Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: lady_inuyasha    18/03/2008    8 recensioni
premetto che kikyo non mi piace!!e forse lo fatta un pò cattiva!! non arrabiatevi!! leggete e commentate...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia batteva incessante quella notte, sulle alte fronde degli alberi, gli uccellini erano nei propri nidi, gli animali erano tutti nelle proprie tane, nessuno era in giro per la foresta e sarebbe stata deserta se non fosse stato per un mezzo-demone che correva e saltava velocissimo…

Questo mezzo-demone ha i capelli lunghi, color dell’argento come la sola luna può essere, occhi che sembravano colate d’oro, dei canini ben appuntiti e due buffe orecchie da cane…

Lui cercava qualcosa, o meglio qualcuno…

Come un lampo, un urlo straziante riecheggiò per tutta la foresta: KAGOMEEEE

Lui la chiamava, ma lei non rispondeva;

non aveva attraversato il pozzo, sentiva il suo odore, ma la pioggia rendeva difficile scoprire dov’era finita…

Inuyasha, questo è il suo nome, la cercava disperatamente, aveva deciso… lei doveva stargli accanto per sempre, solo lei voleva come sua compagna per il resto della vita, e invece stava rischiando di perderla…

 

---- FLASH BACK ----

Inuyasha stava camminando nella foresta, voleva stare un po’ tranquillo, ma con Miroku e Sango che litigavano, Shippo e Kagome come poteva trovare un attimo di tranquillità, non succedeva spesso che si allontanava, aveva paura di qualche attacco. Ma quella sera, doveva stare tranquillo. Voleva pensare… pensare a se stesso, Naraku, Kikyo e Kagome. Doveva prendere una decisione, e anche al più presto….

E mentre passeggiava tranquillamente si senti chiamare…

Kikyo:ciao Inuyasha- disse con una voce suadente…

Inuyasha si girò e la vide. Vide colei che le dava tanti dubbi e incertezze…Kikyo…

Lei le si avvicinò e gli accarezzò il viso e tenendo la mano posata sulla guancia, lei gli schiocco un bacio a fior di labbra…

Tutto girava in torno a loro, ma Inuyasha spalancò gli occhi, si irrigidì, riusciva a provare delle sensazioni strane, non più quelle di un tempo…

Non era amore, perché era nauseato, schifato, gli sembrava di tradire Kagome, così la staccò…

Poi senti un odore a lui ben famigliare, si girò di scatto e la vide, era in piedi davanti a lui…

Kagome aveva il viso contratto dal dolore, lacrime sgorgavano come cascate dai suoi occhi…

Mai lui l’aveva vista così, triste, arrabbiata, delusa e ferita….

Poi lei si girò e scappò via, non disse niente, forse era la cosa che turbò di più l’hanyou, lui fece per correrle dietro ma si senti trattenere e gli venne un brivido,era fredda la sua mano, troppo fredda, fredda come il ghiaccio, fredda come i sentimenti di lui verso Kikyo, fredda come la notte, fredda come lo sguardo di Kagome………

Inuyasha: KAGOMEEE… lasciamiiii…

Kikyo: perché io dovrei lasciarti andare da lei se, io ti amo…

Lui rimase un po’ interdetto e poi la guardò dritta negli occhi e lasciò parlare il suo cuore…

Inuyasha: kikyo tu sei il mio passato… ma lei è il mio presente e voglio che sia anche il mio futuro…tu sei stata importante… ma adesso lei lo è molto di più… addio kikyo…

Si staccò la mano e corse dietro a Kagome…

Kikyo: ci rivedremo….

--- FINE FLASH BACK---

Lei era seduta su una sponda del lago, vicino al villaggio dove avevano deciso di riposare…

Era seduta e con le braccia si cingeva le ginocchia, aveva le dita quasi conficcate nelle braccia, talmente era nervosa e arrabbiata, dai suoi occhi si riversavano con impeto tantissime lacrime cariche d’odio, tristezza, delusione e amore…

si, di quel amore che tanto il suo cuore desiderava, e che adesso le stava devastando il cuore, ed esso era in mille pezzi come fosse stato un specchio, quello specchio del cuore dove si riflette l’immagine della persona amata…

Kagome non riusciva a pensare altro che a quel bacio, quel bacio maledetto;

 la pioggia scendeva copiosa su di lei, quasi a volerla proteggere, il vento si stava alzando, e il freddo pungente le stava arrivando alle ossa;

era tutto silenzioso, tranne la pioggia che batteva sulla superficie del lago increspato dal vento…

 tremava, più che per il freddo, tremava di paura, paura che lui l’avrebbe lasciata sola, che non sarebbe mai andato da lei, ma sarebbe stato con l’altra, e lei sarebbe stata messa in disparte, come un giocattolo di qui ti sei stufato…

cosa avrebbe fatto senza di lui?

kagome:” eppure lei prima che si…. Si… insomma facessero quello, mi aveva visto… ne sono sicura”- lei era sicura che Kikyo l’avesse guardata e dopo avesse baciato Inuyasha…

 

Inuyasha: KAGOMEEEE… dov’è finita????

Non sapeva dove poterla cercare,  non sapeva come stava, lui era fradicio dalla testa hai piedi, terrorizzato di essere di nuovo abbandonato dalla persona amata, tremava leggermente di paura, il grande Inuyasha il mezzo-demone più forte, possessore di Tessaiga una delle spade invincibili, aveva paura di perdere l’umana più testarda e scontrosa al mondo, ma lui, quel umana, l’amava…

L’amava tanto forse troppo per lasciarla andare, cosa avrebbe fatto senza di lei?

Poi mille immagini gli salirono in mente e in tutte c’era lei solo lei…

Lei che rideva,

lei che si arrabbiava,

lei che parlava,

lei che scoccava la freccia,

lei che gli tolse il sigillo,

o più semplicemente,

lei che gli sorrideva,

lei che dormiva,

lei che lo guardava male,

lei che lo sgridava,

lei che lo mandava a cuccia,

lei che lo medicava,

lei che si addormentava sulla sua spalla,

lei che piangeva per lui,

Lei, lei, lei e lei…

sempre e solo lei

Inuyasha si fermo:dove sei??? Ti prego non lasciarmi anche tu adesso… sei tutto ciò che…

Poi sentì il suo odore…

Il cuore batteva di gioia, il suo cervello andava a mille…

E la guardò;

era in riva al lago e teneva la testa sulle braccia che cingevano le gambe, sembrava così indifesa e tenera, era stata una morsa nel cuore del hanyou, vedere la ragazza che si rispecchia nel proprio cuore, così dannatamente fragile e quasi priva di vita, anche perché la pioggia la rendeva meno nitida, sembrava quasi uno spirito, e il cuore di Inuyasha si strinse un po’ di più….

la guardò per molto tempo, come se fossero passati anni da l’ultima volta che l’aveva vista;

annuso il suo dolce odore, anche se lontano, lo percepiva bene, sapeva di vaniglia, pesca e di… lei, sapeva di lei…semplicemente di lei, era l’odore più buono che avesse sentito, perché apparteneva a lei e tutto ciò che riguardava lei, per lui era come vita….

lui si avvicinò…

Inuyasha:Kagome!?

Lei non rispose…

Inuyasha: Kagome stai bene? Ti cercavo, ma non ti trovavo…. Mi sono preo…

Kagome scatto in piedi, lo guardò dritto negli occhi e incominciò a sbraitare: PREOCCUPATO??? VOLEVI DIRE QUESTO?? INUYASHA TACIIIIII

Inuyasha si senti bruciare di rabbia: TACI TU!!! SI MI SONO PREOCCUPATO DA MORIRE… STAVO MALISSIMO, TI HO CERCATO OVUNQUE,  NON SAPEVO Più COSA FARE….

Kagome: POTEVI PENSARCI PRIMA DI BACIARLA!!!!!!!!

Inuyasha: NON LO BACIATA IO MA LEI…

Kagome: NON MI INTERESSA… FAI QUELLO CHE TI PARE, VAI DOVE TI PARE E CON CHI TI PAREEE… MA NON CON ME… FAI CONTO CHE IO NON SIA MAI ESISTITA… ANZI CHE SIA MORTA!!! MA DIMMI PRIMA COSA VUOI DA ME?? COSA??

Inuyasha era davanti a lei, aveva le buffissime orecchie abbassate, abbasso lo sguardo, non riusciva a sorreggere quello di lei, poi disse con un tranquillità quasi surreale…

Inuyasha: come puoi pensare questo… come puoi solo pensare che tu per me non sei esistita o che tu sia morta… non puoi chiedermelo… no non puoi…- calde lacrime minacciavano di cadere dagli occhi, così fieri e determinati, ma adesso erano tristi, tristi proprio come il cielo che piangeva per un amore tanto triste, ma tanto importante per loro due…

Kagome: INUYASHA!!! RISPONDIMI!!! COSA VUOI DA ME NON NE POSSO PIU’ DI QUESTA DANNATISSIMA SITUAZIONE!!! SONO STANCA… LEI E’ MORTAAAA… HO DECISO ME NE VADO PER SEMPRE… MA NON PRIMA CHE TU MI ABBIA RISPOSTO A COSTO DI STARE QUA ANNI!!!....COSA SONO PER TE? UN RIMPIAZZO? UN CONTENTITO??UN OGGETTO… HO SOLO LA SUA BRUTTA COPIA? SONO STATA PROPRIO UNA STUPIDA… MAI AVREI DOVUTO ESISTERE… ANZI VOGLIO MORIRE COSI’ DA FARE PIU’ FELICI TUTTI, TANTO LO, SO CHE SE ME NE ANDASSI, NESSUNO SI RICORDEREBBE DI KAGOME!! E CHIUNQUE SE NE RICORDASSE DIREBBE… QUELLA E’ SOLO UNA STUPIDA E’ STATA UTILIZATA COME UNO STRACCIO…E IO COME UN IDIOTA C’AVEVO PURE SPERATO… MI ODIO…- lei non pensava questo, però la rabbia ti fa dire ciò che neanche ti ha sfiorato il cervello…

SCIAFF…

Uno schiaffo, un doloroso schiaffo, uno schiaffo che prima di arrivare in faccia è già arrivato al cervello, al cuore e all’anima… è questo che lui fece, le diede uno schiaffo, uno schiaffo che era partito dal cuore…

 

Lei si toccò il viso, mai Inuyasha l’avrebbe picchiata!!!

Inuyasha: sei una stupida, non pensi alla gente che ti vuole bene, Miroku, Sango, Shippo, tua mamma, tuo nonno, Sota… non pensi a loro?

Kagome: perché non hai messo il tuo nome? Pensavo che almeno mi volessi bene… mi sbagliavo ancora, sono proprio una immensa stupida… addio Inuyasha…-disse con un sorriso sarcastico fece per scappare via… ma un urlo sovraumano la blocco, per la prima volta ebbe quasi paura di Inuyasha…

Inuyasha:NOOO… ALLORA ASOLTAMI BENE!! NON LO RIPETERO’ UNA SECONDA VOLTA… NON TI AZZARDARE MAI PIU’ AD OFFENDERE LA DONNA CHE IO AMO, PERCHE’ LEI E‘ TUTTO PER ME, E’ LA MIA ARIA, IL MIO SANGUE, IL MIO CUORE E SOLO GRAZIE A LEI SE SONO COSI’ E NE VADO FIERO, MI HA RESO MIGLIORE… NON SEI UNA STUPIDA!! NON SEI UN OGGETTO E TANTO MENTO UN CONTENTINO!!! COME PUOI PENSARE CHE IO MI DIMENTICHI DI TE… SE TUTTO QUA MI SUSSURRA IL TUO NOME, E POI CHI SAREBBE FELICE SE TU MORISSI!!! NESSUNO!!! E ALLORA…. COSA TI SALTA IN MENTE DI DIRE UNA COSA DEL GENERE…

Kagome era di nuovo furiosa: PERCHE’ MI DICI COSA E’ LEI PER TE… NON LO VOGLIO SENTIRE… TANTO HAI SCELTO LEI… HAI SEMPRE SCELTO LEI…

Inuyasha: MA SI PUO’ SAPERE COSA DIAVOLO STAI DICENDO!?!

Kagome: TU HAI SEMPRE SCELTO KIKYO… SONO FELICE PER TE!!!- disse con sarcasmo- MA IO ME NE VADO E TORNO A CASA CON L’ULTIMO PEZZETTINO DI ORGOGLIO CHE MI RIMANE…

Inuyasha: STUPIDA MA CHE CAVOLO DICI? IO NON PARLAVO DI LEI!!!

Kagome si sentì piccolissima”che stesse parlando di me…. No… ma figurati”…

Kagome: e di chi allora- disse disperatamente…

Lui si avvicinò a lei, la tempesta si era placata, e sullo stesso punto dove le aveva tirato lo schiaffo le posò una mano…

Inuyasha adesso sembrava dolcissimo si avvicinò all’orecchio di lei, sempre con la testa china, ma lei vide lo stesso, i piccoli cristalli che scendevano dal viso di lui, le sussurro: di te… ho sempre parlato di te…

Kagome spalancò gli occhi, si senti davvero una stupida: ma quel bacio…

Inuyasha: non era niente…lei era il mio passato, tu sei il mio presente e vorrei che tu fossi anche il mio…

Kikyo:Inuyasha perché dici niente, eppure mi sembrava che ti fosse piaciuto…

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lady_inuyasha