora e dispostissimo di darci una mano.>>.

Ryu:<< Bene, allora è deciso. Ad ogni modo c'è un altro motivo per me di voler riunire i Predestinati a noi.>>.

Jason:<< E cioè?>>.

Ryu:<< Come ricorderete dopo il torneo di Spenser riunì le memorie dei draghi dell'Emblema per scoprire il rifugio di Dark....Ebbene, anche se all'inizio non lo notai, tra il ricordo dell'imprigionamento di Dark nella sfera di energia prodotta dal drago dalle quattro ali e quello in cui viene nascosto sotto il magma....manca un ricordo.>>.

Adrian (sorpreso):<< Come?>>.

Ryu:<< Questo è dato dal fatto che anche il Drago Cremisi, come i draghi dell'Emblema, abbia un frammento dei ricordi del drago dalle quattro ali, quindi riunendo i Predestinati e il Drago Cremisi completo potremo capire cos'è quest'ultimo ricordo. Potrebbe essere una cosa poco importante, ma potrebbe anche svelare cose importanti, chissà.>>.

Adrian:<< Capisco. Comunque ci daremo da fare.>>.

Steve (rivolgendosi a Jason):<< Se preferisci posso metterti a disposizione una Duel Runner, Jason. Faresti più in fretta.>>.

Jason (sorridendo):<< Perchè no? Tanto so anche guidare una moto e fare Duelli Turbo.>>. 

Ryu:<< Le ricerche potete cominciarle domani mattina: oggi avete avuto già molte emozioni, direi. Io invece partirò subito per la Germania.>>.

Adrian:<< Ok!>>. L'indomani mattina alle dieci, Steve, Adrian e Serena, Jason si divisero per cercare Crow, Jack e Yusei, con l'accordo di ritrovarsi tutti quanti in albergo alle tre. Steve procedette velocemente con la sua Duel Runner colore grigio metallico per le strade.

Steve (pensando): “ Da dove potrei cominciare? Mmh,...se non sbaglio erano tutti duellanti Turbo, quindi forse dovrei cominciare dai circuiti per quei duelli. Ovviamente chiederò anche informazioni alla gente.” e così il presidente della Kaiba Corporation cominciò a passare in rassegna i circuiti, chiedendo informazioni ai passanti. Alla fine, chiedendo ad un Duellante Turbo di passaggio,...

Duellante Turbo:<< Sì, in effetti c'è un certo Crow che stava facendo un duello nei pressi dei circuiti più avanti.>>.

Steve (procedendo in direzione dei circuiti):<< Grazie, amico.>>. Un quarto d'ora dopo vide una calca di persone davanti ad un circuito.

Steve:“ Che diavolo succede lì?” e così pensando scese dalla sua Duel Runner senza nemmeno togliersi il casco e andò a vedere cosa stava accadendo, ma appena si avvicinò troppo la folla lo notò, e lo prese portandolo tra di loro.

Steve (cercando di toglierseli di torno):<< Che diavolo...?>>. Successivamente, un tizio piuttosto grosso gli si avvicinò.

Tizio grosso:<< Ehi, amico, tu sei sceso da una Duel Runner, giusto? Quindi sei un duellante Turbo.>>.

Steve (sorpreso):<< E questo che centra? Non capisco perchè mi abbiate trascinato tra di voi.>>.

Tizio grosso:<< Devi sapere che ora un duellante di strada sta duellando contro il quinto avversario di fila, e ormai ha battuto anche lui, quindi ci serve un altro sfidante. Dobbiamo arrivare fino a dieci, sai? Abbiamo scommesso con quel tizio.>>.

Steve:<< A parte che anche se so fare un Duello Turbo non sono proprio un duellante Turbo, io non ho tempo per....>>.

???:<< YU-UHHHHH!!!>>. Dal circuito, un duellante Turbo su una moto nera ed arancione aveva appena battuto un altro tipo sul circuito, e stava venendo verso la folla.

Uno della folla:<< Sei il migliore, Crow! Siamo già a cinque con questo.>>.

Crow (togliendosi il casco e rivelando di essere un trentenne dai capelli arancioni tirati all'insù con alcuni segni gialli sulla faccia):<< Avete trovato il prossimo sfidante?>>.

Steve (sorpreso nell'udire quel nome):<< Crow?>>.

Tizio grosso:<< Sì, abbiamo trovato questo tizio qui, se ci sta.>>.

Steve (sorridendo furbescamente):<< Va bene, accetterò la sfida. Ma ad una condizione.>>.

Crow:<< Quale?>>.

Steve:<< Visto che tu sei il Crow Hogan che sto cercando, se vincerò io mi seguirai per intrattenere una certa chiacchierata con me senza fare storie.>>.

Crow:<< Una strana condizione...Perchè non aspetti semplicemente che io batta tutti e dieci i duellanti?>>.

Steve:<< Perchè in ogni caso ho sempre desiderato affrontare un membro del Team 5D's.>>.

Crow (sorridendo):<< Lo sai che mi stai già simpatico, amico? Accetto le tue condizioni, amico, ma sappi che ci andrò pesante.>>.

Steve:<< Perfetto, allora cominciamo subito!>> e così i due duellanti si misero sulla linea di partenza del circuito con le loro moto.

Crow:<< Sei pronto, amico?>>.

Steve:<< Certo, ma chiamami pure Steve Kaiba.>>.

Crow (sorpreso):<< Steve Kaiba? Uno dei migliori duellanti della città? Sono molto contento che tu sia il mio sfidante, perchè vuol dire che finalmente il vecchio Crow il Proiettile ha un degno avversario. E adesso...VIA!>> i due giocatori partirono in contemporanea, ma fu Crow a superare per primo la prima curva, quindi tocco a lui iniziare per primo.

Crow:<< Comincio io. Pesco.

Crow: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
Speed Counters: 0

Steve: 4000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35
Speed Counters: 0

<< Comincio subito evocando Alanera- Mistral lo Scudo d'Argento (Tuner; LV/2; ATK/100), e se controllo solo un mostro Alanera posso evocare specialmente dalla mano Alanera- Gladius il Sole di Mezzanotte (LV/3; ATK/800). Unisco Gladius di livello 3 e Mistral di livello 2 (3+2=5). Evocazione Synchro! Splendi, Alanera- Gram la Stella Brillante (LV/5; ATK/2200). Quando questo mostro viene Synchro evocato posso evocare specialmente dalla mano un Alanera di livello 4 o inferiore negando però i suoi effetti. Evoco specialmente Alanera- Shura la fiamma Blu (LV/4; ATK/1800). Dato che controllo almeno un mostro Alanera posso evocare dalla mano Alanera- Gale il Turbine specialmente (Tuner; LV/3; ATK/1300). Unisco poi anche Shura di livello 4 e Gale di livello 3 (4+3=7). Evocazione Synchro! Ecco Maestro Armatura Alanera (LV/7; ATK/2500). Metto sul terreno due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Steve:<< Già due evocazioni Synchro,...niente male davvero. Tocca a me.

Crow: 4000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33
Speed Counters: 1

Steve: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
Speed Counters: 1

<< Evoco Castor Brancomalvagio (LV/4; ATK/1750), avendolo evocato normalmente, in questo turno potrò fare un'altra evocazione normale. Evochi quindi anche Tuonouccello Brancomalvagio (LV/4; ATK/1650), e sovrappongo entrambi i mostri di livello 4. Con questi due mostri “ Branco” costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Mostrati, Ophion Brancomalvagio (Rank/4; ATK/2550; Material/2).>>.

Crow (sorpreso):<< Che razza di mostro è quello?>>.

Steve:<< Fintanto che Ophion ha materiali Xyz nessun giocatore può effettuare l'evocazione speciale di mostri di livello 5 o superiore. Inoltre, staccando un suo materiale una volta per turno (2-1=1) posso aggiungere dal mio deck alla mia mano una carta magia o trappola “ Infestazione”. Io aggiungo alla mano la trappola Infestazione Terminus. Dopodichè attacco Gram la Stella Brillante con il mio mostro.>>.

Crow:<< Maledizione (Crow: 4000-350= 3750 LP).>>.

Steve:<< Metto quindi tre carte coperte e termino il mio....>>.

Crow:<< Aspetta! Attivo la carta trappola Corvo Delta- Anti Inversione: se controllo almeno un mostro “ Alanera” sul terreno, posso distrugge tutte le carte magie e trappola coperte sul terreno avversario.>>.

Steve:<< Accidenti, ora non ho più difese. Ma almeno i punti del mio mostro sono più alti di quelli del tuo.>>.

Crow:<< Lo vedremo. Tocca a me.

Crow: 3750 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33
Speed Counters: 2

Steve: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33
Speed Counters: 2 

<< Ora evoco Alanera- Blizzard il Lontano Nord (Tuner; LV/3; ATK/1300). Quando questo mostro viene evocato normalmente posso evocare dal cimitero in posizione di difesa un mostro “ Alanera”. Evoco quindi Gale il Turbine (DEF/400), e uso il suo effetto per dimezzare i punti di attacco e di difesa di Ophion.>>.

Steve (sorpreso):<< Che cosa?>>. I punti del suo mostro si divisero della metà (ATK/2550 : 2= 1275; DEF/1650 : 2= 825), rendendolo più debole anche di Blizzard.

Crow:<< Ora attacco il tuo Ophion con Blizzard il Lontano Nord (Steve: 4000-25= 3975 LP) e poi ti attacco direttamente con Maestro Armatura Alanera (Steve: 3975-2500= 1475 LP).>>.

Steve:<< Non è ancora finita, però.>>.

Crow (sorridendo):<< Lo credi davvero? Attivo la carta trappola continua Richiamo del Posseduto per evocare Gram la Stella Brillante dal cimitero (LV/5; ATK/2200). Ora uso anche Gramm per attaccarti direttamente. Crow il Proiettile esce di nuovo vincitor....>>.

Steve:<< Non credo proprio: attivo dalla mano Dissolvitore da Battaglia: se ricevo un attacco diretto posso evocarlo specialmente (LV/1; DEF/0) e terminare così la Battle Phase.>>.

Crow:<< In tal caso termino il mio turno.>>.

Steve:<< Ora tocca a me.

Crow: 3750 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33
Speed Counters: 3

Steve: 1475 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32
Speed Counters: 3

<< Evoco Kerykeion Brancomalvagio (LV/4; ATK/1600). Con questo mostro una volta per turno posso rimuovere dal gioco un mostro “ Branco” dal mio cimitero per aggiungerne un altro dal cimitero alla mia mano. Rimuovo dal gioco Ophion per aggiungermi Castor. Dopodichè posso fare un'altra evocazione normale ed evocare Castor (LV/4; ATK/1750). Ora distruggo con Castor Blizzard il Lontano Nord (Crow: 3750-550= 3200 LP) e con Kerykeion Gale. Dopo la Battle Phase, sovrappongo i due mostri ed evoco un altro Ophion (Rank/4; ATK/2550). Attivo subito il suo effetto per aggiungere una carta trappola Infestazione Infezione dal deck alla mia mano, che poi piazzo coperta insieme ad un'altra carta. Termino il mio turno.>>.

Crow:<< Ottime mosse davvero! Ora tocca di nuovo a me.>>.


Crow: 3200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32
Speed Counters: 4

Steve: 1475 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31
Speed Counters: 4

<< Attivo Magia Velocità- Cross di Velocità (inventata): se controllo due o più Speed Counters, posso mandare un mostro di tipo Bestia Alata dal deck al cimitero (Alanera- Hillen il Tengu-Vento) per pescare un'altra carta. Bene, ora uso Maestro Armatura Alanera per attaccare Ophion.>>.

Steve (sorpreso):<< Come?>>.

Crow:<< Scarto dalla mano durante il Damage Step Kalut l'Ombra di Luna per aumentare l'attacco di Maestro Armatura di 1400 punti fino alla fine del turno (ATK/2500+1400= 3900).>>. Anche il secondo Ophion venne distrutto (Steve: 1475-1350= 125 LP):<< Ora distruggo anche Dissolvitore da Battaglia con Gram la Stella Brillante.>>.

Steve:<< Quando Dissolvitore da Battaglia lascia il terreno dopo essere stato evocato tramite il suo effetto viene rimosso dal gioco.>>.

Crow:<< Beh, termino il turno. Lo sai cosa ti aspetta se pesco una carta “ Magia Velocità”, vero? Con l'effetto di Mondo Velocità 2 potrò infliggerti 800 punti di danno, e non puoi permettertelo, visto che hai solo 125 Life Points.>>.

Steve:<< Purtroppo lo so, quindi devo darmi da fare. Tocca a me. Pesco.

Crow: 3200 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31
Speed Counters: 5

Steve: 125 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30
Speed Counters: 5

<< Ora attivo Magia Velocità-Comparsa Miracolosa (inventata): se ho almeno quattro Speed Counters, non controllo mostri e ho un solo attributo di mostri nel mio cimitero, posso aggiungere dal mio deck alla mia mano un mostro di livello 7 con lo stesso attributo dei mostri nel mio cimitero rimuovendo dal gioco uno o due mostri nel mio cimitero. Rimuovo quindi dal gioco Kerykeion per aggiungere alla mia mano questa carta, che evoco all'istante. Dalla Dimensione Nera esce un drago dell'Emblema! Ora che ho tre mostri OSCURITA' nel mio cimitero evoco Drago Armato Oscuro (LV/7; ATK/2800).>> sul terreno comparve il drago dell'Emblema di Steve. In quel momento, il segno della coda del Drago Cremisi che era sul braccio destro di Crow si illuminò di luce rossa.

Crow (sorpreso):<< Il mio segno....Quel drago che cos'è?>>.

Steve:<< Io possiedo uno dei ciondoli dell'Emblema del drago dalle quattro ali. Il Drago Cremisi è nato da quel drago, mentre dal suo Emblema altri cinque draghi. Io probabilmente ho già capito perchè hai di nuovo quel segno. Probabilmente è come l'altra volta, come era successo a Leo e Luna. Risponderò ai tuoi interrogativi dopo il duello.>>.

Crow:<< Conosci Leo e Luna? Sembri ben informato, e sembri anche avere un potere simile al mio. Ok, dopo parleremo, tanto secondo le tue condizioni se avessi vinto avrei dovuto farlo. Continua pure.>>.

Steve:<< Bene. Attivo l'effetto di Drago Armato Oscuro: rimuovendo dal gioco un mostro OSCURITA' dal mio cimitero posso distruggere una carta in campo. Tolgo dal gioco prima Castor per distruggere Maestro Armatura Alanera, e poi Tuonouccello per distruggere anche Gram la Stella Brillante. Ora che il tuo campo è vuoto ti attacco direttamente con Drago Armato Oscuro (Crow: 3200-2800= 400 LP).>>.

Crow:<< Quando ricevo un danno da combattimento di 2000 punti o più da un attacco diretto posso evocare dal cimitero grazie al suo effetto Alanera- Hillen il Tengu-Vento (Tuner; LV/5; DEF/2300) e un altro mostro “ Alanera” di livello 3 o inferiore, in questo caso Alanera-Gladius il Sole di Mezzanotte (LV/3; DEF/1500). Gli effetti dei mostri evocati da questo effetto vengono negati, però...>>.

Steve (capendo):<< ...però Hillen è un Tuner, giusto? Io però dopo la battaglia rimuovo anche Ophion dal mio cimitero per distruggerlo subito. A questo punto termino il mio turno.>>.

Crow:<< E' il mio turno, e se pesco una carta “ Magia Velocità” tu perderai il duello.

Crow: 400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30
Speed Counters: 6

Steve: 125 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29
Speed Counters: 6 


<< Acc, non è una di quelle carte,...vabbè, non importa, vincerò ugualmente. Rimuovendo due mostri Alanera dal mio cimitero che in totale abbiano il doppio del suo livello (Gale e Maestro Armatura; 3+7=10) posso evocare specialmente dalla mia mano Alanera- Win il Tramonto (inventata; Tuner; LV/5; ATK/1500). Sincronizzo Gladius di livello 3 e Win di livello 5 (3+5= 8). Che il turbine nero riveli i sentimenti nascosti nelle tue ali! Evocazione Synchro! Vola in alto, Drago Ali Nere (LV/8; ATK/2800).>> un grande drago nero con ali piumate e piume anche in fondo alla coda con una bocca che sembrava un becco apparve in campo. Il ciondolo di Steve emise luce propria.

Steve:<< Il drago da Predestinato di Crow!>>.

Crow:<< Quando Drago Ali Nere viene Synchro evocato usando Win come materiale Synchro guadagna 1000 punti di attacco (ATK/2800+1000= 3800) e può annullare una volta per turno un effetto che lo designa come bersaglio e distruggere la carta che lo bersaglia. E adesso è finita. Drago Ali Nere attacca Drago Armato Oscuro.>>.

Steve:<< Attivo la carta trappola Scudo della Cospirazione, che può diventare un equipaggiamento per un mostro che controllo, e quel mostro in posizione di attacco una volta per turno non può venir distrutto in battaglia e io non subisco danni da combattimento dalle sue battaglie. Scelgo subito Drago Armato Oscuro, che così non viene eliminato e io non perdo punti.>>.

Crow:<< Non fa nulla, perchè se anche riuscissi a pescare una carta “ Magia Velocità” per usare l'effetto di Mondo Velocità 2 il mio Drago Ali Nere ha un effetto che permette di negare i danni da effetto. Termino il mio turno. Non batterai Crow il Proiettile.>>.

Steve:<< Io però penso che se ho fiducia nelle mie risorse potrò farcela. Tocca a me. Pesco.

Crow: 400 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30
Speed Counters: 7

Steve: 125 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27
Speed Counters: 7

<< La mia fiducia è stata ripagata.>>.

Crow (sorpreso):<< Cosa?>>.

Steve:<< Attivo Magia Velocità- Bastone di Potere: se ho almeno sei Speed Counters nel prossimo turno non potrò pescare durante la mia Draw Phase, ma posso mandare ora dal deck al cimitero un mostro, così uno di quelli sul mio terreno guadagna attacco pari a quello del mostro che ho mandato al cimitero.>>.

Crow:<< Oh, no!>>.

Steve:<< Mando al cimitero Eliotropo Brancomalvagio e aggiungo così i suoi 1950 punti di attacco a Drago Armato Oscuro fino alla fine del prossimo Damage Step (ATK/2800+1950= 4750). Drago Armato Oscuro, attacca Drago Ali Nere.>> il drago di Steve attacco quello di Crow, distruggendolo e azzerando i Life Points del suo proprietario (Crow: 400-950= 0 LP).

Tizio grosso (vedendo l'ultima azione):<< Crow ha perso! Quel tizio è forte davvero, allora.>>. Quando Crow e Steve tornarono alla partenza, Crow cominciò a congratularsi con il suo avversario dopo essere sceso dal suo mezzo di trasporto.

Crow (sorridendo):<< Sei stato grande, Kaiba. E' da molto tempo che non vedevo qualcuno duellare con la fiducia e la risolutezza che hai esibito. Ti sei ampiamente meritato la vittoria.>>.

Steve (scendendo anche lui dalla Duel Runner):<< Sì, ma anche tu sei stato formidabile. Ti sei dimostrato all'altezza della tua fama, sul serio!>>. In quel momento il tizio grosso di prima li raggiunse furioso.

Tizio grosso:<< Maledizione, Crow, come hai potuto perdere? Avevo scommesso un mucchio di soldi sulla tue dieci vittorie di fila. Adesso ti...>>.

Crow e Steve (all'unisono):<< Adesso ne ho abbastanza!>> e così dicendo diedero entrambi un pugno al tizio, spedendolo nel mondo dei sogni.

Steve:<< Non sopporto chi mi fa venire di forza in un posto.>>.

Crow:<< E io chi vuol lucrare su di me.>>.

Steve:<< Ad ogni buon conto, ora mi ascolterai?>>.

Crow:<< Sicuro, facciamoci un giro e nel frattempo parliamo.>> in quel momento però un tizio dai capelli neri e gli occhiali li stava spiando, appostato poco lontano da lì.

Tizio con gli occhiali:<< Accidenti, ho rintracciato il Prescelto troppo tardi. Ora che sono in due sarà più difficile. Il maestro Dray ha detto che la priorità è sistemare i Prescelti per ora, quindi sarà bene trovare un modo per affrontare quello Steve da solo...e ci riuscirò, o non mi chiamo più Fark!>>.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar