Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1194    18/03/2008    6 recensioni
Ed ecco il segiuto. Ron e Hermione stanno finalmente insieme e sono felici...ma il nostro Ron sa ancora leggere nella mente delle ragazze,cosa succederà?! - "Di cosa stava parlando? Cosa doveva dirmi? Perchè Hermione doveva farmi soffrire??" -
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non parlai più con loro,semplicemente li ignoravo,ignoravo quella situazione così dolorosa,ignorai le domande di mia sorella( forse dovevo dirglielo?) senza spiegazioni,senza litigate,scappai da loro.

Dopo anni di amicizia e amore se lo meritavano?

Questa domanda me la feci più volte e sempre mi rispondevo che sì mi avevano tradito, avevano tradito la mia amicizia,il mio amore,la mia fiducia. Ma quella vocina insistente ,dalla voce così simile a lei, puntualizzava sempre che non sapevo come erano andate veramente le cose.

E così mi nascevano altre mille domande.

Dovevo parlarli? Con lei o con lui? Insieme? Si erano pentiti? Mi

amava ancora? O,come nei miei incubi, aveva scelto lui? Era sbronza

quando la avevo vista baciarlo? Cosa MISERICCIA dovevo fare?!?!

 

Era notte ed ero in giro per il castello, non riuscivo a stare nella stessa stanza con  lui, per orgoglio non gli avevo nemmeno toccato né la mappa del malandrino né il mantello invisibile, ma non mi importava che Gazza o Piton mi beccassero.

Stavo girovagando per al terzo piano quando sentii dei pensieri

“Mandragola,mosche crisopa,centinodia,pelle tritata di girlacco,essenza di elleboro*...”

Quella voce mi era familiare, l’avevo già sentita così, sbirciai dalla porta per capire chi era...Rose, la ragazza di Tassorosso che aveva una cotta per me,lui e Malfoy, cosa ci faceva lì a quell’ora? La risposta non tardò ad arrivare “ Dando un altro po’ di questa a Ron il mio piano non potrà che riuscire, così lo conquisterò! Povera piccola Granger e pensare che non hai fatto niente...”

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????????

Dovevo immediatamente capire cosa stava succedendo!!

Così aprii la porta e la guardai con ferocia, mi aveva fatto dubitare di Harry, della mia ragazza solo per...conquistarmi??

Volevo capire come aveva fatto quell’arpia!!

<< Sei stata tu? Sei stata tu a farmi tradire da Jane,vero? >>

<<  M-mi dispiace! Ma io ti amo! E non sapevo come conquistarti con lei di mezzo! >> disse sorpresa di vedermi e nello stesso tempo scossa da singhiozzi

 

<< Rose...tu non mi ami! E’ solo una cotta adolescenziale quella che hai per me!! Prima o poi troverai il ragazzo dei tuoi sogni, ma non sono io quello giusto, mi dispiace. Io la ragazza, che amo davvero, l’ho già trovata. >>

Stette in silenzio per qualche istante, perfino la sua mente era qiueta quando disse << Va da lei >>

<< Come prego? >>

<< Va da lei >>  ripeté << L’ami, davvero con tutto il cuore, e si vede. Sono stata un illusa a credere di potervi dividere, e ti chiedo perdono. Sei il ragazzo che ho sempre voluto e odio, e odierò per sempre, Hermione Granger per essere riuscita a rubarti il cuore. Ma ora va da lei.  >>

“ Ti amo Ronald Weasley anche se non ci credi.”

Infondo l’avevo trattata male, quello che voleva era solo un po’ delle mie attenzioni. Ma mi aveva “toccato” la mia Hermione e nessuno può farlo. La salutai e corsi, da lei, dal mio amore, dalla mia vita.

 

 

 

 

 

 

*questi sono alcuni ingredienti della pozione polisucco,della pace e verisaterium...non sapevo cosa mettere!

 

 

Avete capito?? Non era stata Lavanda, per quanto la odi, questa volta!!! Povera Rose infondo a fatto ciò che farei io per conquistare Ron. Chi non lo ama? Io e pei_chan ne sappiano qualcosa...

Comunque come ha detto Ron nessuno può “toccare” la sua Hermione quindi mi avete minacciato di morte per niente! Dai scherzo...comunque vi è piaciuto questo chap? Nel prossimo e ultimo ( che triste!!) ci saranno tutti i chiarimenti e penso sarà molto sdolcinato O_o .

Risposte alle recensioni:

 

MaryPotter92: Il nostro povero Harry non centrava niente è stato tutto un piano dettagliatamente ideato da Rose ( che sarebbe la personificazione della mia mente malata innamorata di Ron quindi rifaitela con me).  Che Ron non se lo meritava sono d’accordo con te...ha sofferto molto in questa ff! Grazie dei complimenti e commenta anche questo chap!

 

Hermione96 alias Kakio: Non metterei mai insieme Harry e Hermione! Odio questa coppia! ( scusate tutte le fan della coppia Harry/Hermione anche se non credo leggerebbero una ron/hermione...). Sono contenta ti piaccia la ff e sono contenta che commenterai sempre!

 

Hermionex95: Cara...ti posso dire solo una cosa: grazie del commento e RON+HERMIONE=LOVE 4 EVER! tvtttb

p.s commenta anche questa!

 

LiTtlE_Giuly : Hai fatto bene a non preoccuparti!! Comunque per accontentarti nel prossimo scriverò anche un po’ di Harry/Ginny...comunque se leggi “Quello che le donne non dicono” che è la precedente a questa loro due sono più presenti. Commenta anche questo e grazie dei complimenti

 

Ninny: immancabile! Cmq è un malinteso! VISTO?? Niente di cui preoccuparsi...commenta...tvb

 

Pei_chan: Per quanto riguarda Londra io da domani ho le vacanze di Pasqua da scuola ( penso anche te,no? ) faccio le valigie e partiamo immediatamente! ( l’importante è essere convinti!)

Per quanto riguarda l’incubo...bè è una cosa del genere...ma sicuramente Harry e Hermione non si sono REALMENTE baciati.

Baci tvb

 

Makico: Infatti mi domandavo dove eri finita!!

La parola “recensisse” è corretta, tolto il dubbio atroce??

Per quanto riguarda il tuo “mancamento” ti perdono! Mi basta che prima o poi tu la metta tra preferiti!!

Sai anche il polacco e tedesco?? Mi sorprendi!! Ihihihih!!

Allora ricapitolando maniaka e kappero sono polacchi e invece

skerzare è tedesco...ho sempre avuto questi tipi di dubbi sai! ( si come no...)

Finito di dire cose senza senso parliamo di cose serie.

Non mi prendere a badilate perchè io adoro “Il grigio diventa colore”!! E mi racco aggiorna presto!! (la tua idea di mandarli in america mi piace! )

Commenta anche questa e grazie dei complimenti sulla mia INESISTENTE bravura!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1194