Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ManuRic_2002    12/09/2013    0 recensioni
“Non riesco a scordarlo, è il mio tutto. Lui è simpatico, ma soprattutto è l’unico che mi capisce.”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
“Non riesco a scordarlo, è il mio tutto. Lui è simpatico, ma soprattutto è l’unico che mi capisce.”
È questa la frase che si ripete sempre Sophie,una 17enne che va al liceo linguistico,già da piccola era portata per studiare le lingue. Sophie ha i capelli castani e gli occhi azzurro cielo.La sua migliore amica è Alex. Sophie era figlia unica. Lei molto spesso si sente sola nonostante la sua grande famiglia, nessuno la comprendeva a parte Alex che per lei faceva parte della famiglia. I suoi genitori erano molto severi, anche se molto spesso la lasciavano uscire da sola per andare a fare shopping o per dormire da Alex. Lei ed Alex si conoscevano da quando sono nate,hanno la stessa età e sono nate lo stesso giorno nello stesso ospedale. Si conoscono da esattamente 14 anni e non si lasciano mai sole, Alex è fidanzata  con Thomas,un ragazzo spagnolo. Sophie cerca la sua anima gemella e spera che quel ragazzo sarà per sempre. Il 17 Febbraio  Sophie farà il compleanno,  per lei sarà un giorno stupendo, compirà 18 anni e sarà il giorno più bello della sua vita senza che lei lo sappia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capitolo Uno
*5 Febbraio*  -12 giorni mancanti al mio compleanno.
Ero seduta nel letto con l’IPad in mano giravo per FaceBook.Non avevo per niente sonno,quando sentì mia mamma chiamarmi scesi dal letto,mi infilai le pantofole e indossai una felpa grigia con su scritto “I’m Fine” e scesi in cucina.
-Giorno Sophia.-disse allegramente mia mamma.                                                                -Giorno Mamma.Come mai così felice?                                                                                                      -Mi sento di buon umore.Ti sto facendo i Pancakes okay?                                                                                          -Si.Oggi a scuola si dice venga un nuovo compagno.                                                                              –Bene.Vai a prendere il giornale fuori.                                                                                                –Okay.-Dissi uscendo dalla cucina e dirigendomi verso il giardino.
Notai subito che nella casa accanto, il cartello con su scritto “In Vendita” era tolto e c’era una BMW davanti casa.Volevo andare a conoscerlo ma dovevo andare a scuola quindi rientrai col giornale come se niente fosse,entrai in camera e indossai una felpa blu con una faccina che sorrideva,dei jeans e le vans in pantan con la maglietta.Si erano fatte le 7:55 così decisi di prendere lo zaino e andare a scuola.
*8:30*
Ero seduta tra i banchi di scuola, ascoltavo la professoressa  mentre ci spiegava la matematica.
- Ragazzi,lui è il nuovo alunno: James Parks. Puoi andare a sederti accanto alla signorina Smith.                                                                                                                         
Si avvicinò al mio banco e si sedette accanto a me.
-Piacere James, io sono Sophie Smith.-dissi porgendogli la mano.                                                 -Piacere mio Sophie.
Quelle 5 ore di scuola passarono in fretta, James è molto simpatico.
*13:10*
Suonò la campanella e tutti si diressero verso l’uscita in fretta e furia mentre io James e Alex camminavamo lenti e conversavamo su cosa facevamo oggi pomeriggio.
-Sophie, oggi Harry Styles fa un party. Vieni?-domandò Alex incuriosita.                                                                                        -No grazie. Harry non lo sopporto proprio.                                                                                           -Allora? che si fa?                                                                                                                          -Io devo conoscere il mio nuovo vicino. Spero sia simpatico. Alex,James volete venire?                                                                                                                                                             -Io ci sarò, tu James?                                                                                                                                                                                                                                       -Non credo, devo aiutare i miei. Ciao a domani.                                                                       
Così James si allontanò, facemmo la stessa cosa io e Alex. Davanti scuola notai una BMW era simile a quella del vicino. Continuai a camminare ,tornai a casa. Aprì la porta,posai lo zaino, salì in camera,mi distesi su letto e presi il mio IPad. Entrai su FaceBook, notai un post di Harry.
“Casa Nuova. Nuovi Party e Tanti Amici!” aveva milioni di mi piace e commenti io passai avanti, ma restò il dubbio. E se è lui il mio vicino? Vabbè lo scoprirò  di pomeriggio.
*16:45*
Suonò il campanello, era Alex.Scesi subito ad aprire la porta, la trovai vestita con un maglioncino perla e dei jeans grigi con delle Converse.
-Allora?Andiamo dal tuo vicino.                                                                                                              –Si,andiamo.
Ci dirigemmo verso casa del vicino. Eravamo li davanti non potevamo tirarci indietro, suonai al campanello. Era una villa, un po’ più grande della mia. Ci aprì un ragazzo alto, con i capelli ricci e gli occhi verdi. Stentai a crederci, era Harry! L’unica persona al mondo che volevo evitare.
-Ragazze, il party comincia alle 18.30 che fate qui?                                                                             -Harry, io sono Sophie la tua vicina di casa. Piacere di conoscerti ma ora devo andare.                                                                                                                                                       –Come di già? Volete vedere la casa?
-Scusa, ma ho impegni. Vero Alex?                                                                                                           -Non cred..Si, abbiamo un impegno! Ciao Harry.
Ci allontanammo da Harry e ci dirigemmo verso casa mia,entrammo e salimmo in camera mia.
-Non ti capisco proprio Sophie. Hai come vicino il  figo della scuola e tu? Scappi  via.    – Senti Alex, io quello non lo sopporto. E’ uno scemo antipatico.                                       –Beh, anche se è antipatico tu e io andremo a quel party senza fiatare. Okay? Okay!  -Cosa? Non se ne parla.                                                                                                                            –Oh, si che ci andremo. E  tu indosserai quel vestito rosso che hai comprato per un’occasione speciale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ManuRic_2002