Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: vilu_02    12/09/2013    1 recensioni
[violetta]
violetta è una ragazza di 16 anni, vive con suo padre e ama la musica!!! è indecisa tra 2 ragazzi leon e diego!! se anche voi adorate violetta leggete questi capitoli e spero che vi piacciano! un bacio da vilu_02
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 TUTTI ALLA FESTA leon: allora vilu volevo dirti che nonostante ciò che è successo l'anno scorso io voglio ritornare a stare con te, questa estate ci ho rifletuto molto allora?? violetta: certo che voglio ritornare con te!!! leon e violetta si abbracciano alle 19:00 francesca e camilla: ciao olga c'è vilu? olga: si certo è di sopra francesca e camilla: ciao vilu hai scelto il vestito per la festa?? vilu:no non verrò il mio vestito si è macchiato col succo e olga non la riesce a togliere francesca: no allora se non vieni tu non vengo neanche io! camilla: se non venite voi non vengo neanche io violetta: no ragazze... francesca:ho un idea potrei prestarti io un vestito violetta: si bella idea!! grz ragazze siete le migliori!! violetta francesca e camilla si abbracciano! francesca: allora io vado a prendere un paio di vestiti camilla mi accompagni? camilla: si certo! ciao vilu!! francesca: ciao! FRANCESCA E CAMILLA TORNANO camilla: rieccoci francesca: allora quale vestito ti piace di più? violetta: ma sono tutti stupendi!! camilla: provali così farai prima a scegliere! violetta:ok! bussano alla porta leon: ciao ragazze francesca camilla e violetta: ciao leon! leon: vi ho diturbato? violetta: no stavo provando dei vestiti per la festa ,comunque bel vestito leon: grazie violetta: come mai sei già vestito? leon: bè manca mezz'ora violetta: ho mio dio hai ragione devo sbrigarmi! ragazze è meglio se andate a prepararvi! ciao!! ci vediamo alla festa francesca e camilla: già altrimenti faremo tardi ciao vilu ciao leon violetta prova tutti i vestiti violetta: allora a me piace questo l'ultimo a te? leon: l'ultimo anche a me ti sta benissimo io vado a casa ci vediamo alla festa violetta:ok ciaooo alle 20:00 arriva un sms a violetta con scritto: la festa è stata annullata anonimo violetta:uffa che delusione!! vado a mangiare una fetta di torta alle 21:00 francesca chiama vilu francesca: vilu perchè non sei venuta alla festa?? violetta: cosa??? a me è arrivato un sms con scritto che la vesta è stata annullata francesca: ho già un idea di chi può essere stato comunque vieni hai ancora tempo la festa finisce alle 23:00 ora ti devo salutare mi sta finendo il credito violetta: ciaoo francesca: ciaoo violetta arriva alla festa francesca: eccoti finalmente!!! leon: ciao vilu temevo che non venissi! violetta: c'è stato un contratempo leon: capito,ti va se cantiamo una canzone? violetta: podemos? leon: mi hai letto nel pensiero vilu e leon finiscono di cantare e si baciano ma...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: vilu_02