Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Natty    18/03/2008    2 recensioni
No. Sono solo quella che delude una delle persone a cui vuole più bene, e di conseguenza si odia. Ma mentre lo chiede, mi sfioro il polso sinistro e sento una crosticina in superficie. Non, non sono emo. Non scrivo nulla di più, sta a voi scoprirla, se vi interessa.
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io ti deludo.

Sto zitta mentre tu mi rimproveri.

Come al solito.

-Mi deludi sempre di più.- esci e sbatti la porta, ormai è la routine. Io ti deludo sempre di più. Sembra assurdo, ma mi fa male. Probabilmente domani avrai già cambiato idea, ma mi parli con un tono indecifrabile, che mi fa capire che è da anni che volevi dirmi questa cosa. Perchè non l'hai fatto prima? Forse, non l'avrei presa così. Forse, il giorno dopo, non sarei stata sei ore a scarabocchiare su un foglio con una penna nera.

VI DELUDO E MI ODIO.

Si, perchè comunque anche lui vorrebbe dirmi la stessa cosa ne sono certa.

La cosa, però, che mi fa veramente incazzare è che non provi a spingerti oltre. Tu pensi solo alle cose che ti sono comode.

Non pensi che forse non sono solo perditempo. Non pensi che, forse, mi sento sola. No.

Però ti deludo. Allora, hai pensato per parlare con quel tono?

Però hai pensato, cazzo, per trovare parole che mi segnassero. O ti è venuto naturale?

Non capisci. Ti deludo. Mi odio.

Rapporto causa-effetto.

E spilli invisibili mi trafiggono gli occhi. No, non qui almeno. Sono a scuola, in fondo.

E mentre continuo a sfogare la mia frustrazione su quel foglio bianco, colorandolo con tratti duri e rigorosamente neri, scrivendo la mia nuova frase preferita: Ti deludo e mi odio, ma tu continui a non capire. In quel momento attiro lo sguardo del mio vicino di banco.

-Oh, ma sei emo?!?!-. Non. sono solo quella che delude una delle persone a cui vuole più bene, e di conseguenza si odia. Ma mentre lo chiede, mi sfioro il polso sinistro e sento una crosticina in superficie. Non, non sono emo.

MA PERCHE' NON CAPISCI? PERCHE', CAZZO? MI FERISCI SENZA SAPERE PIU' NULLA DI ME.

E DIRE CHE SEI MIA MAMMA.

Come puoi dirmi "Mi deludi sempre di più?"

* * * * *

Piccolo sfogo, prima ff originale e seconda in generale. Basato su qualcosa che veramente mi ha detto mia mamma che, anche se può sembrare stupido, mi ha ferita veramente. E il fatto di scarabbocchiare, è vero anche quello. Sentivo il bisogno di sfogarmi e l'ho fatto... So che vi sembrerà banale ma, visto che l'autostima è già a pezzi di sua natura, se odvete ricoprirmi di insulti non recensite. In caso contrario, siete OBBLIGATI a recensire!! xDxDxDxDxD

Chino

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Natty