Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: melancholia    18/03/2008    0 recensioni
Harry e Draco stanno insieme da un po' di tempo. Harry si dichiara e pone a Draco la fatidica domanda...cosa succederà poi?
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI AMO PERCHÉ


 “Ti amo Draco.


Ti amo perché hai mille difetti, perchè questi ti rendono perfetto, perfetto ai miei occhi, perfetto per stare con me.

Ti amo perché sei arrogante, ma vuoi solo difenderti dalle critiche del mondo.

Ti amo perché sei egoista, ma solo perché vuoi ottenere tutto l’amore che meriti,

Ti amo perché sei egocentrico, ma solo perché desideri che la mia attenzione sia solo su di te.

Ti amo perché sei geloso e vorresti avermi tutto per te, ma non capisci che sono già tuo, solamente tuo e non potrei essere di nessun altro.

Ti amo perché sei altezzoso, ma vuoi solo dimostrare di non essere inferiore agli altri.

Ti amo perché sei presuntuoso, ma hai messo da parte l’orgoglio per farmi entrare nella tua vita e condividerla con me.

Ti amo per i tuoi silenzi, perché non vuoi farmi pesare i tuoi problemi e le tue preoccupazioni, ma quando mi rendi partecipe del tuo mondo sono felice perché mi fai capire che ti fidi di me.

Ti amo perché sei insicuro, ma sei la mia unica certezza, la mia unica sicurezza, la mia unica salvezza.

Ti amo perché sei viziato, ma vuoi solo essere felice.

Ti amo perché sei capriccioso, ma cerchi solo conferme da chi ti è vicino.

Ti amo perché sei possessivo, ma hai solo paura di perdermi o che io mi allontani da te.

Ti amo perché a me non l’hai mai detto, ma me lo dimostri con ogni gesto, ogni sguardo, ogni bacio.

Ti amo perché sorridi raramente, ma quando lo fai illumini tutto ciò che circondi.

Ti amo perché sei vanitoso e passi ore davanti allo specchio, ma non sai che sei ancora più bello quando la mattina ti svegli spettinato e con gli occhi ancora lucidi.

Ti amo perché sei un Malfoy, ma per me hai avuto il coraggio di diventare solo Draco e mostrare agli altri chi sei veramente.

Ti amo perché sei indipendente, ma poi ti ritrovo sempre a casa mia, a qualunque ora.

Ti amo perché sei permaloso, ma hai solo paura di non piacermi più.

Ti amo per la tua forza, perché è grazie a te se supero i miei momenti difficili, le mie crisi, le mie pazzie.

Ti amo per la tua debolezza, perché mi fai sentire indispensabile e mi dimostri quanto io sia importante per te.

Ti amo perché anche se tu non mi amassi, io lo farei lo stesso.

Ti amo perché ci sono mille e più motivi per farlo.

Ti amo perché non c’è un solo motivo per non farlo.

Ti amo perché l’unico vero motivo è che semplicemente non posso farne a meno.
Perché questo amore è parte di me.
Perché tu sei parte di me. "

Un attimo di pausa.
Stringo ancora le sue mani tra le mie.
I miei occhi fissano ancora i suoi.

Sospiro. Ora viene la parte difficile.
Lascio le sue mani lentamente.
Prendo una piccola scatolina dalla tasca dei pantaloni.

Mi inginocchio e tremante la apro e scopro la piccola fede in oro bianco.
Riprendo una delle sue mani e la stringo forte.
Dolcemente poso il mio sguardo sui suoi occhi tempesta.

Prendo fiato.

“Per tutti questi motivi sono qui davanti a te.
Mi vuoi sposare Draco Malfoy?”










Interrompo qui questa storia per darvi la possibilità di scegliere.
I due capitoli che seguono sono i due finali possibili che ho immaginato e scritto come conclusione di questa storia.
Il primo è un lieto fine.
Il secondo è all’insegna della tristezza.
Potete anche scegliere di lasciarvi andare all’immaginazione e non leggere i due finali che ho scritto io.
Oppure potete leggerli entrambi e vederli come un susseguirsi di eventi.


Ora sta a voi scegliere come terminare questa storia…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: melancholia