Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    11/09/2013    4 recensioni
Non posso immaginare di vivere senza le persone che amo di piu al mondo. Non mi sono mai sacrificata per gli altri. Si sa c'è sempre una prima volta. Eppure questa prima volta cambierà per sempre il mio futuro.
In bene o in male? Non vi resta che leggere.
Una One-Shoot Tiva, ma con altre problematiche da risolvere.
Spero vi piaccia, leggete e fatemi sapere cosa ne pensate. See you soon. ;))
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Gibbs... dov'è Tony?" chiesi cercando di entrare nel capannone . Lui però mi bloccò l'accesso.  
"Cosa succede?" chiesi ansiosa.
Silenzio. Non  mi rispose. E qui,  caddi nel buio piu profondo.
 Gibbs semplicemente mi prese tra le braccia e mi strinse forte. I gesti dicono molto piu,  di ogni altra parola. 



(15 minuti prima) 
"Ci divideremo in due squadre. Mcgee, tu andrai con Ziva nei locali Nord mentre io e gli altri agenti andremo nei locali Sud. Ci terremo in contatto con i  walkie talkie . Occhi aperti. Andiamo, forza." disse quasi urlando.
Non c'è nessuno piu autoritario di lui, pensai tra me e me. 
Avevamo controllato 4 industrie su 5. Quella era l'ultima. Per me era anche l'ultima speranza di riavere Tony con me. 
Da piccola, mi hanno sempre fatto paura le industrie. Grossi edifici, che durante la notte si tramutavano nei posti piu silenziosi del mondo.
Mcgee come sempre , oramai da 8 anni, mi copriva le spalle proprio come fa un  fratello maggiore. Entrammo nei locali Nord, ma per nostra sfortuna erano completamente vuoti. Probabilmente qualcuno non entrava in quel posto ormai da anni ed anni.
"Qui non c'è niente M....."
Non ebbi il tempo di finire la frase che un macchinario rumorosissimo si accese all'improvviso. Mcgee ed io ci avvicinammo cosi da proteggerci le spalle a vicenda quando fummo colpiti da una raffica di proiettoli.
Ci riparammo dietro a delle grandi casse di legno  e per fortuna, nessuno dei proiettoli ci colpi.  Grazie alle mie doti visive, capii che l'uomo si trovava su una di quelle balaustre.
Cosi dissi a Mcgee di coprirmi e mentre lui e il misterioso attentatore erano impegnati a spararsi a vicenda, io salii le scale cosi da sorprenderlo da dietro.
Arrivai dopo qualche secondo  e dopo averlo visto  feci qualche passo verso di lui, e gli puntai la pistola dietro la nuca. Lui si fermò di colpo e voltò leggermente la testa cosi da vedere la persona che aveva dietro.
"E' finita, Levin." 
"Mi dispiace." disse silenziosamente prima di portarsi la pistola in fronte e spararsi.
Cercai di fermarlo, ma ormai l'unica cosaa che avevo tra le mani era il suo giubbotto . Il suo corpo, era caduto dalla balaustra ed ora era completamente steso per terra.
"Ziva" disse Mcgee urlando "Ziva, stai bene?"
Mcgee mi raggiunse velocemente e mi abbracciò.
"Sei ferita." concluse lui vedendo il mio giubbotto sporco di sangue.
"Non è il mio. E' il suo." dissi guardando il corpo di Levin. 
"Cosa ti ha detto?"
"Che gli dispiaceva..... Vieni andiamo." 




"Gibbs... dov'è Tony?" chiesi cercando di entrare nel capannone . Lui però mi bloccò l'accesso.  
"Cosa succede?" chiesi ansiosa.
Silenzio. Non mi rispose. E qui caddi nel buio piu profondo.
Gibbs semplicemente mi prese tra le sue braccia  e mi strinse forte. I gesti dicono molto piu , di ogni altra parola. 
"Fammi entrare." dissi  cercando di divincolarmi dalla sua stretta. 
Ma lui non si spostò.
"Gibbs fammi entrare " dissi urlando e spingendolo via cosi da entrare dentro al capannone. 
 I miei occhi cercavano il blu oceano che avevo notato la prima volta che entrai nella tark force, ma per mia sfortuna quei occhi  erano chiusi. E quella volta non si sarebbero piu riaperti. Gli corsi incontro come una pazza, e lo sciolsi dalle fascette che lo tenevano ancora  legato a quella sedia di legno.
Lentamente adagiai la sua testa per terra ed iniziai a piangere. 
"No..." riuscii a dire con un filo di voce. "Non è giusto...non posso perdere anche te.." dissi singhiozzando.
Gli toccai il bellissimo viso sporco di sangue secco. Su quella camicia bianca, ormai nera spiccava il colore rosso del suo sangue.  Aveva un grosso taglio sulla mano destra e numerosi lividi sulle braccia. Mi feci forza con le braccia , lo alzai leggermente cosi da stringerlo a me ed ricominciai  a piangere nel vederlo cosi debole.. cosi indifeso.
Mcgee e Gibbs mi raggiunsero, ma entrambi non si avvicinarono.
"Chiamate un ambulanza " dissi urlando. Ma vedendo che non si muovevano continuai ad urlare come una pazza appena uscita dal manicomio.
"Cosa diavolo aspettate? Chiamate un'ambulanza."
"Ziva è tardi per l'ambulanza. Non c'è piu niente da fare."
"Non è vero. Mi ha promesso che avrebbe resistito. C'è la farà" dissi ritornando a guardarlo.
"Ziva " disse Gibbs avvicinandosi a me "Guarda è stato sparato al petto. E' morto sul colpo."
"No..." dissi piangendo " Non è vero. Non è vero." dissi abbracciandolo di nuovo e stringendolo a me. 
Chiusi per un secondo,  o forse due gli occhi e quando li riaprii , tutto intorno a me era sparito apparte Tony. 
"Mi dispiace " mi disse una voce rauca. "Mi dispiace tanto."
Beth. Era li in un'angolino per terra che piangeva .
"Beth cosa sta succedendo?"
"Mi dispiace." disse lei accennando un sorriso. 
"E' tutta colpa tua " dissi guardandola negli occhi. "Potevamo salvarlo se solo mi avessi aiutato."
"Ziva non potevo interferire."
"E allora perchè sei qui?"
Lei si alzò lentamente e si avvicinò a me.
"Per cambiare le cose."
"Perchè vuoi cambiarle proprio ora?"
"Perchè altrimenti io non esisterei." 
Io rimasi in silenzio e lei mi porse la sua mano.
"Sei vuoi salvarlo, devi lasciarlo andare, Ziva."
Capii a cosa alludeva. Le mie lacrime avevano ormai bagnato il viso di Tony. Lo adagiai lentamente per terra e gli diedi un bacio sulla fronte.
"Ci vediamo presto." dissi prima di essere investita da una luce bianca. 

 


Angolo autrice:  i was under the sun, under the sun! Mio dio questa canzone è davvero stupenda ;3
Per fortuna c'è la mia omonima che mi ha detto di ascoltarla altrimenti non l'avrei mai fatto! Capitolo un pò cortino lo so, ma c'è un gran colpo di scena.
Tony è morto? E cosa avrà voluto dire Beth con : Se vuoi salvarlo, devi lasciarlo andare? Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo ;)
Spero davvero che vi sia piaciuto, a presto e grazie di tutto <3 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Alex995