Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: FabioSabbath    11/09/2013    0 recensioni
Sto per iniziare un cammino difficile e ancora sono indeciso se intraprenderlo veramente. Mi manca qualcosa. Sento che manca qualcosa. Ma non capisco, non riesco a capire se veramente...No, adesso ne sono sicuro. Mi chiedo se quest'anno sia l'anno giusto, quello del grande passo. L'anno della rinascita. Come io riesco a farmi assalire dalla malinconia non ci riesce nessuno. Mi basta ascoltare My Immortal degli Evanescence e comincio a pensare e non la finisco più. I pensieri si condensano sempre su un unico punto. E non riesco a smettere di pensare che se riesco ad avere qualche briciolo di coraggio posso riuscirci.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto per iniziare un cammino difficile e ancora sono indeciso se intraprenderlo veramente. Mi manca qualcosa. Sento che manca qualcosa. Ma non capisco, non riesco a capire se veramente...No, adesso ne sono sicuro. Mi chiedo se quest'anno sia l'anno giusto, quello del grande passo. L'anno della rinascita. Come io riesco a farmi assalire dalla malinconia non ci riesce nessuno. Mi basta ascoltare My Immortal degli Evanescence e comincio a pensare e non la finisco più. I pensieri si condensano sempre su un unico punto. E non riesco a smettere di pensare che se riesco ad avere qualche briciolo di coraggio posso riuscirci. Sto qui, ad ascoltare i Cradle of Filth di "The Principle of Evil Made Flesh" per tentare di scacciare via i pensieri. Vorrei tanto non pensare, lasciare la mente libera di vagare. Ma ho detto prima che non è facile smettere di pensare, per me. Soprattutto in queste ultime settimane rimugino troppo su una ragazza. Alcuni non la trovano molto attraente, ma per me è davvero carina. Che fare ? Dovrei andare là e parlarle di più, ecco che dovrei fare. Invece quelle volte che la vedo sto poco con lei e parlo poco, soprattutto. Ecco il mio principale problema. Devo parlare di più, saper parlare, prendere discorsi, attaccare bottone. E non è che con lei non ci sono argomenti. Potrei iniziare dalla musica. Si, la musica. Ecco un punto in comune. Oddio, in comune non proprio. Non vedo molta vicinanza tra i Death e Aretha Franklin, però anche a me piace qualcosa di soul e blues, potrei far leva su questi aspetti. Mi basterebbe essere meno impacciato, avere un pò di coraggio in più. Sono sempre stato così, non sono mai riuscito a superare i miei blocchi. Tuttavia sento che questo è il momento. Questo è l'anno. Certo, ne ho scelto uno bello problematico. Il quinto anno di liceo non è che sia il massimo per intavolare una relazione con una ragazza che magari prenderà un altro indirizzo, un'altra università. Difficile rivedersi e tenersi in contatto. Però se non affondo il colpo quest'anno non posso farlo più. Si, devo passare più tempo vicino a lei, senza far trapelare troppo il mio interesse. Ma come...Io non riesco a trattenermi, non ce la faccio a far finta. Non riesco a non essere attratto dai suoi capelli, dai suoi occhi, dal suo sorriso...Come posso far finta di non essere interessato ? è fisicamente impossibile per me ! In fondo forse devo solamente prendere coraggio. In fondo ho sognato molte di volte di stare con lei, seduti in riva al mare tendendoci la mano, osservando un tramonto. Troppo sentimentale ? Non lo so neanche io. Se solo potessi esserne certo mi butterei subito. Ma la vita è una ruota senza fine, e il caso regna sovrano. L'incertezza è sovrana più che mai. Non mi resta che prendere il toro per le corna e finire questa corrida.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: FabioSabbath