Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _burnit_    11/09/2013    1 recensioni
-
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Io ti amo e tu mi vuoi bene. La vedi la differenza?
Tu mi scrivi perché non hai niente fare, io ti scrivo perché non voglio fare nient’altro che sentirti.Tu mi vieni accanto, mi dai una pacca sulla spalla e mi chiedi come sto, e io vorrei risponderti “stupendamente, ora che ci sei” , ma non posso, perché io ti amo e tu mi vuoi bene. Tu mi scherzi per il gusto di scherzare. Io ti scherzo e lo faccio perché amo vederti ridere, e perché amo quando fingi di offenderti e vuoi che ti chieda scusa. La vedi la differenza?Non te ne accorgi, ma quando siamo vicini io sento il tuo profumo e chiudo gli occhi, perché non voglio farmi sfuggire niente di te. Tu hai freddo e mi chiedi di toccarti le mani, giusto per farmi vedere se è vero. Io ti tocco le mani e non me ne frega niente se sono calde o fredde. Le tue mani. Sono nelle mie e mi basta. Io ti sorrido e tu mi sorridi. Tu mi sorridi e io muoio. Non tutti le posso notare queste differenze. Sono piccoli dettagli che ti uccidono ogni giorno. Sono le piccole cose che fanno soffrire me, perché io ti amo e tu mi vuoi bene. E in mezzo c’è il mare.”

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _burnit_