Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: callian_lightster    11/09/2013    2 recensioni
Saaaalve a tutti, tenevo a dire che questa é la mia prima ff su Lie To Me! Questo telefilm mi ha colpito molto, io lo trovo semplicemente bellissimo, ma nonostante ció io credo che non abbia avuto un giusto lieto fine, e voi? Questa storia parla ovviamente della vita quotidiana dei nostri protagonisti... Ma se qualcosa di scoinvolgente colpisse il Lightman Group? Cosa faranno? Che succederá fra i due capi? Ma soprattutto ci sará un lieto fine? Forse si o forse no. Chissá.
Se vi ho incuriositi, leggete mi raccomando!:)
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NUOVA NOTIZIA.

"Papá, svegliati papá!! Andiamo dormiglione farai tardi al lavoro" gridó Emily buttando il padre giú dal letto.
"Emily!" sbraitó lo scienziato alzandosi.
"Hai bevuto ieri sera papá?" gli chiese la figlia sospettosa.
"No! Non ho bevuto!" rispose lo scienziato.
"Papá... guarda che sono la figlia di un pazzo scienziato esperto di micro espressioni, avró pur imparato qualcosa!" si mise la mano sui fianchi aspettando una rispista dall'uomo.
"Solo un pochino!" disse con una buffa voce.
"Si certo" disse la figlia scomparendo dietro la porta della stanza.
Lightman si vestí pronto per un'altra giornata, soliti pantaloni, solita camicia e via! Scese in cucina a prepararsi un caffé mentre Emily mangiava una mela.
"Una mela? Scherzi?!" la scherní lo scienziato.
"Mi tengo in forma -si avvicinó al padre- e dovresti farlo anche tu!" disse arrogante dando due colpi con la mano sulla pancia dell'uomo.
Lightman sorrise poi le diede un bacio e si avvió in ufficio... dove lo apettava una grande notizia... forse non per lui.
"Locker! Bella cravatta" disse lo scienziato camminando veloce per il corridoio. Eli si guardó la cravatta poi tornó con lo sguardo sull'uomo.
"Bugia!" esclamó Cal dal fondo.

POV CAL
Ieri avevo bevuto decisamente troppo e adesso ho la testa che mi scoppia e devo anche cercare di non darlo a vedere! Cosa potrebbe andare peggio?
"Dottor Lightman!" esclamó O'Connel entrando nel mio ufficio.
"O' Connel" risposi.
"Allora che mi racconta? La vedo bene!" mi disse guardandomi dall' alto in basso. 
Come risposta sorrisi beffardo. 
"Chi é questa bella ragazza?!" disse prendendo la foto di Emily posta sulla mia scrivania.
"Mia figlia, ma non deve interessare" gli risposi prendendogli la foto e posizionandola nel posto in cui era prima.
Rise.
"Ha visto Gillian per caso?!" mi chiese sorridendo arrogante.
"No, non é ancora arrivata!" risposi superiore.
"Mh. beh sarà stato perché ieri abbiamo fatto tardi!" esclamó sornione. 
Ieri Gillian era con lui? E hanno fatto tardi???? 
"Tardi dici eh?" Dovevo capire cosa avevano fatto ieri, perché erano insieme. Ah, giusto! Ieri Gillian é uscita prima per parlare con lui non so di cosa.
"Eh giá, io e la mia signo sotto il chiaro di luna fino a tardi. Ma non voglio annoiarla Cal. Ci si vede biondino!" Si dileguó. 
Biondino? Ma vaffanculo. E poi cosa voleva dire con 'la mia signora'? É podsibile che...
"Caaal!" 
Gillian. 
"Tesoro!" 
"Devo parlarti!" mi disse sorridente.
"Adesso?" risposi ancora un po' scosso.
"Se non hai niente da fare, sí!" 
"Spara! Sono tutto orecchie!" risposi sorridendo.
"Sai che Sebastian era un vecchio amico e che prima stavamo insieme..."
"Si?" la incitai a continuare.
"Beh ci siamo rimessi, insomma ieri si é dichiarato.." 
In quel momento il mondo mi crolló addosso. La mia Gill con un altro uomo. Quel bastardo me l'ha portata via... un'altra volta. Perché l'hai fatto Gillian? Perché ti sei messa con quell'uomo? Perché hai tradito me? Perché?
"Cal sei ancora qui?!" mi disse dandomi un pacca sulla spalla.
"Eh? Si son felice per te, tesoro!" risposi accennando un sorriso. Lei mi abbracció, ma io in quell'abbraccio nom ci misi sentimento, solo tristezza e frustrazione.
Ti amo Gillian.
Quanto avrei voluto dirglielo in quel momento. Ma se lei era felice, io non avrei fatto niente per rattristarla. 
"Grazie Cal" mi sussurró all'orecchio. La strinsi forte, perché sapevo che da quel momento non saremmo stati piú come prima. Niente piú Cal e Gillian. Solo Cal nella sua solitudine. Ci staccammo. Gli presi il viso fra le mani, le spostai una ciocca di capelli dietro l'orecchio e le dissi: "Sarai sempre importante per me... tesoro!" le dissi sorridendo e lei ricambió. 
"Oh, il tuo sonounpoliziottograndeegrosso ti stava cercando!" sdrammatizzai per quanto potessi.
"Oh grazie, a dopo Cal"
A dopo.
Mi sdraiai sul divanetto.
Perché non gliel'hai detto prima, idiota?? 
Anche la coscienza adesso.
Dovresti dirglielo biondino!
Fanculo anche a te. Io amo Gillian e se adesso glielo dicessi la farei soffrire soltanto.
Forse, ma non puoi farti sfuggire la donna della tua vita un'altra volta.
Hai ragione la donna della mia vita... il problema é che io non sono l'uomo della sua vita.
Cosí la perderai per sempre, Cal. 

CALLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN:3

La mia mente ha elaborato questa schifezza... scusatela!
Non posso fare a meno di dirvi che ci saranno altri due capitoli e poi la storia finirà.. ):


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: callian_lightster