Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Beatrix82    12/09/2013    1 recensioni
Mentre qualcuno attende impaziente i fiori d'arancio e l'arrivo di un nuovo, piccolo mezzosangue, qualcun altro riemerge dal profondo precipizio in cui era caduto, ritrovando la serenità sulle verdi e spensierate colline dei Paoz... 3° volume della saga "Dragonball NG", dopo "Il signore della Terra" e "Moonlight".
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao

Ciao!

Volevo anticipare a tutte le lettrici di Sunshine, ormai in stand-by da alcuni anni, che finalmente concluderò questa storia a cui molti di voi (compresa me) sono molto affezionati.

E' dura trovare il tempo, adesso ho anche una bimba piccola a cui correre dietro tutto il giorno, ma sentivo che questa storia non poteva rimanere incompiuta, che Pan e Trunks meritavano un bel finale, che si doveva chiudere un cerchio.

Ho sempre sentito da qualche parte nella mia testa le loro voci che me lo ricordavano, pazientemente.

Ma io non li ho dimenticati.

Mi è mancato il tempo, ma non l'ispirazione.

Ho promesso a loro (e a voi) che li avrei accontentati.

Ed eccomi di nuovo qua.

Spero che apprezzerete questo mio ritorno e che seguiate gli ultimi capitoli con la stessa passione (anzi, spero di più!) di quelli che li hanno preceduti.

A presto

Beatrix

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Beatrix82