Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Moccici    11/09/2013    5 recensioni
Pairing: D18 e possibili accenni sviluppi di 8059 e altre.
"I dieci motivi per cui odio Dino Cavallone"
Ispirata ad una fic scritta da Up_ che mi è piaciuta un mondo, perciò i crediti dell'idea non vanno a me.
~Accartocciai il foglio su cui avevo scritto quelle poche frasi e me lo misi in tasca.
Per qualche motivo mi ero ritrovato a scrivere una lista, una lista su Dino Cavallone~
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci motivi per odiare Dino Cavalone


1- Ti odio perchè sei un debole erbivoro.

2- Ti odio perchè senza i tuoi uomini non sai fare nulla.

3- Ti odio per il fatto che tu sorridi quasi sempre.

4- Ti odio per il fatto che sei schifosamente gentile.

5- Ti odio per il fatto che tu sei grande e alto rispetto a me e a quel gruppo di erbivori.

6- Ti odio perchè i tuoi occhi trasmettono emozioni stare, che non riesco a controllare.

7- Ti odio perchè vai avanti infischiandotene del pericolo.

8- Ti odio perchè sono costretto ad averti spesso intorno.

9- Odio la tua frusta... Che arma ridicola!

10- Ti odio perchè sei una delle poche persone che ha una piccola possibilità di tenermi testa.



Accartocciai il foglio su cui avevo scritto quelle poche frasi e me lo misi in tasca.

La noia a volte giocava brutti scherzi, e per qualche motivo quella mattina mi ritrova a scrivere una lista su "I dieci motivi per odiare Dino Cavallone".
Non erano di certo solo dieci, ma in quel momento mi trovai n difficoltà a trovane altri.
Solo un tonfo sordo mi riportò alla realtà dalle mie riflessioni.
Stava succedendo qualcosa in qualche classe, ed era mio preciso dovere riportare l'ordine nella scuola...

...mordendo a morte il colpevole.





\\\\\\\\\\\
Note dell'autrice ^^
Ooook e il prologo è fatto! Purtroppo è cortissimo... >\<
E' la prima fic a capitoli che scrivo, una D18 che dedico a coloro che hanno recensito la mia precedente fic, a chi l'ha letta e a chi la messa tra i preferiti... Arigato! Non sapete quanto mi avete resa felice!
Comunque come già detto è una fic ispirata a quella che aveva scritto Up_ che purtroppo non ha finito di scrivere quindi... la voglio riadattare nel mio stile! (?)
Invito chiunque abbia un poco di tempo da dedicarmi a recensire la storia, magari aiutandomi o consigliandomi non so, di aggiungere anche qualche coppia di contorno (anche Het ovviamente), o anche semplicemente per dirmi che come inizio fa pena. Ahahahahahahah...
Ok rischio di fare le note più lunghe del prologo stesso quindi la smetto. uwu

Grazie mille per aver letto i miei scleri (?)

Un abbraccio, Moccici
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Moccici