Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie_95    11/09/2013    0 recensioni
Visti da fuori potevano sembrare due semplici coppie che facevano una semplicissima uscita a quattro… Ma in realtà non lo erano perché migliaia di ragazzine li guardavano gelose del rapporto che c’era tra di loro… ma quello che non sapevano era che in realtà le due coppie nascondevano un enorme segreto. Non erano due coppie bensì una, mascherata però con due ragazze a fare da coperture.
*-*-*
Attenzione! Larry ♥
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una speranza per continuare a sognare♪♫




Image and video hosting by TinyPic


Visti da fuori potevano  sembrare due semplici coppie che facevano una semplicissima uscita a quattro…
Ma in realtà non lo erano perché migliaia di ragazzine li guardavano gelose del rapporto che c’era tra di loro…
ma quello che non sapevano era che in realtà le due coppie nascondevano un enorme segreto.
Non erano due coppie bensì una, mascherata però con due ragazze a fare da coperture.

Già. Le due coppie più chiacchierate del momento erano una montatura.
Louis, Eleonour, Harry e Irene, la nuova arrivata, se ne andavano in giro come due coppiette innamorate solo per poter permettere a Lou e Hazza di stare insieme in pubblico.

Eleonour e Irene se ne stavano davanti ad una vetrina a commentare l’ennesimo vestito che la prima voleva comprare.
La seconda ormai era stanca di ascoltarla. Non erano amiche, anzi.
Ma era il suo lavoro, suo zio l’aveva costretta a uscire con Harry per mettere a tacere tutte le voci su una possibile relazione tra i due cantanti.
Si voltò a guardarli. “Che carini” si trovò a ripensare vedendoli seduti assieme su una panchina lì vicino mentre parlavano e le aspettavano.
Come poteva il management pensare di allontanarli quando si capiva lontano un miglio che si amavano? Insomma! Bastava guardarli per capirlo!
Quando però si accorse che i due si stavano avvicinando troppo si avvicinò a loro. Non aveva nulla contro la loro relazione ma…
"Non potete stare così appiccicati… ci sono i fotografi che mio zio ha ingaggiato per fotografare la nostra allegra uscita!" disse avvicinando le labbra all’orecchio de ricciolino proprio come avrebbe fatto una fidanzatina.
Poi gli sorrise e il ragazzo ricambiò.

Quando Eleonour si riavvicinò agli altri si rialzarono e ripartirono.
Irene e Harry camminavano a braccetto un po’ più indietro come era stato detto loro dal management.
"Mi dispiace" disse la ricciolina guardandosi le scarpe come se d’improvviso fossero davvero interessanti.
Harry la guardò "Non devi scusarti! Hai fatto bene a separarci. Se ci avessero fotografato ci saremmo dovuti sorbire una bella ramanzina tornati a casa."
"Si ma mi dispiace che voi non possiate stare assieme allo scoperto!"
"Non ti preoccupare… non siamo pronti e neanche il resto del mondo!" abbassò lo sguardo il riccio.
"Sei sicuro? Leggendo ciò che dicono le larry shipper sembra che il mondo sia pronto e non aspetti altro!"
"Forse…"
"Se ti consola sappi che io sono una Larry Shipper… e anche Eleonour a modo suo… e poi tra un mese circa il vostro contratto scadrà…"
Il ricciolino scoppiò a ridere ma poi si bloccò. "Cosa c’entra che il nostro contratto scadrà?"
"Beh.. ho passato molto tempo a convincere mio zio che il mondo è pronto a vedervi assieme –foto, video e tweet- e… alla fine l’ho convinto a provare ad aiutarvi…" la ragazza stava sorridendo.
"Come?" il ragazzo era sorpeso.
"Proverà a far togliere la clausola di segretezza dal vostro contratto… e… visto che Paul è dalla nostra parte penso ci riuscirà"
"OH MIO DIO! GRAZIE!" Per la prima volta da quando lo vedeva la ragazza vide il ricciolino sorridere veramente. Non uno di quei sorrisi finti che faceva alle telecamere. Lui all’improvviso la prese in braccio e la fece girare.
"Hazza mettimi giù!" tutte quelle urla avevano attirato l’attenzione di Lou e El che si erano voltati a guardarli.
Lou sorrideva. Era da un po’ che non vedeva il suo ragazzo così felice.
Quando il ricciolino si decise a metterla a terra si avviarono tutti e quattro a casa dei due ragazzi per una pizza.
Quella fu la loro uscita a quattro più bella. Perché erano felici. Non erano ancora sicuri che l’incubo fosse finito ma una cosa era certa…
Ora avevano una speranza per continuare a sognare.
  
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angie_95