Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose_Everdeen00    11/09/2013    3 recensioni
La giovane Lily Fox crede di aver perduto il suo migliore amico, allora scappa nel bosco, dove viene raggiunta... dal lui : il suo migliore amico James!!!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La magia dell’essere vivi
La giovane dai capelli rosso fuoco boccolosi e dagli occhi verde smeraldo camminava decisa tra i boschi nei quali era andata a rifugiarsi, era voluta scappare per stare un po’ da sola: il suo migliore amico era morto in quel dannatissimo incidente e lei ora era sola, non aveva più quel dolce appoggio che le dava il ragazzo dai capelli neri ricciolini, gli occhi azzurro cielo  e l’andatura un po’goffa e buffa.
Voleva immergersi e diventare una cosa sola con la natura, un magico ricamo di tutto quello che James, l’adorabile e sincero James, le ispirava:<< Questo posto è luce, speranza >> urlava a squarcia gola per sfogarsi << amicizia ( i due giovani ragazzi passavano molto tempo nei boschi) , ricordi, dolore, ma soprattutto la magia dell’essere vivi! >> smise di urlare, si spense e sussurrò:<< Già. Essere vivi, non costa tanto... perché lui non c’è l’ha fatta? >> stava iniziando a piangere, si, proprio lei, la forte e determinata Lily Fox... << James, perdonami se piango. >> disse guardando il cielo. << Tranquilla ,ti perdono >>, una mano le toccò la spalla e lei si girò di scatto<< Jamie!!! Sei tu! Sei vivo! >> gridò la ragazza col cuore che le batteva fortissimo e un mare d emozioni che impazzava dentro di lei, le sembrò quasi di precipitare nel vuoto. << Ho evitato la macchina per un pelo, sono finito tra i cespugli e mi sono risvegliato circa mezz’ora fa. Come mai non sei venuta a vedere se ero vivo? >> << Avevo paura. Ero convinta che tu fossi morto! >> << Piuttosto come mai non è venuto nessuno e come mai la macchina non si è fermata? >> << Semplice, non c’era nessuno e l’automobilista doveva essere ubriaco! Ora basta  con le domande e fatti abbracciare! >> << No ho tante domande da farti! >> << Ho detto zitto! >> disse col sorriso sulle labbra. << Ok, vieni qua amica mia!!!! >> I due si strinsero in un abbraccio stretto e colmo di amicizia e amore fraterno come neanche la natura ne è piena, la vita veniva sprigionata da quei due fragili ed emotivi ragazzi, che iniziavano a diventare forti e sicuri grazie all’amore, grazie all’altro.
Volersi bene rende liberi.
*angolo autrice *
Ciao a tutti !!!!
Questa è la mia prima storia, quindi vi prego di scusarmi se fa schifo! Siate tutti sinceri nelle recensioni, vi prego, tutto mi aiuterà a migliorare !
Beh, che dire spero vi piaccia
Agnese!!! :D
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Rose_Everdeen00