Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LuyArmstrong    11/09/2013    1 recensioni
Due ragazze: Luy (sono io) e Vale (la mia migliore amica) che camminano per le strade di Berkeley e presto questa passeggiata le stravolgerà la vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Vale’s part*
Mi sveglio, sono le 6:00 del mattino, è strano per una come me. Sento una melodia provenire dal corridoio e poi vedo Luy seduta per terra che suona la sua chitarra.
‘’Cosa ci fai sveglia a quest’ora a suonare?’’ le dico stropicciandomi gli occhi.
‘’Non riesco a pensare ad altro’’
‘’Ad altro cosa? N-non parlerai mica di Billie?’’
‘’Lui’’ mi risponde guardandomi negli occhi.
‘’Dai cazzo, sei stata tu a dirmi –non cadere nella trappola-‘’
‘’Be’, ritiro quello che ho detto. Se ci cadremo almeno siamo insieme e possiamo aiutarci. Non c’è nessun cazzo di problema.’’ Mi risponde urlando mentre si alza da terra con la chitarra in mano e dirigendosi verso la sua camera.
Mi appoggio alla porta e la osservo. ‘’E’ così che si fa’’
‘’Ho imparato’’ dice freddamente.
 
- 17:30 -

*Luy’s part*
Adesso vado a farmi una doccia ed esco. Non ce la faccio più a stare qui.
*Ma come potrò mai piacergli una come me?* penso mentre mi guardo allo specchio appena ho finito di prepararmi.
‘’Vale, io esco!’’
‘’Ma dove vai?’’
‘’A schiarirmi le idee. Ci vediamo alle 18:00 lì al garage!’’
‘’A dopo, allora!’’

Cammino senza una meta precisa, pensando a quella serata noiosa cambiata in un attimo, a Billie Joe che mi guardava mentre cantava quel pezzo di 1000 hours, al sangue che mi si gelava, ma soprattutto a Billie Joe. Dannazione, appena penso a lui mi vengono i brividi.
Adesso ho voglia di una birra, vado al bar più vicino.
‘’Sera’’ dico appena entrata.
‘’Buonasera a lei, bella ragazza, cosa ordina?’’
‘’Una birra, grazie’’
Ad un certo punto vedo un ragazzo dai capelli verdi entrare per poi girarsi, ridere e urlare ‘’Dai Billie, entrate! Ah, vedi, c’è anche la tipetta di cui parlavi tanto ieri sera!’’
Poi mi si avvicina e mi porge la mano ‘’Piacere, io sono Frank’’.
‘’Ehm… piacere, mi chiamo Luy’’ dico sorridendo e tremando. Avevo una tempesta dentro di me.
‘’Billie, cazzo, entra’’ urla Frank.
Lo vedo entrare. Eccolo. Come posso essere ancora calma?!
‘’C-ciao’’ mi dice.
‘’Ciao!’’ dico abbassando lo sguardo e ridendo.
‘’V-vieni oggi al garage? Cioè, intendo, venite tu e la tua amica?’’
‘’Sì! Siete fortissimi, la cosa più figa che io abbia mai visto!’’
‘’Perfetto… ehm… vuoi venire con noi? Stiamo per andare lì’’ mi sorride
‘’Certo!’’ dico alzandomi tutta gasata e sorridente. Il mio amo-… scusate, Billie Joe mi stava invitando al concerto e ad andarci con loro!
Mentre camminiamo sono accanto a Billie, poi sento qualcuno mettermi il braccio intorno alle spalle: era Frank. ‘’Oooh, belli i due fidanzatini!’’ dice sorridenoci. Aww è bellissimo!
‘’Ma smettila!’’ risponde Billie spettinandosi i capelli con la mano destra e guardando in basso.
Quanto diavolo è.. è… non trovo le parole. Invece Mike lo vedevo pensieroso, si guardava intorno come se stesse cercando qualcosa… o magari qualcuno. Appena arrivati vedo Vale che mi aspettava.
Mi guarda con uno sguardo tipo ‘’COME CAZZO HAI FATTO?’’ e rido, perché ho già capito tutto.
Mike le passa da dietro dandole una piccola pacca sulla spalla e la saluta facendole l’occhiolino e lei ricambia. Aah, quanto sono belli.
‘’Ciao Billie! Spaccate come sempre’’ gli urlo. Non potevo tenermelo dentro.
‘’Grazie mille!’’

*dopo il concerto*
‘’Ehi, ragazze! Aspettate, vi prego!!’’ urlano Frank e Mike.
‘’Siamo qui ahahahah cosa c’è?’’ risponde Vale.
‘’Domani organizziamo un party qui nel garage, non suoneremo però, o magari sì, solo per voi! Ma prima del party… ehmm… volete venire?’ ci chiede Mike.
‘’ASSOLUTAMENTE Sì!!’’ rispondiamo in coro.
‘’Bene…’’ vedo Mike scrivere qualcosa ‘’Questi sono i nostri numeri di cellulare, se volete, chiamateci e ci organizzeremo!’’
‘’Grazie mille Mike, sei davvero gentilissimo’’ rispondo con un sorriso a 5678986 denti.
Fa l’occhiolino. Aw, è troppo simpatico! Poi quando guarda Vale rimane incantato. E’ tutto così surreale. 


Spazio dell'autrice: Cccciao rega', questo è il mio terzo capitolo della mia prima storia, se vi piace e volete il continuo, vi prego, recensite! DAJE ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LuyArmstrong