Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lully_directioner    12/09/2013    1 recensioni
-Ho portato un amico spero non ti dispiaccia-mi disse indicando con la testa verso la porta che collegava la cucina alla sala dove si trovavano gli altri invitati.
Mi girai per presentarmi ma fui subito rapita dai suoi occhi color smeraldo,il suo sorriso perfetto e le sue fossette.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo sola per le strade di Londra.Il sole era ormai sparito dietro agli enormi palazzi che sorgevano sulla città.
Le parole di “Heart attack” di Demi Lovato risuonavano nelle mie orecchie mentre tutti i miei pensieri vagavano per la mia testa.
Stavo tornando dal turno di lavoro allo Starbucks.
Faceva freddo per essere una sera di maggio .Avevo le mani dentro le tasche e una sciarpa attorno al collo.
Ero davanti alla porta di casa mia e stavo aprendo la bosa per prendere le chiavi,quando qualcosa o qualcuno me la strappò dalle mani.
Vidi l’enorme figura allontanarsi mentre sventolava la mia borsa.
-Oh!Ma andiamo!-dissi sventolando in aria le chiavi che avevo in mano,disperata.
Aprì la porta,accesi le luci e mi ritrovai davanti una schiera di amici e parenti che saltavano fuori da tutte le parti.
-Sorpresa!-urlarono tutti in coro.
Avevo gli occhi spalancati e un sorriso ebete stampato in faccia.
Perché erano venuti?!Perchè non se ne potevano rimanere a casa loro?!
-Oh ragazzi non dovevate!-dissi cercando di essere il più gentile possibile.
Era finalmente arrivato il giorno del mio diciottesimo compleanno.
Lo stavo aspettando da troppo tempo…
Tutti iniziarono a darmi baci e a farmi auguri.
-Hey Summer!Auguri-
-Grazie Lou!-Louis era il mio migliore amico fin da quando eravamo piccoli.
-Ho portato un amico spero non ti dispiaccia-mi disse indicando con la testa verso la porta che collegava la cucina alla sala dove si trovavano gli altri invitati.
Mi girai per presentarmi ma fui subito rapita dai suoi occhi color smeraldo,il suo sorriso perfetto e le sue fossette.
Si avvicinò a me e mi porse la mano.
-Ciao mi chiamo Harry,auguri per i tuoi diciotto anni Summer-
Non mi ero ancora resa conto di quello che succedeva intorno a noi e ci volle qualche secondo per riuscire a rispondergli.
-Grazie,Harry.Ora credo che andrò a cambiarmi non sono un gran vedere nella mia divisa da lavoro-
Lui mi squadrò da capo a piedi e poi mi sorrise-Hai ragione così sei ancora più bella-
Le mie guance iniziarono a bruciare e le mie labbra si piegarono in un sorriso.
-Ci vediamo dopo,Louis-dissi.
-Harry-dissi salutandolo con un gesto del capo.
-a dopo,Summer-disse calcando l’ultima parola.
Corsi su per le scale ripensando a quegli occhi così belli.
Mi avvicinai all’armadio e rimasi spiazzata.Cosa mi sarei dovuta mettere?
Mi sedetti sul letto prendendo la testa fra le mani incominciando ad imprecare quando notai una piccola scatola appoggiata sul letto,con un bigliettino vicino.
“E’ un piccolo regalo che ti abbiamo fatto sapendo che non avevi niente da metterti per stasera.Spero ti piaccia.
Da Lou ed Harry.
P.S. Le scarpe sono nella busta accanto”
-Oh Lou ,mi conosci così bene-
Aprii la scatola e ci trovai un abito nero a fiori con abbinate delle scarpe nere con il tacco a spillo.
Indossai il vestito e le scarpe e sembravano fatti apposta per me.
Gli occhi mi brillavano dalla gioia.Ormai Louis sapeva i miei gusti meglio di qualsiasi altra persona.
Scesi di sotto facendo la mia bella figura con gli “wow” e gli “ohh” di tutti.
Mi avvicinai a Louis abbracciandolo forte.
-Non potevi farmi un regalo migliore di questo!-
-In realtà lo ha scelto Harry,io sono una frana quando si tratta di gusti femminili.
Mi avvicinai ad Harry-Bhe Grazie,questo vestito è veramente fantastico-dissi sorridendogli.
-Di niente,piccola,sei bellissima-
Gli sorrisi e feci per andarmene dalla stanza,quando mi prese per il polso e mi fece avvicinare a lui-Anzi no, meravigliosa-i suoi occhi erano fissi nei miei.Il mio cuore batteva a mille.
-Credo che di la mi stiano aspettando-gli dissi allontanandomi.
-Hai ragione,è meglio che vai-disse portandosi una mano dietro la testa.
Uscii dalla stanza dandomi della stupida.
Perché non lo avevo baciato?!
Alzarono il volume della musica e per la sala cominciarono a girare super alcolici e sigarette.
C’era chi ballava sui tavolini e chi stava seduto attorniato di ragazze.
Sembrava tutto perfetto.
Andai vicino al tavolo degli alcolici iniziando con un goccio di vodka che mi arrivò subito al cervello facendomi bruciare gli occhi.
La serata continuava ed io bevevo tutto quello che mi veniva offerto.Quella era la mia serata e mi dovevo divertire il più che potevo.
Ormai non mi rendevo più conto di nulla.Tutto sembrava sfuocato alla mia vista ed ormai non reggevo più la tensione che c’era nel mio corpo.Non era più così tanto perfetto.
L’ultimo bicchiere di Vodka mi cadde dalle mani infrangendosi a terra.
Il mio corpo non riuscì più a reggere tutto quell’alcol facendomi cadere a terra perdendo i sensi.


SPAZIO AUTRICE
salve a tutti!!Questa è una mia nuova ff sugli One Direction!
Spero vi piaccia!! 
Se volete sapere come continuerà passate a recensire sopra!
Grazie a tutti/e!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lully_directioner