Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Vanilla_91    11/09/2013    12 recensioni
Hojo, personaggio generalmente poco amato, è spesso "catapultato" nelle nostre storie per essere usato come personaggio da immolare, deridere ecc.
Ma cosa direbbe a noi autrici se potesse esprimere il suo pensiero per il trattamento ricevuto?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Hojo. Esatto, solo Hojo.
L’acclamata autrice di questo manga, divenuto poi anche anime, non ha ritenuto necessario dotare il mio personaggio, secondario e poco amato, anche di un nome.
Abito a Tokyo e frequento l’ultimo anno delle scuole medie. Ho una cotta, da diverso tempo ormai, per una ragazza molto carina. Il suo nome è Kagome Higurashi, ma la poverina, purtroppo, ha una salute cagionevole.
Passo molte ore in libreria e in farmacia per scoprire e dotarmi dei rimedi naturali che potrebbero favorire la guarigione di Higurashi. E' forse questo mio essere così apprensivo a causarvi noie?
Esatto, care autrici, mi riferisco a voi che non mi comprendete e strumentalizzate il mio personaggio in mille e mille modi diversi. Miss Takahashi ha fatto sì che io passassi un intero anno a struggermi per una ragazza che nemmeno si accorgeva di me, ma a voi questo non è bastato. Deridete la mia preoccupazione, beffeggiate il mio carattere, schernite i miei saltati appuntamenti e godete delle mie disfatte.
 Ora, però, basta!
Anche io, che sono generalmente un ragazzo tranquillo e pacato, mi sono stancato. Avete trasformato il mio personaggio in qualcosa di indicibile.
Sono stato un promesso sposo rifiutato, un ex-corteggiatore asfissiante, un gentiluomo abbandonato all’altare, un ex-fidanzato quasi stupratore e per finire un feroce assassino di vecchi e bambini. (*)
In ogni storia mi aspetta un triste finale: vengo mollato, picchiato, deriso e a volte anche ucciso.
E tutto a favore di quel capellone di cui Higurashi è innamorata. È scorbutico, rozzo, violento e villano, ma nelle vostre storie finisce per essere un principe sensuale, un cavaliere dalla scintillante armatura, un uomo a cui non si può resistere. Corre dietro altre donne e viene perdonato, insulta e viene scusato, ferisce e viene amato.
Ma la cosa che più non sopporto è che grazie a voi lui riesca sempre a portarmi via Higurashi.
Insomma, anche il mio antenato è stato più ampiamente considerato. Lui ha un nome, per iniziare, ed è riuscito anche ad avere “la sua Kagome”.
Perciò, care autrici, vi chiederei di non accanirvi ulteriormente e senza motivi sul mio pallido e smorto personaggio. Scaricate la vostra crudeltà su qualcun altro e fate in modo che anche io possa finalmente godere di un attimo di pace..magari con Higurashi.
 
                                                                                                                                                                               Hojo Senza nome!






Angolino dell'autrice: Ciao a tutti, perdonate la mia pazzia, deve probabilmente esser colpa dello studio. Non so come questa cavolata mi sia venuta in mente, ma io provando ad immaginare cosa potesse pensare Hojo di ciò che gli facciamo passare nelle nostre storie sono morta dal ridere e spero di riuscire a strappare un sorriso anche a voi. Mi sono permessa di rubare alcuni dei vostri personaggi xD Non prendetela come un furto, ma come un omaggio alle vostre storie che adoro.
* 1) promesso sposo rifiutato= "Come te..nessuno mai"
  2) ex-corteggiatore asfissiante " = "Il senso dell'olfatto" lunedì74
  3) un gentiluomo abbandonato all'altare= " My heart is for you" _Akane_chan_
  4) un ex-fidanzato quasi stupratore= "La mia salvezza..sei tu" Choppy_choppy
  5) assassino di vecchi e bambini= " A monster in my bed" Yasha26
Ripeto, si trattava di un modo catino per citare alcune delle storie che più adoro, ma se la cosa ha infastidito qualcuno basterà farmelo notare.
Detto questo..mi congedo :D
Prima però consiglio, a chi non l'avesse ancora fatto, di leggere le meravigliose storie delle autrici che ho citato. E ci tenevo poi a chiedere scusa a tante autrici che adoro ugualmente ma che non ho citato solo per mancanza di un collegamento. Baci, Vanilla ^^
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vanilla_91