Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmiriam    11/09/2013    1 recensioni
Un corpo troppo piccolo per contenere una vita così grande, per concedersi la libertà, l'autonomia.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Fly 
Open up the part of you that wants to hide away 
You can shine, 
Forget about the reasons why you cant in life, 
And start to try, cause it's your time, 

Time to fly.


 
Noa, mi chiamavo, Noa Campbell, un nome un po’ strano, non molto usato in Inghilterra; l’aveva proposto mio padre, il suo significato è donna senza tabù, ovvero una persona libera, che non ha pericolo di infrangere un tabù: una persona di nome Noa è una donna fortunata, è indipendente da ogni regola, è una donna privilegiata ed emancipata: libertà era la parola giusta, ma purtroppo era quello che mi spaventava di più: la libertà, l’indipendenza, la completa autonomia sulla propria vita, ma la mia era troppo pesante per essere contenuta in un corpo piccolo ed esile.
 Noa, conosciuta come la ragazza più brava della classe, brillante, intelligente, bella, dolce, simpatica, eppure io mi sentivo come una normale ragazza, con una normale famiglia, ma con una vita un po’ più complicata di qualsiasi altra teenager in piena adolescenza.
Ero una ragazza alta e magra, avevo i capelli biondi e gli occhi verdi. Mi piaceva stare a casa ad ascoltare la musica o a leggere un libro, di solito mi chiudevo e nessuno conosceva la vera me.
***
Zayn Malik, arrogante e presuntuoso, da sempre definito come il re della scuola, ma di nobile non aveva proprio niente; tutte le ragazze amavano il modo in cui si aggiustava i capelli e aspirava avidamente dalla sua sigaretta alla menta, ma io no; io odiavo tutti di lui: i suoi capelli corvini, il suo corpo imponente, la sua arroganza, io odiavo lui. Eravamo così diversi e non saremmo mai andati d’accordo.
«Dall’odio nasce amore» diceva sempre Alexis, la mia migliore amica che era la spettatrice di ogni mio litigio con Malik.
Dall’odio nasce amore? Che affermazione stupida, pensavo. Ma quella era una delle tante bugie che si stavano per trasformare in verità.
------------------------------------------------
Ciao! 

Questa è la mia idea, 
non so com'è venuto questo prologo, 
spero vi piaccia ahah
i versi che sono riportati all'inizio sono di una canzone di Hilary Duff 'Fly'.
Queste parole mi piacciono molto perché con questa canzone ci sono cresciuta!
Spero di aggiornare prestissimo, siate clementi, non sono molto brava a scrivere, ma tentar non nuoce!
Recensite per darmi un vostro parere su questo minuscolo capitolo.
Se mi cercate qui c'è
Twitter.
Un bacioo:)
Miriam.


Ecco Zaynnnn
 

E questa è Noa Campbell!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmiriam