Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Stydia4ever    11/09/2013    2 recensioni
È la prima ff che pubblico. Spero vi piaccia. STYDIA ABSOLUTELY. Ambientazione: post 3x12
Attenzione può contenere spoiler.
"vede la sua amata Lydia amoreggiare con Aiden. Non riesce a togliere gli occhi di dosso dalla coppia, nonostante è la cosa che più al mondo vorrebbe fare. "
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiles è felice. Finalmente si può definire felice. Lydia è con lui, e vuole rimanerci. Un bacio tira l'altro, le lingue si incontrano, i cuori battono allo stesso ritmo, i respiri si fanno sempre più frequenti. Sono passate due ore e Lydia, con una voce angelica, si rivolge a lui.
L: hey
S: allora?
-dovresti dirmelo tu. Come è stato?
-perfetto. (la bacia)
*Lydia sorride* -e adesso?
-adesso, non lo so.
-capisci cosa intendo? Cosa diciamo agli altri?
-direi che, ci frequentiamo. Sei d'accordo?
-ci frequentiamo. Interessante. Non ho mai "frequentato" un ragazzo. O tutto o niente.
-allora sono la tua prima volta.
-è reciproco *sorride* .
Gli occhi color nocciola del ragazzo la fissano, incantati dalla bellezza della ragazza perfetta. Ma lei non si sente a disagio: ciò che vuole ora è solo lui.
Squilla il telefono di Lydia. Ormai sono le 2 di notte, si chiede chi sarà. È Aiden. Risponde.
L: che vuoi? *Stiles ascolta*
A:ti rivoglio. Ho sbagliato. Sono stato geloso di qualcuno che non è alla pari con me. Non avrei mai dovuto dirti quelle palle. Ma ero geloso di lui, anche se ora mi accorgo che non ce n'era bisogno.
-in che senso "non ce n'era bisogno"?
-lui non è alla mia altezza. Sono stato uno stupido a diffidare.
-anche io sono stata una stupida.
-davvero?  *Stiles sbarra gli occhi preoccupato. Pensa "vuoi vedere che sono solo un passatempo?" *
-si. Sono stata stupida a credere che tra noi due avesse potuto funzionare. Siamo troppo diversi. È vero, Stiles non è alla tua altezza se si parla di prestanza fisica (o almeno così credevo fino a due ore fa). Ma tesoro, tu per arrivare alla mia altezza hai bisogno di una buona dose di umanità e un tacco 12. A Stiles bastano i suoi sentimenti. Con questo, penso che abbiamo chiarito tutto. Ognuno per la sua strada.
-Se la metti così! Mi rimpiangerai!
-se. Certo.
Stiles guarda Lydia e la bacia. È così contento per le parole che ha appena sentito. È fiero di lei.

Il giorno dopo. Scott riceve la "bella notizia".
Sc: quindi adesso vi frequentate?
St: si. Strano da dire. Stiles Stilinski esce con Lydia Martin. Non ci credo ancora.
-sono davvero felice per te. Ti merita.
-grazie bro. Spero solo di poterla meritare io. E che Aiden si faccia da parte.
-Aiden è solo invidioso. Non provava niente per Lydia, e penso che neanche lei lo amasse.
-no, però è sempre il suo ex.
-allora pregherò perché non succedano casini tra voi.
-ahahah consolante. Vado. Devo vedere Lydia.
-siete già affiatati vedo. Ahahah a più tardi!!

 

Lydia in un momento di bisogno si confida con Allison.
L: con Stiles è tutto perfetto.
A: sono felicissima per voi!
-anche io. Più o meno. Vorrei solo che diventasse "ufficiale".
-se è intelligente, lo capirà da solo.
-lo è, ho scoperto molte cose su di lui in queste settimane. Cose che non avrei mai immaginato. O che magari non avevo mai notato.
-se le stai notando, vuol dire che ti piace davvero. È un'ora che parliamo solo di lui.
-lo so. Scusami. Non mi piaceva così tanto qualcuno da.. Jackson. Ma con lui era diverso, era più una questione di immagine. Con Stiles invece, non mi interessa che immagine do agli altri, perché a lui vado bene comunque. Sento di poter essere finalmente me stessa, non aver bisogno di nascondere agli altri ciò che sono (una nerd patentata).
-questo è amore. Sono contenta per te... Comunque, se lui non si muove a rendere ufficiale il tutto, provaci tu. Non sta scritto da nessuna parte che deve essere l'uomo a fare la prima mossa.
-hai ragione. Lo farò. Grazie.

Lydia e Stiles chiacchierano.
L: vorrei farti conoscere i miei.
S:cosa??? Sei sicura?
-si. E poi verrò a cena da te, così potrò parlare con tuo padre e lo conoscerò meglio, ok?
-...ok! Quando allora?
-vieni stasera. Alle 8. Ti avverto però: i miei sono divorziati, non ti aspettare un clima da famiglia perfetta.
-tranquilla, nella mia famiglia siamo solo io e mio padre. Sono abituato a queste tensioni. Ci sarò.
Quella sera Stiles si presenta a casa di Lydia puntuale. È un po' agitato per l'incontro con i suoi. Lydia apre la porta, lo bacia, gli prende la mano e lo porta dentro. Sa che è preoccupato.
L: mamma, papà, questo è Stiles, il mio fidanzato.
*Fidanzato. Quella parola rimbombava nella mente di Stiles. Ha davvero detto fidanzato?! *
Cenano. I genitori di Lydia adorano Stiles. Finalmente la loro figlia ha trovato qualcuno "a posto". Stranamente durante la cena non c'è stato alcun litigio, forse perché i due adulti erano troppo contenti per la loro "bambina". Anche Stiles è soddisfatto della cena. Non vede l'ora di presentare Lydia allo sceriffo. Anche se lui già la conosce e sa dell'amore che suo figlio prova per lei.
Anche la cena con lo sceriffo si rivela un successo, dopo che Stiles aveva fatto il lavaggio del cervello al padre "non dire questo, non dire quello". Ormai è ufficiale. Sono una coppia.
Finalmente Lydia riesce a esternare i suoi sentimenti. Lei è stata sempre una di quelle ragazze di cui non puoi mai sapere cosa le passa per la testa, ma ora che sta con Stiles è cambiata. Non ha più paura del giudizio degli altri, è felice con lui e lo vuole dimostrare.
Stiles non ha solo trovato una ragazza, ha trovato anche un'amica. Riesce a confidarsi, parlare delle sue ansie, dell'oscurità che lo tormenta la notte, di sua mamma. Cose che diceva solo a Scott, a volte. È sempre stato fragile. Ora non più, non con lei.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Stydia4ever