Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    11/09/2013    3 recensioni
Una visita notturna di Sirius a Hermione.
Partecipa alla fanfiction challenge.
Prompt: Pairing: Sirius/Hermione
Prompt: Last Night on Earth - Green Day. (Potete usarla come colonna sonora per scrivere la storia, MA CONSIGLIO MOLTO MOLTO VIVAMENTE di leggervi la traduzione e di farci una song-fic (: )
Lanciata da: Berkeley Efp
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grattastinchi, Hermione Granger, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
 
Partecipa alla fanfiction challenge.
Pairing: Sirius/Hermione
Prompt: Last Night on Earth - Green Day. (Potete usarla come colonna sonora per scrivere la storia, MA CONSIGLIO MOLTO MOLTO VIVAMENTE di leggervi la traduzione e di farci una song-fic (: )
Lanciata da: Berkeley Efp  
 http://fc07.deviantart.net/fs71/i/2011/233/1/c/sirius_black_and_hermione_gran_by_sumatoha-d47bc1y.jpg
 
Una fiamma nella disperazione
 
“Era pericoloso, non saresti dovuto venire” si lamentò Hermione. Si sedette sul letto della stamberga strillante. Unì le gambe e vide la polvere nella stanza brillare di luce argentea. Socchiuse gli occhi e si leccò le labbra. Sirius scoppiò a ridere e la sua risata risuonò come un latrato. Si appoggiò contro alla parete lercia e accarezzò la testa di grattastinchi. Il micio dilatò le narici e aprì la bocca, i baffi tremavano davanti al muso schiacciato.
“Mi mancava un vecchio amico” mormorò. Grattò sotto il collo del micio. Hermione si mordicchiò il labbro.
“E io? E non ricominciare con quella faccenda che potresti essere mio padre” borbottò. Si mise una ciocca castana ondulata dietro l’orecchio. Black sospirò.
“Non è quello, temo solo che la mia disperazione ti possa trascinare in basso” ribatté. Hermione sentì gli occhi pizzicare.
-Come vorrei che il mio fuoco riscaldasse la fossa in cui sei caduto- pensò.
“Smettila di preoccuparti per me” sancì.

 
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy