Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    12/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11- Il re della velocità.

Intanto, anche Jason si stava dando da fare, e aveva già raccolto delle informazioni su uno dei Predestinati, Jack Atlas. A quanto aveva capito si stava preparando per andare in Russia a disputare un importate torneo di Duelli Turbo, e in questo istante si trovava nell'albergo più lussuoso della città, intento a prepararsi prima della partenza, che sarebbe avvenuta...quella stessa sera.

Jason (recandosi con una Duel Runner gialla procuratagli da Steve verso l'albergo che gli era stato indicato):<< Devo fare in fretta a parlare con quel Jack: se va via chi li sente gli altri? Sono proprio sfortunato, proprio stasera doveva andare a disputare un torneo in Russia?>>. Dopo qualche minuto, arrivò davanti all'edificio, che era l'Hotel Splendore (nome adatto al suo rango), un maestoso albergo dal servizio e dalla qualità impeccabili. Parcheggiò la moto e si infilò nella hall, andando alla reception e rivolgendosi al portiere dietro al banco. 

Portiere (sfoggiando un sorriso di benvenuto):<< Buongiorno, signore, e benvenuto all'Hotel Splendore. Desidera?>>.

Jason:<< Vorrei sapere in che stanza si trova un certo Jack Atlas.>>.

Portiere:<< Il signor Jack Atlas? Spiacente, ma questa è un'informazione riservata.>>.

Jason (portando pazienza):<< Sarà anche così, ma è una cosa della massima importanza.>>.

Portiere:<< Chiederò direttamente il signor Atlas.>> e così dicendo prese un telefono e compose un numero, cominciando a parlare con la persona desiderata:<< Signor Atlas? Mi scusi se la disturbo, ma c'è un tale che vorrebbe parlarvi assolutamente. Come si chiama? Ora glielo chiedo.>> si rivolse quindi a Jason:<< Come avete detto di chiamarvi?>>.

Jason:<< Non l'ho detto. Comunque il mio nome è Jason Sworn.>>.

Portiere (parlando di nuovo con Jack):<< Dice di chiamarsi Jason Sworn. Capisco, scusatemi ancora.>> poi ripose la cornetta, si rivolse di nuovo a Jason e gli disse:<< Mi dispiace, ma il signor Atlas afferma di non conoscerti, e pertanto di ripassare quando sarà tornato dalla Russia.>>.

Jason (rompendosi):<< E cioè anche tra giorni e magari mesi, non è così? Sentite, io me ne infischio.>> e così dicendo si recò alle scale che davano ai piani superiori:<< Me lo cerco da solo, il vostro signor Atlas.>>.

Portiere (allarmato):<< Ehi,...FERMATE QUEL RAGAZZO!>> in quel momento due guardie dell'albergo lo presero per le braccia, bloccandolo.

Jason (divincolandosi dall'improvvisa stretta):<< E LASCIATEMI!>> e così dicendo riuscì a dare una testata all'indietro ad uno dei due e poi ad atterrare l'altro con un pugno, dopodichè tentò di salire le scale che portavano alle stanze, ma uno dei due gorilla lo afferrò per un piede facendolo cadere. I gorilla lo afferrarono nuovamente e lo sbatterono fuori dall'albergo.

Gorilla n° 1 (prima di rientrare insieme al compare):<< E non farti più rivedere!>>.

Jason (infuriato):<< Maledetti,....se sono...BAH!>> poi si calmò e cominciò a riflettere:“ Dunque, dato che ora non sono più ben accetto lì dentro sarà bene trovare una soluzione per entrare, intanto. Dunque, cosa potrei fare.... Trovato!” quindi prese i suo cellulare e chiamò Steve, dato che aveva il numero di tutti i Prescelti come gli altri.

Steve (al telefono):<< Pronto?>>.

Jason:<< Sono io, Jason. Ascolta, mi serve un favore urgente...>> dopo aver esposto la sua richiesta al suo amico...

Steve:<< Niente di più semplice, amico, aspetta lì qualche minuto e ti mando uno dei miei dipendenti con la roba che hai chiesto. Ah, poi ho già trovato Crow.>>.

Jason:<< Ah, benissimo. Aspetterò intanto con ansia.>> e così dicendo chiuse il cellulare e si mise in un angolo ad aspettare. Dopo cinque minuti, un tizio in moto arrivò da lui.

Tizio in moto:<< Sono un dipendente del signor Kaiba. Tu sei Jason, giusto? Il capo mi ha detto di darti questa chiave passepartout e questa divisa da operaio del gas, oltre al berretto. Non è stato difficile procurarseli.>> e così dicendo gli allungò un sacchetto.

Jason (prendendo il sacchetto):<< Perfetto! Ringrazia il principale da parte mia.>> e dopo aver trovato un posto dove potersi cambiare, il ragazzo travestito da operaio del gas entrò di nuovo nell'albergo, calandosi il berretto sulla faccia il più possibile per non farsi riconoscere dal portiere.

Jason (avvicinandosi al portiere e cercando di alterare la propria voce per rendersi ancor meno riconoscibile):<< Salve, sono un operaio del gas e ho un problema: il signor Jack Atlas mi ha chiamato per dare un'occhiata a un contatore, ma non ricordo il numero della stanza.>>.

Portiere:<< Davvero? Strano che non ce l'abbia segnalato. In ogni caso, è la numero 500, al quinto piano. Ma...come mai quella voce?>>.

Jason (inventandosi una scusa):<< Io...sono un po' raffreddato, sapete com'è...>>.

Portiere:<< Eh, già. Comunque andate pure.>>.

Jason:<< Grazie.>> e mentre saliva le scale pensò ridendo tra se:“ Quello dell'operaio del gas è un trucco vecchio, ma funziona sempre!”. Tuttavia c'era qualcosa che non aveva previsto: quando arrivò al piano dove c'era la stanza di Jack Atlas trovò la porta della sua stanza sorvegliata da due uomini in nero.

Jason (pensando mangiandosi le mani):“ Accidenti, ancora gorilla? Questi devono essere quelli personali di Jack Atlas. Come fare? Proviamo.” e così si fece avanti. Quando fu davanti alla stanza venne subito fermato dai due uomini in nero.

Uomo in nero 1:<< Altolà. Cosa vuoi tu?>>.

Jason:<< Controllo gas, signori. Sono stato chiamato dal signor Atlas per dare un'occhiata ad un contatore...>>.

Uomo in nero 2 (sospettoso):<< Ah, davvero?>>.

Jason:<< Davvero!>>.

Uomo in nero 1:<< Adesso glielo chiediamo e poi vedrà lui se lasciarti entrare...>> e così dicendo cominciò a voltarsi per bussare alla porta. Jason era ovviamente preoccupato, visto che sarebbe stato smascherato subito dal campione dei Duelli Turbo. Non sapeva neanche lui come fece, ma gli venne subito un'idea brillante, e prima che l'uomo in nero potesse bussare Jason si piegò a terra fingendo dolore.

Uomo in nero 2:<< Che succede?>>.

Jason (continuando a fingersi dolorante, e avrebbe meritato un premio Oscar in quell'occasione):<< Il mio cuore,...il mio cuore,...un attacco cardiaco,...e io ho lasciato la mia medicina sul furgone qua fuori,...AAAH!! Prendetemela, presto!>>.

Uomo in nero 1:<< ACCI....dateci le chiavi del vostro benedetto furgone e ve l'andiamo a prendere subito.>>.

Jason:<< AH, no! La portiera l'ho lasciata aperta....Andate, per pietà, non ce la faccio più.>>.

Uomo in nero 1 (rivolto al compagno):<< Io vado giù da quel furgone, tu resta con lui.>>.

Uomo in nero 2:<< Ok.>> e così dicendo cominciò a ridiscendere i piani di corsa. Mentre il primo gorilla osservava il suo amico scendere le scale, Jason si alzò subito e con il vantaggio della sorpresa gli lanciò con tutte le sue forze alla testa un colpo con entrambe le mani, che ebbe l'effetto desiderato mettendolo al tappeto.

Jason:<< Sogni d'oro e scusa.>> poi tirò fuori la chiave passpartout e la usò per aprire la porta della stanza di Jack Atlas, dopodichè vi entrò subito richiudendo l'uscio alle sue spalle. Si spostò subito nella sala, quando alle sue spalle una voce esplose:<< E tu che ci fai qui?>>. Jason si girò, giusto in tempo per prendersi un pugno in faccia che lo fece finire a terra e gli levò il berretto. A parlare era stato un trentenne biondo dagli occhi viola e dall'espressione dura.

Jason  (rialzandosi massaggiandosi il mento):<< Jack Atlas, presumo.>>.

Jack:<< Precisamente. Che ci fai nella mia camera d'albergo?>>.

Jason:<< Ti devo parlare, è una cosa importantissima.>>.

Jack (non intenzionato ad ascoltarlo):<< Tutte scuse, con me non attaccano.>>.

Jason:<< Ma....>>.

Jack:<< Ti conviene uscire subito, amico.>>.

Jason:<< Con tutta la fatica che ho fatto? Non ci penso nemmeno.>> in quel momento però irromperono nella stanza i due uomini in nero fregati poco prima.

Uomo in nero 1 (afferrano Jason):<< Eccoti, maledetto imbroglione.>>.

Uomo in nero 2 (imitando il collega):<< Non ci scappi più ora. E voi signor Atlas ci scusi molto.>>.

Jack:<< E va bene, siete scusati. Ora buttate fuori questo tizio.>>.

Jason (mentre le due guardie del corpo lo stavano per portare fuori):<< Non potete farlo, dannazione. E' una cosa importantissima, parola di Jason Sworn!>>.

Jack:<< Jason Sworn? Un momento, ragazzi, lasciatelo un attimo andare.>>. I gorilla mollarono la presa su Jason.

Jason (confuso):<< Che succede adesso?>>.

Jack (riflettendo):<< Jason Sworn...Mi sono ricordato ora di te. Sei quello che è arrivato in finale nel torneo della Tech and Games due anni fa, giusto?>>.

Jason:<< Esatto.>>.

Jack:<< E di sotto mi avevano detto che mi stavi cercando per riferirmi qualcosa....Forse veramente tu mi devi dire qualcosa di importante, visto che un malintenzionato sarebbe stato più informato sulle le mie “ difese” e non avrebbe perso tempo alla reception. Tuttavia, non ne sono sicuro, quindi ti darò una piccola possibilità per parlarmi.>>.

Jason:<< E cioè?>>.

Jack (sorridendo):<< Ultimamente i validi avversari, come tu dovresti essere, scarseggiano... Sostieni un Duello Turbo contro di me e in base al risultato deciderò se accettare la tua richiesta di colloquio oppure no.>>.

Jason (sorpreso):<< Che? Dovrei battere il campione dei Duelli Turbo al suo stesso gioco? Questa non è una vera possibilità, sai già che vincerai.>>.

Jack:<< Ma temo che sia l'unica che ti rimane. Allora, ci stai?>>.

Jason:<< Purtroppo sono costretto a farlo.>>.

Jack:<< Molto bene, allora troviamoci tra cinque minuti all'ingresso del circuito qui davanti.>>.

Jason:<< Ci sarò.>>. Cinque minuti dopo, i due contendenti erano sulla linea di partenza del circuito prescelto per la gara: Jack sulla sua Duel Runner bianca nota come Vortice della Fenice, mentre Jason sulla sua gialla. C'erano anche degli spettatori, attirati dallo scontro.

Spettatore 1:<< Ehi, quello è Jack Atlas!>>.

Spettatore 2:<< E sta per duellare. Chi sarà il suo avversario?>>.

Spettatore 3:<< Io lo conosco: è Jason Sworn, il duellante finito in finale contro Adrian Blain nella finale del torneo americano di due anni fa.>>.

Spettatore 4:<< Atlas lo farà a pezzi.>>.

Jack (rivolto al suo avversario):<< Non sei emozionato, amico? Io, il re della velocità, sto per duellare contro di te. E' un onore che riservo solo agli avversari dei tornei. Peccato che il risultato sia già scontato.>>.

Jason:<< Non farti illusioni, dopotutto sei un duellante come gli altri. Riuscirò a piegarti, stanne certo.>>.

Jack:<< Lo vedremo. In ogni caso è il momento di iniziare. Magia terreno Mondo Velocità 2 attivata. INIZIAMO!>> e così dicendo i due avversari partirono subito insieme, tuttavia la Duel Runner di Jack era dotata di una forte accelerazione che gli permise di raggiungere e superare per primo la curva:<< A quanto pare tocca a me iniziare per primo. Ammira il primo turno del re. Pesco.

Jack: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
Speed Counters: 0

Jason: 4000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 36
Speed Counters: 0

<< Comincio evocando Arcidemone Lanciere (LV/4; ATK/1600). Metto sul terreno due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Jason:<< Tocca a me.

Jack: 4000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34
Speed Counters: 1

Jason: 4000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 35
Speed Counters: 1

<< Ora evoco Jain Paladino Fedele della Luce (LV/4; ATK/1800). Lo uso per attaccare Arcidemone Lanciere.>>.

Jack:<< Avevo già previsto questa mossa! Attivo la carta trappola continua Magia Ombra su Jain, così perde 700 punti di attacco (ATK/1800-700= 1100) e non può attaccare.>>.

Jason:<< Accidenti, allora termino il mio turno con due carte coperte e scartando le prime due carte in cima al mio deck al cimitero con l'effetto di Jain.>>.

Jack:<< E' il mio turno.

Jack: 4000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 33
Speed Counters: 2

Jason: 4000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 33
Speed Counters: 2

<< Ora evoco Drago Influenza (Tuner; LV/3; ATK/300). Attivo subito l'effetto di questo nuovo mostro per far diventare Arcidemone Lanciare un mostro di tipo Drago fino alla fine del turno. Unisco Lanciere di tipo Drago di livello 4 e Drago Influenza di livello 3 (4+3= 7). Evocazione Synchro! Fatti vedere, Detonatore Ala di Drago (LV/7; ATK/2400). E' il momento di combattere! Detonatore, attacca Jain. Se il mio mostro combatte con un mostro con attacco pari o inferiore al suo lo distrugge senza il calcolo dei danni e ti infligge un danno pari ai suoi punti di attacco.>>.

Jason:<< Non ne avrà il tempo, però: attivo la trappola Forza Riflessa per distruggere il tuo mostro.>>.

Jack:<< Sei prevedibile: attivo la carta trappola Disturba Trappola, che annulla l'attivazione e l'effetto di una trappola che si attiva in Battle Phase e la distrugge. L'attacco continua e tu ci rimetti il tuo mostro e 1100 Life points .>>.

Jason:<< Malediz... (Jason: 4000-1100= 2900 LP).>>.

Jack:<< E adesso metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Jason:<< Bene. Tocca a me. Pesco.

Jack: 4000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33
Speed Counters: 3

Jason: 2900 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 32
Speed Counters: 3

<< Evoco Jenis, Riparatrice Fedele della Luce (LV/4; ATK/300) e metto sul terreno anche una carta coperta.>>.

Jack:<< Bene, ora tocca a me.

Jack: 4000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32
Speed Counters: 4

Jason: 2900 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32
Speed Counters: 4

<< Adesso sferro l'attacco con Detonatore Ala di Drago, anche se non potrò infliggerti che 300 punti di danno.>>.

Jason:<< Aspettavo questo momento: attivo la carta trappola continua Barriera Fedele della Luce: se un mostro “ Fedele della Luce” viene scelto come bersaglio di un attacco, posso negare l'attacco scartando le prime due carte in cima al mio deck.>>.

Jack:<< Ah sì, eh? Allora concludo il mio turno...>>.

Jason:<< In questo istante si attiva l'effetti di Jenis: se durante questo turno delle carte sono state mandate dal mio deck al cimitero per effetto di una carta “ Fedele della Luce, io guadagno 500 Life Points (Jason: 2900+500= 3400 LP), mentre il mio avversario ne perde 500 (Jack: 4000-500= 3500 LP).>>.

Jack (sorridendo):<< Ti difendi bene....Sei il mio avversario, Jason Sworn.>>.

Jason:<< Beh, nemmeno tu scherzi. Tocca a me.

Jack: 3500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32
Speed Counters: 5

Jason: 3400 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 29
Speed Counters: 5

<< Attivo la carta trappola Nido degli Scarafaggi Pungiglione: con questa carta posso mandare cinque carte dalla cima del mio deck al cimitero. In seguito evoco Eheren Monaca Fedele della Luce (LV/4; ATK/1600), e la sovrappongo a Jenis, anch'essa di livello 4. Con questi due mostri LUCE costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Vieni, Paladinamo Stellavassallo (Rank/4; ATK/2000; Material/2). Attivo subito il potere di questo mostro, così azzero i punti di Detonatore Ala di Drago (ATK/2400=>0) e ne annullo i poteri speciali staccando due materiali Xyz (Material/2-2= 0). Ora attacco con Paladinamo Detonatore Ala di Drago.>> il dragone di Jack venne distrutto subito.

Jack:<< Bel colpo (Jack: 3500-2000= 1500 LP).>>.

Jason:<< Termino il mio turno.>>.

Jack:<< Ora tocca a me. E' il momento di farti vedere il vero potere del re.

Jack: 1500 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31
Speed Counters: 6

Jason: 3400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 24
Speed Counters: 6

<< Se sul mio terreno non ci sono mostri e sul terreno dell'avversario ce n'è almeno uno posso evocare specialmente Drago Vizio dalla mia mano dimezzandone i valori (LV/5; ATK/2000: 2= 1000; DEF/2400: 2= 1200). In seguito evoco Guardiano della Fiducia (Tuner; LV/3; ATK/0). Unisco Drago Vizio di livello 5 e Guardiano della Fiducia di livello 3 (5+3= 8). Ora i battiti del cuore del re si fanno più intensi, ecco il potere che fa tremare cielo e terra! Evocazione Synchro! Mostrati in tutta la tua forza, Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000).>> il drago di Jack apparve in campo, e il ciondolo di Jason si illuminò.

Jason (pensando):“ Immagino che quello sia il suo drago da Predestinato. Probabilmente è la prima carta stampata di Arcidemone Drago Rosso...”.

Jack (pensando, osservando il ciondolo di Jason):“ Quello strano ciondolo si è illuminato... Come mai? Mah, lasciamo perdere.” poi disse:<< E' il momento di attaccare: Arcidemone, attacca Paladinamo. Barriera Fedele della Luce si attiva solo se è un “ Fedele della Luce” ad essere attaccato. Inoltre attivo la carta trappola Synchro Drenaggio (inventata): se un mostro Synchro di livello 7 o più sotto il mio controllo attacca nessuna carta o effetto possono essere attivati. Forza, l'attacco continua (Jason: 3400-1000= 2400 LP). Inoltre, per il secondo effetto di Synchro Drenaggio, se un mostro Synchro che controllo infligge danni da combattimento il mio avversario perde altri 1000 punti (Jason: 2400-1000= 1400 LP), mentre io ne guadagno 1000 (Jack: 1500+1000= 2500 LP) e pesco una carta.>>. 

Jason:<< Quando Paladimo viene distrutto da una carta del mio avversario o in battaglia io pesco una carta.>>.

Jack:<< Per il momento è tutto.>>.

Jason:<< Tocca a me. Pesco.

Jack: 2500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30
Speed Counters: 7

Jason: 1400 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 23
Speed Counters: 7

<< Quando nel mio cimitero ci sono almeno quattro “ Fedeli della Luce” con nomi diversi, posso evocare questo mostro dalla mano. Luce suprema, dalla Dimensione Lucente dove andasti ad abitare in tempi remoti, scatena la Luce della Distruzione della spada destra dell'Emblema sacro su chiunque non accetti il tuo giudizio! Evoco Drago del Giudizio (LV/8; ATK/3000).>> il drago dell'Emblema di Jason apparve in campo, e il segno da Predestinato delle ali del Drago Cremisi sul braccio di Jack si illuminò.

Jack (sorpreso):<< Cosa...? Il mio segno! Chi diavolo sei tu?>>.

Jason:<< Le spiegazioni a dopo la mia vittoria. Attivo il potere di Drago del Giudizio: rinunciando a 1000 Life Points (Jason: 1400-1000= 400 LP) distruggo tutte le altre carte presenti sul terreno.>> le carte di Jack e la Barriera Fedele della Luce di Jason svanirono dal terreno:<< Drago del Giudizio, finiscilo con un attacco diretto.>>.

Jack:<< Non hai capito che controllo il duello, io? Dalla mia mano attivo Dissolvitore da Battaglia, che può essere evocato specialmente se sto per subire un attacco diretto (LV/1; DEF/0) e inoltre termina la Battle Phase.>>.

Jason:<< A questo punto termino il mio turno, scartando quattro carte dalla cima del mio deck al cimitero. In ogni caso sei con le spalle al muro.>>.

Jack:<< Ne sei certo?>>.

Jason (sorpreso):<< Come?>>.

Jack (sorridendo):<< Hai sconfitto il mio Arcidemone Drago Rosso, è vero, ma in realtà il duello è ancora in mano mia. Ti farò vedere il mio vero potere. E' il mio turno.


Jack: 2500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 29
Speed Counters: 8

Jason: 400 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 19
Speed Counters: 8

<< Adesso attivo l'effetto di Mondo Velocità 2, e rimuovo quattro Speed Counters (Jack's Speed Counters/ 8-4= 4) per infliggerti un danno di 800 punti per ogni carta “ Magia Velocità” che ho in mano. In mano ho la Magia Velocità- Synchro Anima (inventata), quindi ricevi un danno un danno di 800 punti.>>.

Jason:<< Non credo, perchè attivo la carta trappola Deflettore Magico: con questa carta posso annullare gli effetti delle carte magia terreno, equipaggiamento, rapide e continue presenti sul terreno per un turno. Quindi l'effetto di Mondo Velocità 2 non funziona.>>.

Jack:<< Sarà, ma non è ancora finita. Attivo la Magia Velocità- Synchro Anima: se controllo almeno quattro Speed Counters posso offrire come tributo un mostro che controllo per evocare un mostro Synchro dal cimitero che avrà però zero punti di attacco e di difesa e l'effetto negato. Offro come tributo Dissolvitore da Battaglia per evocare dal cimitero Arcidemone Drago Rosso (LV/8; DEF/2000=>0).>>.

Jason:<< Che hai in mente di fare?>>.

Jack (sorridendo):<< Ti ho preparato una sorpresa speciale. Ora evoco Meccanismo Sinistro(Tuner; LV/1; ATK/400). Poichè controllo un mostro Synchro di livello 8 o superiore posso inoltre evocare specialmente Diapason della Creazione dalla mia mano (Tuner; LV/3; ATK/800). E ora, unisco Arcidemone Drago Rosso di livello 8 con i mostri Tuner Meccanismo Sinistro di livello 1 e Diapason della Creazione di livello 3 (8+1+3= 12).>>.

Jason (sorpreso):<< Che diavolo...?>>. In quel momento il corpo di Jack venne avvolto da un'energia rossa e i suoi occhi si colorarono di un rosso vivo.

Jack:<< Doppia Sintonizzazione! Ora il re e il demone si incrociano, che lo spirito furioso alzi ora il grido della creazione! Mostrati a noi, Drago Nova Rossa (LV/12; ATK/3500).>> un grande drago rosso con quattro ali e due corna che andavano ai lati della bocca apparve.

Jason:<< Un'evocazione Synchro....effettuata con due mostri Tuner? Com'è possibile?>>.

Jack (sorridendo, mentre gli occhi gli tornavano normali e l'energia che lo avvolgeva svaniva):<< Questo è il mio VERO mostro migliore, nato col potere dello Spirito Fiammeggiante ottenuto tempo fa. Allora, Drago Nova Rossa guadagna grazie al suo effetto ben 500 punti di attacco per ogni mostro Tuner nel mio cimitero. Ora come ora ne ho quattro,...quindi sono 2000 punti di attacco in più (ATK/3500+2000= 5500). Ora surclassa di gran lunga il tuo Drago del Giudizio!>>.

Jason:<< Maledizione! E ora come lo distruggo, un colosso da 5500 punti di attacco?>>.

Jack:<< Jason Sworn, per te la vera sfida comincia adesso.>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar