Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _Ecchan_    11/09/2013    1 recensioni
Si avvicinò e iniziò a sentire una bellissima melodia nell’aria. Doveva essere lei, per forza. Si ritrovò quindi sul marciapiede proprio davanti al parco dove la ragazza stava suonando e.. danzando?
Michael rimase per qualche secondo stupito, aveva già sentito qualche violinista bravo, ma non ne aveva mai visto uno che, oltre a suonare benissimo, ballava altrettanto bene, anzi, a dire la verità non aveva mai visto un violinista che suonasse e ballasse contemporaneamente.
Non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, era rimasto incantato dalla sua musica. Da lei
...Spero di avervi incuriosito!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il parco era il luogo che amava di più in assoluto: vedere i bambini correre di qua e di la, giocare e ridere felici lo faceva sentire all’istante allegro e pieno di energia.
Allo stesso modo, però, gli provocava un enorme tristezza sapere di poterli osservare per pochi istanti, solo ed esclusivamente attraverso il vetro della finestra della sala di registrazione. Perché lui doveva lavorare, nonostante il cuore gli dicesse di correre fuori all’istante e il suo sguardo si posasse troppo spesso ad osservare con malinconia i bambini divertirsi come solo loro sanno fare.
Sospirò pesantemente prima di entrare nello studio di registrazione,
-Salve ragazzi!-
-Buongiorno, signor Jackson-
-Come va? Avete finito di preparare lo studio di registrazione?-
-Abbiamo finito giusto qualche minuto fa, mancavi solo tu... E visto che sei arrivato direi che possiamo cominciare!-
-Va bene- sorrise Michael entrando nella cabina e sedendosi davanti al microfono
-Avremmo deciso di partire finendo la registrazione di Who Is It, dopodiché ci concentreremo sulle registrazioni di Dangerous e Heal The World, va bene?- domandò il direttore sorridendo,
-Ve benissimo- rispose Michael mettendo le cuffie, “si comincia” pensò pochi secondi prima di iniziare la registrazione.

***************************************************************************************

Camminava ormai da una mezz’oretta e, immersa com’era nei suoi pensieri, non si accorse nemmeno di essere arrivata a destinazione.
Continuò a camminare finché non sentì qualcosa, o meglio, qualcuno, tirarla per la giacca
-Sorellona! Sei arrivata finalmente!-
si risvegliò all’istante dai suoi pensieri sorridendo e abbassandosi all’altezza della bimba di sei anni per scompigliarle dolcemente i capelli e sorridere, in pochi istanti si ritrovò circondata da bambini, alcuni le tiravano la giacca per attirare la sua attenzione, mentre altri la chiamavano. Tutti sorridevano felici, perché ogni volta che c’era lei loro si sentivano pieni di allegria.
Quando i bambini si furono un po’ calmati, la ragazza sorrise dolcemente e appoggiò per terra una custodia, nel vedere quel gesto i bimbi si sedettero per terra senza smettere di sorridere, stava per cominciare!
Aprì la custodia e ne estrasse un violino, che subito appoggiò sulla spalla, prese poi l’archetto che mosse in aria con un movimento molto elegante.
“Si parte!” pensò passando l’archetto sulle corde e cominciando a suonare.
E come si faceva a stare fermi con la musica?
La ragazza cominciò a danzare sulle note del suo violino mentre i bambini la guardavano stupiti e ammirati, sembrando quasi rapiti da lei.
-la sorellona Sunny è la migliore!- sussurrò una bambina all’amica mentre la guardavano danzare e suonare cercando di non perdersi nemmeno il più piccolo dei movimenti.

***************************************************************************************

-E.... stop! Complimenti signor Jackson, fantastico come sempre. Mezz’ora di pausa, poi si riprende con Dangerous!- esclamò il direttore complimentandosi con tutti quanti per lo splendido lavoro.
Finalmente una pausa! Ne aveva seriamente bisogno.
Decise di uscire a fare una passeggiata per sgranchirsi le gambe e magari passare anche dal parco, dato che quando era entrato in studio le tende erano tirate e quindi non era riuscito a vederlo nemmeno una volta.
Uscì dallo studio di registrazione e rabbrividì subito a causa dell’aria decisamente fredda che annunciava l’avvicinarsi dell’inverno.
Sentì degli applausi provenire dal parco quindi decise di avvicinarsi per vedere cosa stava succedendo.
Vide dei bambini seduti per terra, altri invece in piedi a danzare intorno ad una violinista bionda.
Si avvicinò e iniziò a sentire una bellissima melodia nell’aria. Doveva essere lei, per forza. Si ritrovò quindi sul marciapiede proprio davanti al parco dove la ragazza stava suonando e.. danzando?
Michael rimase per qualche secondo stupito, aveva già sentito qualche violinista bravo, ma non ne aveva mai visto uno che, oltre a suonare benissimo, ballava altrettanto bene, anzi, a dire la verità non aveva mai visto un violinista che suonasse e ballasse contemporaneamente.
Non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, era rimasto incantato dalla sua musica. Da lei.

Sunshine terminò la canzone con una nota lunga e vibrata, dopodiché fece un lieve inchino mentre i bambini scoppiavano in un applauso. Michael continuò a fissarla fino a quando lei non alzò la testa sorridendo.
Fu allora che i loro occhi si incontrarono e il cantante si accorse di quanto fossero belli gli occhi color acquamarina della violinista, la quale, appena lo vide, non poté fare a meno di sorridere.
Distolse lo sguardo nel preciso istante in cui le guance cominciavano ad arrossarsi, fu allora che a Sunshine venne un’idea. Indico Michael con l’archetto, prese il tempo con il piede e iniziò a suonare ‘Beat It’  mentre tra i bambini si scatenava un putiferio.
Molti di loro infatti ascoltavano Sunshine da un po’ di tempo, ma non l’avevano mai sentita suonare qualcosa del famosissimo Michael Jackson, il quale non appena sentì le prime note e riconobbe la canzone sorrise divertito,
-Vai Sunny!! Sei grande!- gridò una bambina seduta davanti a lei.
Il ritmo cambiò e Sunshine cominciò a suonare ‘Billie Jean'
 “wow, sembra che parli con il violino mentre suona” pensò Michael, dopo mezzo minuto il tempo cambiò ancora e, mentre la bionda suonava ‘
Wanna Be Startin' Somethin'’ , il cantante la osservava stupito e decisamente senza parole, dato che lei aveva appena eseguito un Moonwalk quasi perfetto.
Dopodiché il ritmo cambiò un ultima volta e con esso cominciò la canzone ‘Smooth Criminal’.
Era bravissima, non c’era ombra di dubbio.
Finì di suonare e tutti i bambini, che nel frattempo si erano alzati in piedi l’avevano accerchiata e la stavano abbracciando, lei si abbassò e li abbracciò tutti quanti, sorridendo.
Solo in quel momento Michael si accorse di quanto fosse bello il suo sorriso. Con quei capelli biondi, gli occhi azzurri e quel bellissimo sorriso sembrava un angelo.




ANGOLO AUTRICE:

Salve genteee!!!
Questa è la prima volta che pubblico in questo fandom, perciò sono agitata/tesa/tesissima/impaurita/felice/contenta e chi più ne ha più ne metta.
Domani comincio la scuola (NOOOOOOOOOOO) e mi sono detta, perchè non festeggiare quest'ultimo giorno di vacanze con il primo capitolo della fic???
Comunque, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e spero di riuscire ad aggiornare presto ^^
I love you, all!!
Baci
_Ecchan_

P.S.Queste sono le canzoni suonate da Sunshine in questo capitolo ( personalmente, AMO quella violinista xD )  :

- http://www.youtube.com/watch?v=CQMp8AVTbhQ
- http://www.youtube.com/watch?v=LOdFTNyRROw

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Ecchan_