Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: ethelsgonnabeokay    12/09/2013    2 recensioni
Castiel è diventato umano, e ora deve fare i conti non solo con il dolore della caduta e lo sconvolgimento che ha portato, ma anche (e soprattutto) con le piccole noiose faccende dei mortali.
E Dean è sempre lì ad aiutarlo.
Spoiler dell'ottava stagione
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Ottava stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean ricorda fin troppo bene ogni sfumatura degli occhi di Castiel. Non sono solo blu, venati di azzurro, sono molto di più: sono un pozzo di colori e di ricordi mescolati insieme, sono lo specchio di una malinconia antica e dell'innocenza di un bambino che scopre il mondo della prima volta.
Ora non sono più niente di questo: sono chiari, slavati, sporchi e senza espressione; sono stanchi esausti, senza più espressione e senza vita. Sono circondati da occhiaie scure, di un viola tendente al nero. Sono di una disperazione rassegnata, di un dolore così profondo che non si ci sente all'altezza neanche di provare a confortarlo.
Sam li guarda, qualche volta, quando Castiel cerca di fare qualcosa e non ci riesce. Guarda Dean prendergli una mano e stare lì in silenzio, cercando di farsi sentire presente, senza sapere cosa dire. Hanno bisogno di aiuto entrambi, soprattutto Cas, ma non sanno cosa fare. Prima si guarivano a vicenda, ma ora?
Dopo qualche giorno, Dean si rende conto di aver visto dormire Castiel solo per una mezz'ora. Non che ci voglia poi tanto, ad accorgersene, dato che gli ha ceduto il suo letto e anche lui non dorme più di quattro ore. Così, un giorno gli parla. Sa che non dovrebbe, sa che Castiel sta facendo del suo meglio per riemergere dall'abisso, ma gli parla lo stesso.
-Cas, quante ore hai dormito da quando ti abbiamo trovato?
Castiel si gira, silenzioso, per non incontrare il suo sguardo.
-Cas?
Quando la mano di Dean raggiunge la sua spalla, l'ex-angelo trema violentemente e sospira. -Non riesco. Io non...
-Ssh, ho capito.- non dice nient'altro, si limita a fare quello che i suoi ricordi d'infanzia gli suggeriscono; silenziosamente, si infila nel letto insieme a Castiel, che si gira di spalle. Ma lui non demorde e lo abbraccia piano, lasciando un bacio nei riccioli scompigliati.
Sono piccoli, sono umani e sono così fottutamente fragili e hanno paura.
Dean, istintivamente, comincia a cantare Hey Jude con voce roca e stanca, tanto che anche Castiel lo sente appena. Dopo poco l'ex-angelo chiude gli occhi e si addormenta silenziosamente. La voce del cacciatore si affievolisce, mentre stringe più forte il corpo esile dell'altro e si lascia andare nelle braccia di Morfeo.
Dormono tutto il giorno ininterrottamente, senza incubi. Al sicuro.











Note dell'autrice:
Era una storia Fluff. Era. Già.
Ok, se non mi odiate tanto per aver scritto 'sta roba dovrei dire giusto due cose: prima, ho cancellato "Heaven Help Us". Perché? Perché non riuscivo a scrivere più niente, mi sono innervosita e l'ho cancellata. Sì, in stile checca mestruata.  
Il titolo è banalissimo, ma come sempre non sapevo cosa scrivere /good job me/
L'idea per questa Flash l'ho trovata in un headcanon su Tumblr che diceva di immaginare Dean cantare Hey Jude a Castiel per farlo addormentare come faceva Mary con lui. Inutile dire che leggendolo mi è esploso il cuore.
Inoltre volevo cominciare una raccolta e, dato che ultimamente sto scrivendo fin troppe storie a rating giallo, mi sono detta o di ritornare alle origini con il rating verde o di buttarmi nel vuoto con l'arancione. Dato che sono ancora troppo piccola e ingenua (pft, me lo faccio solo credere) per scrivere un'arancione ho scelto di scrivere qualcosa di molto verde e fluff, perciò eccomi qui ewe
Ogni capitolo di questa insulsa raccolta è basato su un prompt; per ora ne ho scritti pochini, perciò se volete promptare qualcosa, sentitevi liberi di farlo!
Spero di aggiornare presto, anche se non ne sono sicura dato che il 16 comincio con la fuckin' scuola D:

Ethel
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ethelsgonnabeokay