Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rybfnkhdfghi    11/09/2013    2 recensioni
questa storia parla di queste tre ragazze che vanno a scuola con cinque ragazzi...la loro è una vita normale.Sono solo tutti amici finchè un giorno dopo un bacio cambia tutto!!!
questa storia ha le protagoniste(marty-laura e lottie)che ispirano il carattere mio e delle mie cugine...perciò questa storia la dedico a loro!
-da una parte della storia
Harry:a confronto di harry il mio sogno si avvererà quest'anno,lo sento!!!
Lottie:e quale sarebbe questo sogno??
Harry:io e gli altri diventeremo famosi....
se volete saperne di più leggete la mia storia...
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:
ciao a tutte mi chiamo Lottie,ma gli amici mi chiamano Lot alcune volte.Sono una ragazza dai capelli marroni-neri,i miei capelli non hanno una definizione,sono un incrocio tra il liscio e il riccio,ho degli occhi blu-verdi e sono abbastanza alta e di giusta corporatura.Ho 17 anni come le mie amiche,esse sono meravigliose:marty e laury...poi ho cinque amici maschi che conoscerete durante la storia!
CAPITOLO 1:DI NUOVO A SCUOLA
Era mattino presto quando mi alzai per andare a scuola,non ero una ragazza sofisticata e quindi per vestirmi prendevo la prima cosa che mi capitava in mano...bhe non pensiate male,non andavo mica in piiama(?)
Andai dopo cinque minuti alla fermata del bus che si trovava sotto casa mia,io non avendo fratelli o sorelle andavo a scuola da sola.Passati un po' di minuti arrivò il bus che sfreccio come la macchina di batman verso scuola.Scesa da quell' aggeggio andai incontro alla mie amiche che mi stavano aspettando davanti al portone della scuola...
Laury:bhe ciao bella tusetta!
Lottie:haha ciao anche a te
marty si mise a sventolare la sua mano davanti hai miei occhi e poi mi disse:non mi saluti neanche?!
Lottia:oh scusa...ciaoo marty!Contenta di essere a scuola??
Marty:solo perchè vedo i ragazzi!! :3
Laury:vero...hahaha lol
stavamo ridendo e come al solito aspettando i ragazzi...secondo me arrivavano sempre ultimi per farsi attendere!
ma va bhe,questi sono dettagli!Ad un certo puto mi sentii abbracciare da dietro,mi girai e...
Lottie:Harry!!!!!-Louis:ciao anche a te lottie...

Lottie:emm...si scusa.ciao ragazzi!!
harry,il mio migliore amico fece una faccia un po' imbarazzata;sucessivamente abbracciai e bacia sulla guancia tutti i ragazzi.Laury:ciao Niall,Zayn,Louis,Liam e Harry.....(la solita lungona)
Marty:ciao a tutti ragazzi !! e le ragazze sucessivamente fecero lo stesso che avevo fatto io poco prima.
Lottie:mi sbaglio o durante le vacanze natalizie siete diventati più sexy...???
Marty:hai ragione Lot!!-Zayn:non sbagli...sopratutto io,sono diventato il più bello di tutti!!
Laury:si contaci Zayn,il tuo sogno non si avvererà mai.
Harry:a confronto di zayn il mio sogno si avvererà quest'anno ,lo sento!
Lottie:e quale sarebbe?-Harry:io e gli altri diventeremo famosi!!
hahahaha questa si che è bella! quando harry ebbe pronunciato quelle parole niall per poco non si strozzava e non moriva davanti a noi!!povero ragazzo...a quel punto marty disse:Sogno impossibile meglio quello di zayn!
a quel punto noi tutti ,tranne harry ovvio,annuimmo...e io aggiunsi:è vero...!!!
Harry:Quanto ci scommettiamo???
noi tutti misimo una faccia da sfida...e harry mi guardo e mi disse:se vincerò io tu ci farai da modella!!!
Lottie:what?!-e sputai l'acqua che stavo bevendo...e mentre io "morivo" gli altri cosa facevano?! ridevano...ma che razza di amici sono!!!io li denuncio...
Liam:ma in che senso???-Harry:glielo spiegherò dopo anche percè vincerò io....
Lottie:okay...ma se perderai andrai in giro per mezzora per tutta la scuola vestito da coniglio con i pattini da femmina e distribuendo fogli agli alunni con scritto:HO PERSO UNA SCOMMESSA!!!
Louis:ma sei sicuro???guarda che perderai!!
Harry:secondo me no...ci sto!!!-e ci strinsimo la mano come nei film polizzieschi!
passati i cinque minuti a parlare sempre della scommessa ci accorgemmo che liam non era con noi...
Marty:scusate ma dov'è Liam??
poi vedemmo liam che corteggiava una ragazza 
Niall:trovato!-grido indicandolo e intanto si abbuffava di patatine
poi sfortunatamente quella ragazza diede uno schiaffo a liam e tutti noi ci misimo a ridere,in silenzio pero.
Zayn:non te la cavi molto bene fratello!!-disse lui con un sorriso beffardo
Louis:stai bene amico???-disse louis ridendo come un matto...poi io gli feci cenno di smetterla e lo fucilai con lo sguardo...insomma povero Liam!! e a quel punto Louis torno serio.
Liam:si grazie.
Poi suonò la campanella e dovettimo dividerci...io,marty e laury in una classe,i ragazzi in un'altra...
Quano vedemmo,almeno, io vidi la signora Pratterchet in versione maschile(?)
Lottie:che ci fa qui lei professor Forza?non abbiamo recitazione...
Forza:lo sa ma purtroppo la signora Pratterceth è assente oggi...quindi farete le ore con me
Lottie:ah ma lei a quest'ora non ha le quinte??
Forza:certo è per questo che tre di voi verranno con me...
fece l'appello e assegno tre o più persone per classe quando senti...
Forza:Martina,Lottie e laury;voi verrete nella 5A con me
cosa!!nella 5A...???ma quella era la classe dove c'erano i ragazzi...percorremmo il corridoio ed entrammo nella classe.C'era un casino tremendo...sembrava che ci fossero passati dei vichinghi e ci avevano fatto un party!!!Ma quando videro il professore misero tutto a posto e si zittirono all'istante.i ragazzi si girarono verso di noi con una faccia da tipo-eh voi che ci fate qui?-poi il professore inizio a parlare e la sua parlantina si trasformo in redica...ODDIO,roba da suicidio...mentre gli alunni non facevano altro che annuire.
Forza:vi sembra questo il modo di accogliere nella vostra classe tre ragazze?!
non potevo credere che nella discussione ci aveva interpellate!poi il prof si calmò e ci disse che avremmo dovuto passare 2 ore con lui e quindi decise i posti...
Forza:signorina martina vasa vicino a Palliccio-oddio che cazzo di nome ha questo???bho-lei signorina laury vada vicino a Chiara e Louis-almeno questa era decente!!-mentre lei signorina Lottie si inserisca in mezzo a Niall e Harry!-o mamma pure in classe dovevamo stare vicini???ma infondo non mi dispiaceva.Poi il prof spiegò che alla prima ora avremmo fatto teoria di teatro mentre alla seconda pratica e aveva deciso di inserire anche noi tre nel musical!!oddio no....che un aiuto mi scenda dal celo vi prego!!!



WOOOOW
ciaooo ragazze!! ed eccomi qui con la mia prima ff!! in realtà questo capitolo è un po corto e poco emozionante ma più avanti diventera piu bello...insomma capitemi è solo il primo!! LOL
allora ora parliamo del capitolo....aquanto pare lottie e le altre le hanno inserite nel musical e chissà che parte avranno...bho!!!sono ritornate dopo le vacanze natalizie,i ragazzi più belli e loro più pazze!!!
non so come mi vengano certe battute ma bho la mia testolina le frutta da sole (?)...va bhe io comunque non volevo rappresentare la solita ff da innamorati,volevo anche far divertire i lettori...ci sono riuscita???spero di si percè ci ho messo davvero tanto impegno per farlo.spero lo leggiate in tante e ditemi poi cosa ne pensate...
-chiara 






 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rybfnkhdfghi