Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HarrysJuliet_x    11/09/2013    3 recensioni
Mi guardo allo specchio e per la millesima volta mi aggiusto il vestito. Sono così nervosa che non riesco nemmeno a camminare. Ho paura di inciampare su questi tacchi così alti e di fare qualche brutta figura. [...]
«Hailie andiamo, dobbiamo aiutare la sposa.» Quella che dovrebbe essere la damigella d'0nore mi chiama, distraendomi dai miei pensieri.
Prendo un respiro profondo e mi avvio alla camera c'entrale dove c'è lei in tutto il suo splendore: la futura moglie di Harry Styles. [...]
Ho perso la mia occasione e questo sarà il mio rimpianto più grande, ci saremmo potuti amare tantissimo se solo gli avessi detto quello che provo, se solo avessi impedito queste nozze, se solo fossi stata diversa. [...]
Senza nemmeno accorgermene mi ritrovo in lacrime.
Vorrei solo andare a casa, togliermi questi tacchi scomodi e dormire per duecento anni.
Mi asciugo gli occhi con le mani, rovinandomi tutto il trucco.
Perfetto, sono un panda ora. [...]
__________________________________________________________________________
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My best friend's wedding.


Mi guardo allo specchio e per la millesima volta mi aggiusto il vestito. Sono così nervosa che non riesco nemmeno a camminare. Ho paura di inciampare su questi tacchi così alti e di fare qualche brutta figura. «Oggi è il grande giorno» mi ripeto a voce alta. Harry sta per sposarsi con Allie e suppongo che dovrei essere felice per lui, è il mio migliore amico.
«Hailie andiamo, dobbiamo aiutare la sposa.» Quella che dovrebbe essere la damigella d'0nore mi chiama, distraendomi dai miei pensieri.
Prendo un respiro profondo e mi avvio alla camera c'entrale dove c'è lei in tutto il suo splendore: la futura moglie di Harry Styles.
I lunghi capelli biondi le ricadono sul corpetto in raso, il trucco è impeccabile ed evidenzia particolarmente i suoi occhi color mare.
«Presto ragazze aiutatemi! Non posso fare tutto da sola, muovetevi.» Ci sbraita contro come se fossimo le sue schiave.
La odio, non la sopporto. 
Ancora non capisco come Harry possa sposarsi con lei, certo è bellissima fuori ma è completamente marcia dentro.
Lo tratta come se fosse il suo cagnolino «Harry prendimi quello, Harry portami lì, Harry usciamo, Harry facciamo shopping, bla bla bla.»
La odio e non solo perchè vorrei essere al suo posto, ma anche perchè in amore è stata terribilmente fortunata, un ragazzo come Harry non si trova da nessuna parte.
Lo conosco da quando abbiamo cinque anni ed in cuor mio già sapevo di essere innamorata di lui, solo che gli anni passano, le occasioni per dichiararsi svaniscono, arrivano le prime cotte, le prime fidanzate e poi..il matrimonio.
Il tempo scorre ed io non ho saputo stare al suo passo. Ho perso la mia occasione e questo sarà il mio rimpianto più grande, ci saremmo potuti amare tantissimo se solo gli avessi detto quello che provo, se solo avessi impedito queste nozze, se solo fossi stata diversa. 
Senza farmi vedere esco dall'edificio e vado sul prato. In quella piccola chiesa di Holmes Chapel dove siamo cresciuti, io e Harry avevamo un nostro rifugio speciale, dietro ad un albero. Su quest'ultimo ci sono incise le nostre iniziali accompagnate da un 'Best friend forever'. 
Mi siedo sulla piccola panchina e rimango a rimuginare sul passato.

«La sai una cosa Hailie? Tu sarai sempre la donna della mia vita, non importa con chi mi sposerò o di chi m'innamorerò, tu avrai sempre il posto migliore nel mio cuore, te lo prometto.» Affermò sorridente.
Le sue bellissime fossette gli incorniciavano il viso, i ricci gli ricadevano sulla fronte in modo spettinato ed io non riuscivo nemmeno a parlare.
Era la cosa più dolce che mi aveva detto dopo tanti anni di amicizia.
Lentamente si avvicinò a me e mi cinse le spalle con le sue possenti braccia.
«La stessa cosa vale per me, Harry. Sarai per sempre l'uomo della mia vita.»


Senza nemmeno accorgermene mi ritrovo in lacrime.
Vorrei solo andare a casa, togliermi questi tacchi scomodi e dormire per duecento anni.
Mi asciugo gli occhi con le mani, rovinandomi tutto il trucco. 
Perfetto, sono un panda ora.
«Perchè non vieni dentro? La cerimonia è iniziata, manchi solo tu.» La voce calda di Harry mi fa rabbrividire.
«Cosa ci fai tu qui? Dovresti stare dentro a pronunciare il tuo 'fatidico' sì.» Ironizzo.
Si siede sulla panchina e mi prende la mano. Mi giro dall'altra parte per non fargli vedere che ho pianto, non voglio rovinargli il giorno più bello della sua vita anche se per me è il giorno più brutto.
«Se mi dici perchè hai pianto, ti dico perchè non sono in chiesa.» 
Tiro su con il naso e mi decido: questa potrebbe essere l'ultima occasione per dirgli ciò che provo.
«Vedi Harry...Quando t'innamori, non decidi di farlo, è il cuore che sceglie per te la persona. Il mio ha scelto un soggetto difficile, un soggetto che sta per sposarsi.»
Mi poggia una mano sulla gamba facendomi avvampare. Le lacrime scendono ancora ininterrotte, ma almeno il peso che mi porto dietro da quindici anni sembra essersi alleggerito.
«Sai perchè non sono in chiesa?-
Faccio cenno di no con la testa e lui continua a parlare.- Perchè quella all'altare non è la donna che amo. Il mio amore sta seduta su una panchina a piangere.»
_____________________________________________________________
CIAO BELLE.
La mia seconda OS! (la prima era su Zayn)
Di solito mi dedico a fanfiction, ma queste sono più divertenti!
Se ricevo due recensioni ne faccio una anche su Liam, Louis e Niall. (che tanto sto scrivendo u.u)
Ho voluto mettere un lieto fine alla fanfiction, ma la prossima sarà un po' drammatica.
STAY TUNED!


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarrysJuliet_x