Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    17/03/2008    1 recensioni
Una ff ambientata in un universo alternativo, senza i personaggi che tutti conosciamo. Ma i valenti guerrieri ci sono sempre, e un giovane soldato dovrà assurgere al suo ruolo, malgrado tutto e tutti.
Genere: Generale, Triste, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lesson 2: rage


Il gruppo si cominciò a disporre a semicerchio intorno al sayan, che continuava a rimanere fermo.
Lo attaccarono in gruppo, alternandosi tra loro in una veloce sequenza di colpi, senza però riuscire a colpire l’avversario.
L’attacco dei prigionieri era veloce e continuo, ma non perfettamente coordinato, tanto che dopo alcuni minuti certi cominciarono ad accennarono segni di stanchezza.
Con un onda d’aura Ograd li disperse, ma notò che Herr insieme a due ragazze era riuscito a completare una grossa sfera di energia, che gli scagliarono contro.

Sfruttare la distrazione dell’avversario per creare un colpo potente.
Buona idea, ma non originale e ancor peggio supportata dai loro compagni.

Il colpo sibilava verso il guerriero, che all’ultimo istante lo afferrò, bloccandolo.
La sfera continuava a sfrigolare, ma perse in poco tempo la sua carica, fino ad annullarsi.
Il gruppo lo osservava stupito.
Loro erano uno dei migliori gruppi d’assalto della Resistenza e un solo, unico, sayan giocava con loro come il gatto con il topo.

“A quanto pare vi ho sopravvalutato, pensavo poteste fare di più!”
Herr era livido di rabbia, quello sbruffone lo stava prendendo in giro ampiamente e lui non poteva fare nulla.
L’aura cominciò a sibilare intorno a lui, mentre il livello combattivo aumentava, pur nel suo piccolo, abbastanza rapidamente.
Si voltò intorno, i suoi compagni erano tutti più o meno provati, e lui poteva tranquillamente considerarsi quello messo meglio.
“Sentite, qui abbiamo solo una possibilità. Dobbiamo usare la tecnica di emergenza, ne va della nostra libertà”
Il gruppo mormorò alcuni secondi, per poi accettare, malgrado i rischi dell’operazione.

Herr continuò a espandere la sua aura, che procurava sordi schiocchi nell’aere.
I suoi compagni tesero le loro braccia verso di lui, e delle lievi vibrazioni nell’aria indicarono a Ograd che stavano passando le loro restanti energie al compagno.
La tattica lo incuriosiva, quindi decise di lasciarli fare.
L’aura del combattente continuò ad espandersi fino a quando i suoi alleati completarono il trasferimento di energia, per poi stabilizzarsi.
I muscoli di Herr erano tesi per lo sforzo, mentre alcune vene erano in evidenza
Il prigioniero digrignava i denti, fissando il sayan con una sguardo carico d’astio.
“Ora vedrai la vera forza di far parte di un gruppo!” gridò all’indirizzo dell’avversario, per poi scatenare un rapido e violento aumento dell’aura.
Una luce giallastra avvolse il ragazzo, tingendo i suoi capelli d’oro e mutando il colore delle iridi da marrone a verde-azzurro.

Pur possedendo la motivazione sufficiente per compiere la trasformazione, non ha raggiunto un livello di combattimento sufficiente, e quindi si potenzia tramite la forza dei suoi compagni al solo scopo di raggiungerlo, comportandosi come un vampiro.
Li hai ridotti in uno stato grave e invece di ringraziarli fa lo sbruffone.
Che tattica deprecabile, è un insulto per un guerriero sayan!

Ograd abbassò la guardia, stendendo le braccia lungo il corpo.
Herr rise violentemente, pavoneggiandosi di fronte agli altri sui compagni.
“Allora sayan. Cosa succede? Adesso che ho raggiunto questo stadio non riesci a tenermi testa e tremi già dalla paura?”
Il gruppo dei prigionieri ridacchiava sotto i baffi, quella era la loro tecnica di emergenza, ma non aveva mai fallito un colpo, in quanto Herr raggiungeva un livello sufficientemente alto perché nessun avversario potesse resistergli.

Il sayan chiuse gli occhi alcuni istanti, sufficienti perché il prigioniero partisse alla carica.
I colpi erano decisamente più potenti, veloci e precisi, e intrisi d’aura.
Malgrado ciò il sayan continuava a non accusare alcun colpo, anche se taluni fendenti dovevano essere parati invece che semplicemente evitati.
“Allora questa sarebbe la forza di un gruppo?”
“Taci!”
“Mi hai deluso Herr, più degli altri. Li hai spremuti senza dire niente. Se far parte di un gruppo è questo, preferisco restare da solo”
“Ta…”
Una ginocchiata alla bocca dello stomaco aveva piegato il biondo in due.
Un potente gancio lo colpì alla testa, scoperta, sbalzandolo alcuni ad alcuni metri di distanza.
Uno, due rimbalzi a terra, poi Ograd comparve dietro al suo avversario, e con un potente colpo a due mani si abbatté sui reni del ragazzo, mandandolo a schiantare a terra.
Atterrò accanto a lui, per poi lanciarlo in mezzo ai suoi compagni ammutoliti.
“Tranquilli, è solo svenuto e con qualche osso incrinato. Portatelo fuori, per oggi abbiamo finito”

Il gruppo si spostò mestamente verso la porta, in rigoroso silenzio.
“Vi concedo 20 minuti per cambiarvi e rassettarvi, alle 13 vi voglio in refettorio, seduti al tavolo. Quanto a Herr portatelo in infermeria, sapranno cosa fare” disse prima di congedarli.

A quanto pare abbiamo da lavorare, e parecchio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko