Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: cleo_2000    12/09/2013    1 recensioni
Una serie di Drabble su Ash e Lucinda. Faranno apparizione anche altri personaggi e in ogni capitolo si troveranno i fantastici consigli di Cetra e Drew.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E guarda tu se per colpa di una semplice affermazione, non iniziava la solita sfida tra i due "amici".
Nella mente di Ash e Lucinda la parola Paradiso lampeggiava.
Da un'inutile: - Ragazzi secondo voi com'è il Paradiso?
Era iniziato un putiferio.
La Blu pensava che il Paradiso fosse il sinonimo del mondo della moda: abiti, trucco e accessori per allenatori e pokemon erano essenziali per rendere felici le persone.
Il corvino la pensava diversamente: lotte di tutti i tipi 24 ore su 24, avere a disposizione tutti i pokemon leggendari, battersi con i più forti: questo era il Vero Paradiso.
Da lì a poco era iniziata la sfida: Avrebbero creato il loro paradiso personale e il povero Brock avrebbe fatto da giudice.
L'allevatore pokemon non si fece tanti problemi, quelle scene erano molto frequenti nella loro avventura.
Sorspirò, prima di avvirsi con Ash nella stanza numero 667 del Pokémon Centre.

Foto di Lucinda appese ai muri, Pupazzi uguali a Lucinda, Cassette e Cd in cui era raffiugarata Lucinda, Tappeti alla Lucinda.
La Blu in quella stanza dominava.
-Ash.. potresti spiegarmi?
L'allevatore pokemon si avvicinò lentamente all'amico cercando di non urtare le varie bamboline, praticamente identiche alla coordinatrice.
-Questo è il Paradiso!! Bellissimo no! Poi quarda questa bambola, è la mia preferita.
Tra le mani il corvino stringeva un pupazzo alla  Lucinda. 


Image and video hosting by TinyPic
Un brivido percorse la schiena di  Brock. 
Lasciò l'amico nel suo "Paradiso" e si diresse dalla Blu, pregando il Grande Arceus di non trovare una copia dell'idea di del corvino, ma rimodernata alla Ash.

-Allora Brock, guarda pagina 78, devi farmeli uguali! Poi ti farò vedere le altre, quelle di pagina 134, 165, 198, 205 e 489.
Image and video hosting by TinyPic "Altro che Paradiso, sono finito all'inferno"

Quella fù la frase che pensò l'allevatore dopo essere stato trascinato da Lulù vicino alla grandissima pila di riviste.
Costretto ad acconconciare i capelli della blu e subire le sue lezioni di moda non era di certo il massimo.
Avendo finito di lavorare, andò a distendersi sul un bel prato verde per rip
osare.
Altro che paradiso, la loro era vera e pura fissazione.
Ecco perché vanno così d'accordo, che coppia di idioti; ma come si dice, Arceus (?) prima li fa e poi li accoppia!!




Lo so non è il massimo, farvi aspettare mesi e mettere un capitolo penoso. Imploro il vostreo perdono >. (Se ci sono errori di ortografia non esitate a dirmelo, accetto con piacere le recensioni negative, perché come ho già detto tante volte, mi aiutano a migliorare!! ^_^)

Cleo_2000

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: cleo_2000