Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fromthebottom    18/03/2008    5 recensioni
Risveglio ordinario a Casa Malfoy, e ovviamente, buongiorno ordinario fatto di baci e....marmellata ^_^
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora....è una ff veramente insolita.
Piuttosto corta, in realtà ero partita con l'idea di una Drabble, ma poi si è evoluta abbastanza ed è diventata Flashfic.
Perdonate se è un pò scadente ma mi è venuta in mente durante l'ora di italiano. Aspetto commenti e (soprattutto ^.^") critiche, un bacio!

_________________________________

Ancora non riesco a credere alla mia fortuna.
Chi l'avrebbe mai detto che quell'angelo biondo sarebbe mai stato mio?
Ed è così carino mentre fa colazione credendo di essere solo!
L'espressione rilassata, i capelli che gli sfiorano le sopracciglia, gli occhi allegri e l'aspetto di un tenero bambino che si è appena avventato sulla marmellata!
Alza lo sguardo, mi vede, e io sorrido avvicinandomi.
Posa l'ennesima fetta di burro e marmellata di mirtilli, la sua preferita, cosa insolita dato che quando la mangia nulla riesce a attirare la sua attenzione.
"Buongiorno!" - La sua voce giunge a me come una musica celestiale!
Lo osservo meglio, trattenendo una risata a stento. Le sue labbra sono completamente sporche di marmellata.
Il suo viso assume un'espressione confusa e il mio dito scivola su quelle labbra perfette, raccogliendo parte della marmellata e mostrandogliela.
Draco ghigna, sapendo bene ciò che sto per fare.
Mi chino posando le mie labbra sulle sue, pulendo con un bacio il viso del mio ragazzo e sporcandomi a mia volta.
Come amo lui e la marmellata!
Non faccio in tempo a salutarlo a mia volta che le sue braccia mi stringono la vita con dolcezza e decisione, mentre i suoi occhi hanno ora una punta di malizia che prima non era presente.
Senza saperne il motivo arrossisco, prima che le sue labbra ora nuovamente impiastrate si posino sulle mie, schiudendole con gentilezza e lasciando giocare le nostre lingue ad un ritomo frenetico.
Mi sento esplodere e il mio corpo manda vampate di caldo ogni volta che lui mi sfiora a questo modo.
Quando mi lascia andare sghignazza soddisfatto, e dalla sua espressione posso immaginare facilmente la mia. Rassegnata sposto lentamente lo sguardo sullo specchio del corridoio che conferma i miei timori.
Piccoli baffetti di marmellata, espresssione sorpresa e stralunata simile a quella della cara Luna e capelli scombinati a causa della sua mano che vi si era gettata in mezzo, ed ultimo ma non meno importante, un dolce sapore di mirtilli che si propaga per tutto il palato.
Rivolgo a Draco un'ultimo sguardo prima di dirigermi come uno zombie verso il bagno per prepararmi prima di andare al lavoro.
Senza questo bacio da parte del mio "Marmalade Boy" probabilmente non riuscirei mai ad iniziare bene la giornata!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fromthebottom