Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Danae_    18/03/2008    1 recensioni
Questa è la storia di Pansy Parkinson vista dal suo punto di vista. Sicuramente sarà una Harry/Pansy ma potrebbe uscir fuori anche una Draco/Gin e Herm/Blaise
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Pansy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pansy2

Eravamo rimasti al mio primo momento sull’espresso, ero emozionata come tutti gli undicenni ma dalla mia espressione sembrava che non me ne importava niente, e beh era quello che dovevo far credere perche un purosangue deve essere superiore a qualsiasi emozione.Ed è li che lo vidi la prima volta, non avevo idea di chi fosse al momento dato che non avevo notato quel piccolo particolare.Moro con quegli occhi cosi verdi da far impazzire chiunque, beh si avevo solo undici anni ma sapete com’è le piccole cotte che ti vengo a quell’età, beh ecco si una cosa tipo quella, non sapevo che poi la cosa sarebbe cresciuta con gli anni.Passai quasi tutto il viaggio a pensare a quel ragazzo che non avevo mai visto ma che mi affascinava in una maniera che non sapevo nemmeno io…

E poi tutto crollò quando giungemmo sulla scalinata prima di entrare in sala grande, si li vidi per la prima volta il mio futuro marito parlare con quel ragazzo che mi affascinava e orrore degli orrori scoprii che era il famoso Harry Potter, si avete capito bene…e io sapevo che no, non poteva piacermi un tipo simile dato che poi aveva appena firmato una contratto per andare direttamente all’inferno inimicandosi Draco Malfoy.Si io ero li quel giorno e quel giorno conobbi i due uomini più importanti della mia vita…

Come da previsone poche ore dopo ero seduta al tavolo dei serpeverde a chiacchierare amabilmente con una ragazza che ben presto diventerà la mia migliore amica:Daphne Greengrass.Passano gli anni senza che me ne rendessi conto, alla fine sono entrata perfettamente nella parte della perfida serprverde, ho accantonato in un angolo del mio cuore quel ragazzo moro che mi aveva fatto battere il cuore ad 11 anni e conformandomi con la mia controparte maschile prendevo in giro lui e la sua cricca. Ora arriviamo al mio sesto anno, quello in cui mi sono accorta che ormai la parte della serpeverde mi stava diventando leggermente stretta non c’è la facevo più ad essere ciò che non volevo, si perché nonostante amavo essere cattiva e il resto ma solo con chi secondo me lo meritava non volevo esserlo anche con Harry e i suoi amici perché per me loro non avevano fatto nulla per attirare le mie cattiverie e invece dovevo farlo.Perché il mio fidanzato, Draco Malfoy, non accettava che la sua futura consorte fosse una rammollita, no dovevo fare come diceva lui e in più dovevo anche fingere che mi piacesse e che lo amassi..

Certo non posso negare che Draco sia un bellissimo ragazzo, certo capelli color dell’oro occhi come l’argento fuso un fisico da paura ma quello che lo guasta è quel caratteraccio che si ritrova..e io da brava serpeverde dovevo far si che tutto questo mi piacesse.

Questo è stato l’anno più brutto della mia vita.

//spazzietto me:

pei_chan:Grazie spero che anche questo capito sia di tuo gradimento ^^

||Giuro che il prossimo capitolo sarà quanto meno più lungo e migliore giuro eh.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danae_