Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: onemixer123    11/09/2013    5 recensioni
Lei: la ragazza più popolare della scuola, bella e con un fisico che faceva invidia a tutte, ha un carattere forte e scontroso almeno così voleva dimostrare fuori.
Lui: il ragazzo carino ma non popolare etichettato da Lexie uno sfigato.
Riuscirà a cambiarla?
Lei: con un padre violento di cui nessuno sapeva l'esistenza
Lui colui che la salverà da quell'inferno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TROUBLE
Prologo

Lexie Sullivan è una ragazza di 16 anni bionda, abbastanza alta , occhi azzurro mare , con un fisico invidiato da tutti ed era il capo delle cheerleader della Saint Mary high school di Westfield. All'apparenza ha un carattere forte e scontroso , parla solo con le persone del suo stesso livello ma inseguito si rivelerà l'opposto.
Ci sarà qualcuno che la farà cambiare?

E' fidanzata  con il ragazzo più popolare della scuola : Liam Payne ovvero il quarterback della squadra di football seguito dagli amici Zayn Malik , Niall Horan e Louis Tomlinson.
*********

Spense controvoglia la sveglia, quella notte come tutte le altre aveva dormito 2-3 ore non riusciva a chiudere occhio da ben 5 mesi, si alzò frettolosamente notando che era in leggero ritardo quindi si precipitò in bagno facendosi una doccia poi si vestì e passò al trucco, coprì le occhiaie e mise un filo di matita.
Scese le scale e salutò la madre affettuosamente , prima di uscire disse a se stessa " E ora di far vedere la finta me" .

Arrivata a scuola come sempre salutai Liam con un bacio e si diresse al suo armadietto e mentre prendeva i libri arrivò Harry.Lui è un ragazzo molto simpatico e carino ma non popolare quindi per Lexie è uno sfigato. Le chiese  come ogni giorno 

-"Vuoi uscire con me stasera?"

-"E' un appuntamento Styles?"

-"No solo come ' amici ' " disse mimando le virgolette 

-" Punto uno sono fidanzata , punto due non siamo amici, punto tre tu non mi piaci. Quindi puoi scordatelo."
lui abbassò il capo come ogni suo rifiuto e se andò dispiaciuto.

-"Cosa voleva quello lì?" disse Liam alla sua ragazza.

-" Voleva che uscissimo insieme, ma ovviamente gli ho risposto di no."

-"Ti amo piccola mia! "

-"Anche io cucciolo"
Ovvio che quelle parole erano false, altrettanto quelle di lui perchè erano solo per mantenere la loro reputazione.

-"Lexieeee!"

Sentì quelle parole e le gelò il sangue nelle vene...



 
Spazio autrici
buonasera genteee :)
che ne dite di questa trama per iniziare una nuova ff?
fateci sapere attraverso recensioni se arriveremo a 5 
la continueremo.
Grazie per l ' attenzione 
onemixer xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onemixer123