Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xniall_smile    11/09/2013    0 recensioni
"Well,let me tell you a story,about a girl and a boy. She fell in love for her best friend..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Well,let me tell you a story,about a girl and a boy. She fell in love for her best friend.."

Amare lacrime scendono lungo le mie guance,accarezzandole;amare lacrime continuano a sgorgare dai miei occhi verdi. Non è colpa mia se il mio cuore è innamorato,della persona sbagliata. Di una persona che non potrà essere mia. 

Sono Jade Thirwhall e abito in un piccolo paesino,Mullingar. Nonstante ci abiti da tanto,ho solo due amici. Preferisco chiudermi nella mia camera con le cuffiette nelle orecchie. 
Niall Horan e Zayn Malik,gli unici ragazzi che mi sono sempre stati vicino. Li amo più di me stessa,senza di loro non sono nulla. 

"Jade! Jade,ci sei?"
"Si Niall,un momento e sono da te." gli urlo. 
Scendo dal mio letto e mi guardo allo specchio. I miei occhi verdi,gonfi e rossi,i miei capelli lunghi e lisci,neri. Non sono una ragazza magra,anzi. Sono un po' in carne,faccio schifo. Sono orribile. 
Con il mio solito felpone e i miei jeans scuri,scendo da Niall. E' insieme alla sua ragazza. Quanto fa male,dio. 
Entriamo da lui,e subito si sdraiano sul divano e cominciano a baciarsi.
Avrei voluto vomitare,ma vabbè. 
Sto per sedermi sulla poltrona,quando mi sento abbracciare da dietro. Zayn. Riconoscerei il suo odore dappertutto.
Mi da un bacio e mi fa sedere su di lui. 
Parlavamo tra noi,quando sentii tossire. Mi sudavano le mani e il cuore mi batteva all'impazzata. 
"piacere Charlotte" sorride.
"piacere mio,Jade" ricambiando il sorriso. 
"allora,che si fa?" chiede Zayn,annoiato. 
"obbligo o verità?" propone Niall. 
Accettiamo tutti e cominciamo. Tutto fila liscio,fino a quando non tocca a me. Non so cosa scegliere,dio. 
Anche perchè tocca a Zayn fare la domanda,e lui sa quello provo per una certa persona. 
"verità" dico indifferente,quando invece mi trema il cuore. 
"sei innamorata di una...vabbè,ti sacrifico. Sei innamorata?" ti amo Zayn,ti amo. 
"si,sono innamorata. e ti prego,prosegui perchè te sai già tutto." gli dico,con occhi supplichevoli. 
"cosa sa Zayn che io non so?" chiede Niall confuso,ma anche curioso. 
"niente Nialler,niente." sorrido.  
Non potevo più vederli appiccicati,così invento una scusa. 
"vado un'attimo in bagno,potete continuare anche senza di me,torno subito." e scappo. Si,scappo da tutto. 
Sono ferma davanti la porta del bagno,quando sento due braccia circondarmi i fianchi. Non c'è migliore amico di lui. 
"non ce la faccio più Zayn,è inutile vivere così...non servo a niente." dico mentre le lacrime scendono lungo le guance. 
"è tutto apposto,piccola,ci sono io con te." quanto può essere dolce?
Torniamo giù,ma io decido di tornare a casa. Non ho nemmeno il tempo di chiudermi in camera che sento bussare. 
"cosa si fa stasera?" 
"non lo so Zayn,scegli te." 
"film...horror?" mi chiede. 
"che horror sia." accetto. Tanto lo so che mi starà appiccicato tutta la sera perchè ha paura. 
"Zayn...vuoi rimanere con me stanotte? ti prego,ho bisogno di te."
"certo piccola." adoro quando mi chiama 'piccola',mi fa sentire protetta. 
Non ce ne accorgiamo nemmeno,che ci addormentiamo sul divano,uno nelle braccia dell'altro. 

La mattina dopo mi sveglio prima di Zayn,e rimango un'altro po' nelle sue braccia,senza aprire gli occhi,per godermi il momento quando sento tossire. Apro gli occhi e mi ritrovo Niall e Charlotte che ci osservano. 
"ehm....ciao." sorrido imbarazzata. 
"voi due state insieme?" chiede Niall sorpreso. 
"no Niall,non stiamo insieme. Ci siamo addormentati senza nemmeno accorgercene." 
Nel frattempo Zayn si sveglia. 
"ehm...li hai fatti entrare tu?" mi chiede confuso. 
"no,me li sono ritrovata davanti mentre mi godevo le tue braccia,ma...mister Horan me lo ha rovinato." rido. 
"scusa,volevo sapere se eri sveglia o no." sorride. aiuto,muoio ogni volta che sorride. 
"bene,adesso che sai che sono sveglia potreste uscire un'attimo? ci prepariamo e siamo da voi." 
"va bene,a dopo" sorridono entrambi. 
Dopo che i due innamorati sono usciti,mi giro e guardo Zayn. Quant'è bello il mio migliore amico. 
ci alziamo entrambi e,mentre sto per salire,Zayn mi tira per un braccio facendomi girare. Siamo occhi negli occhi. Le nostre labbra sono a 5 centimetri di distanza. Ho le farfalle nello stomaco. No,non mi sto innamorando di lui...Io amo Niall. I suoi occhi,i capelli,la voce,il sorriso. Io amo tutto di lui,niente e nessuno mi farà cambiare idea. 


oddio,e adesso cosa dico? crepo. 
allora,è la mia prima fan fiction,ecco perchè il primo capitolo fa schifo. Il fatto è che adoro scrivere e leggere,e ho provato a scrivere stavolta. Bene,allora. Non so se si sia capito,ma Jade rappresenta me e quello che provo per Niall. Questa è semplicemente la vita che vorrei. Due migliori amici perfetti. Tutto qui. Insomma,io sono innamorata di Niall ma lui non ricambia.Stessa cosa nella storia. che depressione,lol. 
Va bene,adesso la smetto e vi lascio al capitolo...un po' corto,ma non avevo nessun'altra idea cc
ci sentiamo al prossimo,ciaux. 
ps. anche se non vi piace,potete recensire con qualche consiglio? così posso migliorare! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniall_smile