Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ElizabethSwann666    12/09/2013    2 recensioni
David e Valentina sono completamente diversi, uno è un playboy e l'altra è un po' imbranata con i ragazzi. Diventeranno presto amici, ma quanto durerà la loro amicizia? Soprattutto quando ci si metteranno di mezzo la gelosia e il lavoro di lui? Leggete per scoprirlo!!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maschera d'Amore



Capitolo 12: Il Salice Della Speranza!



Passiamo una tranquilla giornata nel parco cittadino, in cui passeggiamo mano nella mano, ci sediamo nel prato e ci coccoliamo un po’; ma visto che siamo attorniati da famiglie con bambini, decidiamo di trovare un posto più intimo. Non pensate male, però un minimo di privacy ci vuole!

Camminiamo per circa 10 minuti, finché troviamo un bellissimo salice piangente con i rami che arrivano a toccare il suolo e che ci permette di avere l’intimità che vogliamo.

Entriamo dentro e ci sediamo contro il tronco, ci prendiamo qualche secondo di tranquillità e pace e cominciamo a coccolarci un po’, senza mai andare troppo oltre, sia perché in fondo siamo in un luogo pubblico, sia perché non vogliamo correre troppo!

Ci baciamo per qualche minuto e ad ogni bacio sento il cuore colmo di affetto e amore! E’ come se fossi in pace con me stessa e felice di averlo accanto! Lui, ovviamente non sembra da meno e i suoi occhi sono pieni di affetto e di calore che non posso non emozionarmi!

I nostri sono baci così teneri e dolci che mi domando se lui gradisca, perché di sicuro è abituato a farsi baciare in modo più rude e passionale; mentre io lo bacio come si bacia il primo amore (e lui lo è davvero), cioè con dolcezza e affetto.

Mi chiedo anche se sarò mai abbastanza per lui, se sarò in grado di renderlo felice e diciamolo chiaramente, anche di soddisfarlo sessualmente! Ora che ci penso meglio il mio viso diventa rosso come un pomodoro, perché fino ad ora non avevo mai pensato che tra di noi ci sarebbe mai potuto essere qualcosa di fisico, ma ora devo prendere in considerazione questa possibilità.
Anche se ho paura, spero di non fare la figura dell’imbranata! Chissà a che cosa è abituato? Magari dovrò leggere bene il libro del Kamasutra, per imparare! Oddio ma che cosa dico? Non sarei mai in grado di fare niente di eccessivo e al solo pensiero di fare l’amore con David mi viene la pelle d’oca, il cuore accelerato e la salivazione azzerata!

Mi domando se ci abbia pensato anche lui! Chissà che cosa penserà di me in quel senso? Uffi, vorrei potergli leggere nel pensiero!

Chissà che bravo che deve essere a letto! Con tutte le ragazze con cui è stato, sarà abituato ad essere sedotto; io in compenso sarei maldestra e invece di sedurlo, farei la figura della povera verginella inesperta!

Dio avrei voluto fare più esperienza, così saprei cosa devo fare e soprattutto saprei che cosa succede e il perché la gente è tanto fissata col sesso!

Spero che la mia prima volta sia più veloce possibile, per evitare che la mia timidezza rovini tutto e forse, per evitare un po’ di dolore! Dio non so nemmeno che cosa aspettarmi! Mi sta venendo l’ansia!

Sono ferma a guardare un ramo del salice come fossi in trance e David mi sta guardando come volesse capire che cosa mi frulla nella testa, ma se sapesse che cosa penso, mi direbbe di non pensarci, che è una cosa naturale e che sarò talmente rilassata ed eccitata che la timidezza se né andrà!
Almeno è questo quello che immagino mi dica riguardo ai miei pensieri!

Decido comunque di archiviare per il momento l’argomento, per non buttare troppa carne al fuoco; dopotutto ci siamo appena messi insieme e prima di arrivare a quel livello di intimità, deve passarne di acqua sotto i ponti! Spero non troppa comunque!

Lui mi mette le braccia sopra le spalle e mi stinge forte a sé e io smetto per un po’ di pensare a queste cose e mi dedico al mio ragazzo!
- “Ehi Vale che cosa ti prende? Stai bene, sembri in un altro pianeta?” io mi riprendo e lo bacio, per una volta di mia iniziativa….
- “Oh ci sei allora piccola!” mi sorride e ricambio il suo bel sorrido e lo ribacio perché le sue labbra sono una tentazione……

Ci baciamo a lungo e il nostro bacio diventa sempre più passionale e io desidero che questo momento non finisca mai!!!

Dopo troppo poco si scosta da me e mi porge un piccolo pacchettino!
Il mio cuore va in iper-ventilazione e mi domando se non sia un anello di fidanzamento, poi mi do della stupida e pazza.
Prendo il pacchetto e lo apro, quello che trovo mi fa desiderare di saltargli addosso e tempestarlo di baci! Infatti è proprio quello che faccio nello stesso momento in cui mi chiede se mi piace!

Mi getto su di lui e lo faccio stendere e comincio a baciarlo con tutto l’amore che sento per lui! Lui appoggia delicatamente le braccia nei miei fianchi come se volesse trattenermi su di lui e non lasciarmi mai andare.
Dopo un po’ mi scosto leggermente, ma rimango sempre sopra di lui.

Ci sorridiamo e noto che il suo sguardo si sposta sulla mia scollatura che durante l’assalto è ancora più evidente. Sorride e guarda il mio seno con desiderio e mai in quel momento mi sento così bella e così donna.
- “Allora hai visto qualcosa che ti piace David?” domando con una certa malizia, mentre lui riporta lo sguardo sui miei occhi e pronuncia quasi senza fiato:
- “Sì ho visto qualcosa che mi piace tanto……” e neanche il tempo di formulare una degna risposta nella mia testa, lui inverte le posizioni e io finisco sotto di lui, mentre si tuffa famelico sulle mie labbra.

Mi bacia con tale passione che io non posso resistere dalla tentazione di immergere le mani nei suoi capelli e tirarlo ancora più vicino a me. Ormai siamo praticamente incollati e sentire il suo corpo che preme contro il mio è qualcosa di così bello ed intimo che mi scalda il cuore. Lui sembra che non vede una donna da secoli, è così famelico e dopo avermi divorato le labbra, passa al collo, in cui si sofferma per un po’ a leccarlo e morderlo e anche se sono scomodissima a causa dei ramoscelli e qualche sassolino che mi stanno perforando la schiena, sono così felice e devo ammetterlo anche eccitata. È tutto perfetto, fino a quando non scende fino al solco tra i seni e io imbarazzatissima, mi tiro su e lo faccio cadere indietro sorpreso della mia reazione.

Subito mi scuso e noto che è tutto ricoperto di terra e ha i capelli spettinatissimi. È così bello e ridicolo che mi metto a ridere anche del mio stato perché sarà pietoso! Lui viene contagiato dalla mia risata e dopo qualche secondo si avvicina e mi dà un leggero bacio a stampo.
- “Allora, direi che la nostra prima giornata insieme da fidanzati stia procedendo bene! Che né dici?”
- “Benissimo cucciolo!” e lo abbraccio forte forte perché sono così felice di averlo vicino. Lui imbarazzato mi scosta leggermente da lui per permettermi di vederlo in viso e dice:
- “Scusa Vale se sono voluto andare troppo oltre prima, non voglio correre, ma il tuo corpo mi intriga e non ti nascondo che lo desidero! Devi perdonarmi, lo so che è troppo presto e voglio che la nostra prima volta sia perfetta, però sono un uomo e nel vederti con questa scollatura mi fa già perdere la testa, immagino quando sarai nuda…….” all’ultima frase perde leggermente la voce e capisco che non sta mentendo e che mi desidera davvero.
- “Sta tranquillo! E’ tutto a posto! È vero, non voglio affrettare i tempi, ma anch’io ti desidero nello stesso modo in cui tu desideri me e non vedo l’ora di fare l’amore con te!” sono letteralmente rossa in viso, ma lui grazie a dio, non me lo fa notare…
- “Anch’io non vedo l’ora di fare l’amore con te! E stai tranquilla, sarà la prima volta anche per me…..” io rimango stupita e credo che mi stia prendendo per il culo….
- “Come prima volta??? Mi stai prendendo in giro???”
- “Sì hai capito bene: prima volta! Perché sarà la prima volta che farò l’amore con una persona di cui sono innamorato…….” Le sue parole mi lasciano di stucco e credo che potrei ucciderlo se non dicesse la verità…
- “Anche per me sarà la prima volta in cui farò l’amore con la persona di cui sono innamorata…..”la situazione tra di noi sta diventando imbarazzante e decido finalmente di indossare il suo regalo: è una bellissima collanina con un ciondolo di smeraldo a forma di cuore, con alcuni diamantini che contornano la pietra! Chissà quanto l’avrà pagato? Tanto credo, comunque non bisogna chiedere il prezzo di un regalo in fondo!

Lo ringrazio e lui prende la collanina in mano e mi aiuta a metterla! È davvero bellissima e mette in risalto il colore verde dei miei occhi! Ha davvero buon gusto e io non posso non emozionarmi del fatto che dopo neanche 1 giorno che stiamo insieme, lui mi fa già un regalo!

Sono letteralmente lusingata e non pensavo minimamente che un ragazzo come lui, potesse fare dei regali alle sue “ragazze”, ma evidentemente le altre erano solo un passatempo, mentre io non lo sono! Almeno spero……!

Mentre cerco un modo degno per ringraziarlo, lui mi domanda:
- “Allora ti piace?” domanda in tono quasi imbarazzato! Che amore!
- “Sì mi piace davvero tanto David! È davvero bellissima!!! Grazie di cuore….” Così detto lo bacio a lungo per trasmettergli tutta la gratitudine per il regalo appena ricevuto e spero che capisca che lo amo davvero.

Continuiamo a baciarci e poco dopo David mi dice qualcosa che manda a quel paese tutte le mie paure e le mie inibizioni:
- “Ti Amo Valentina….” Il suo sguardo è pieno di significati e mi guarda come fossi qualcosa di prezioso e di bello. Mi sento finalmente amata!
- “Ti Amo anch’io David…..” mi dà un leggero bacio sulla bocca ed entrambi abbiamo gli occhi aperti. Questo vuol dire che abbiamo appena suggellato un patto d’amore, che spero duri in eterno!

Poco dopo ci separiamo e David estrae un piccolo foglio di carta dalla tasca dei pantaloni e mi legge il suo contenuto:


-----------------------------------------------------~~~*~~~---------------------------------------------------------

Alla mia cara ex migliore amica e adesso fidanzata Valentina, perché il nostro nuovo, piccolo e tenero amore viva per sempre!
Ti Amo piccola…..

Tuo per sempre, David”


----------------------------------------------------~~~*~~~---------------------------------------------------------




Rimango imbambolata a guardarlo e mi rendo conto che il mio amore per lui sta superando la soglia consigliata e c’è pericolo che il mio povero, piccolo cuore esploda di felicità.

Lui mi dà un bacio sulla bocca, si alza e attacca ad un ramo del salice il suo biglietto.
- “Questo sarà il nostro posto segreto! Quando avremo voglia di stare un po’ da soli, ci immergeremo tra i rami di questo grande salice e vedremo questo biglietto, simbolo del nostro amore! Perché non dobbiamo mai dimenticarci di questo bellissimo sentimento che proviamo!” che parole dolci…
- “Io non lo dimenticherò mai…….” Lo abbraccio da dietro e appoggio la testa sulla sua schiena e respiro il suo odore sinonimo di casa e di amore!
- “Vale, mi dovrai perdonare se a volte farò qualcosa di stupido che potrebbe sembrare irrispettoso nei tuoi confronti, però non lo faccio apposta, è che per me è tutta una novità e a volte non so come comportarmi……” sembra insicuro e timido….. dové finito il David sicuro e autoritario?
- “Stai tranquillo, anche per me è tutta una novità e non devi preoccuparti! Devi solo essere te stesso……” è questo l’importante, essere sinceri ed essere se stessi…..
- “Grazie piccola…..” appoggia le mani sulle mie e me le accarezza.
- “Grazie a te amore….” Si gira e mi bacia, l’ennesimo bacio della giornata, ma che a me non sembra mai abbastanza! Chissà se domani sera andrà tutto bene! Ho paura, però ho fiducia nel nostro amore e spero che non faccia niente di “davvero” stupido!





Il Regalo di David:

Maschera d'Amore




Commentate in tanti!!! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!!! alla prossimaaaaa!!!! baci baci <3



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElizabethSwann666