Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amolefossette    12/09/2013    4 recensioni
*Tratto dall'undicesimo capitolo*
Parte la voce dolce di Zayn, brividi mi attraversano e non so spiegare cosa provo, è una sensazione troppo bella per essere vera. Segue Liam con la sua voce chiara e meravigliosa e sento che collasserò per la fine della canzone. Il ritornello mi attraversa l’anima, canto silenziosamente con loro quelle parole che conosco troppo bene e che tante volte ho sognato di sentire dal vivo. Tocca a Louis e io mi sento sempre meglio, chiunque dice che la sua voce è infantile dovrebbe ascoltarla meglio. Canta Harry ora, la sua voce profonda e graffiata è il massimo, cedo. Mi accarezzo il viso e mi accorgo che è bagnato di lacrime, lacrime di gioia che non si fermano dato che la voce di Niall si diffonde lentamente nell’aria. E’ bella, molto più di come è in radio o attraverso le casse di un computer. Ora cantano tutti insieme e mi accorgo che nessuna tecnologia rende giustizia alle loro voci, sentirle dal vivo è un qualcosa di fantastico.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Tutto questo quando l’avete organizzato?’

Chiedo sorpresa abbracciando Harry, lui sorride.

‘Sono giorni in realtà’

Dice e io ripenso ai giorni prima, non mi ero accorta di nulla, ero troppo presa da Harry e Micol. A quel punto penso alla mattina stessa.

‘Tu stavi nascondendo qualcosa!’

Dico ridendo a Asia, lei mi guarda e ridacchia.

‘Il tuo regalo’

Dice sollevando una busta piccola, celeste chiaro e ben sigillata con un fiocco. La prendo e le do un bacio.

‘E’ da parte mia e di Josh’

Dice emozionata, apro velocemente e spalanco gli occhi: è un libro, un libro che cercavo da mesi.

‘Asia!’

Dico correndole in contro e abbracciandola forte, lei mi stringe.

‘Dove lo hai trovato?’

Le chiedo, lei sorride.

‘Josh, lo ha ordinato in Inghilterra, la traduzione l’abbiamo fatta aggiungere. Potrai leggerlo sia in inglese che in italiano, così ti eserciti’

Dice lei, sorrido e ringrazio anche Josh, è un regalo stupendo. Subito dopo salgo a cambiarmi, metto un semplice vestitino blu senza maniche e delle ballerine beige, i capelli li lascio mossi e metto un po’ di eyeliner. Scendo e saluto tutti i miei amici, non li vedevo da un po’ e sono felice, anche loro sono emozionati all’idea di stare con i
One Direction.

‘Trattateli normalmente’

Dico ad alcune mie amiche parecchio agitate, annuiscono ma non credo che rispetteranno la mia richiesta. Mi diverto molto; sto un po’ con i miei genitori, ballo, sto con i ragazzi e con i miei amici, faccio l’idiota con Niall e sto molto tra le braccia di Harry. Ad un certo punto mio padre si avvicina a me e, nel casino generale, cerca di sussurrarmi qualcosa.

‘Prendi Harry e vieni fuori da questa baldoria? Vorrei parlargli’

Dice lui e, senza darmi il tempo di parlare, va fuori velocemente. Sospiro e vado verso Harry, so cosa mio padre ha in mente.

‘Harry?’

Lo chiamo, lui si gira di scatto e mi sorride, il mio cuore manca un battito, è bellissimo.

‘Dimmi bellezza’

Sussurra abbracciandomi, lo bacio dolcemente e gli accarezzo il viso.

‘Mio padre vuole parlarti’

Dico preoccupata, s’irrigidisce di scatto ma annuisce e si lascia condurre fuori.

‘Parla inglese?’

Mi chiede Harry pallido, sorrido.

‘No’

Dico netta, lui ingoia della saliva.

‘Scherzavo!’

Dico non riuscendo a vederlo agitato, lui ridacchia e mi guarda agitato. Mio padre è seduto su una delle sdrai a bordo piscina, appena ci vede arrivare scatta in piedi e si avvicina a noi.

‘Ciao Harry, non abbiamo avuto modo di conoscerci, mi chiamo Raffaele’

Dice e allunga la mano.

‘Piacere signore’

Risponde impacciato Harry e stringe la mano.

‘Allora, tu vivi a Londra, eh?’

Gli chiede mio padre, sorrido e sospiro, sento che sta per arrivare un interrogatorio.

‘Si, signore’

Risponde teso Harry, papà sorride.

‘Ehi, chiamami Raffaele, e rilassati ragazzo’

Dice ridendo e dando a Harry una pacca sulla spalla, lui sorride e si tranquillizza. Guardo papà e gli sorrido. Dopo gli chiede un po’ di cose sulla sua vita e sulla sua
famiglia, Harry è simpatico e cordiale e si rilassa poco a poco.

‘Volevo anche ringraziarti, so che ti sei occupato di lei’

Dice papà fissando Harry, lui annuisce e io stringo la sua mano.

‘Si, è stato un piacere’

Dice Harry, mio padre sorride e si alza, lo stesso facciamo noi.

‘E’ stato un piacere Harry, mi auguro per te che la tratterai bene’

Dice mio padre e stringe di nuovo la mano a Harry, lui annuisce serio.

‘Mi prenderò cura di lei’

Dice e papà va via, ma non prima di avermi abbracciata.

‘Mi piace’

Mi sussurra all’orecchio e torna dentro, sorrido.

‘Dici che gli piaccio?’

Mi chiede Harry dopo, io annuisco felice.

‘Molto’

Confermo e Harry si rilassa e sorride con amore, poi mi bacia e io gli getto le braccia al collo. Dopo un po’ torniamo dentro, ci divertiamo e stiamo insieme agli altri, è davvero una serata stupenda.
Alla fine della festa i miei compagni vanno via, mi salutano e mi baciano, io gli comunico che non tornerò a scuola e molti sembrano tristi. Mamma è papà vanno via poco dopo, hanno il lavoro e non possono trattenersi. Micol era già sparito a metà festa e non si vede nemmeno a fine serata. Asia se ne va in camera perché Asia ha un forte mal di testa. Marta torna a letto e ci saluta mentre i ragazzi tornano tutti in hotel. Io approfitto del casino per salire in camera e prendere il certificato di partecipazione al college londinese, lo nascondo nella tasca del vestito, voglio mostrarlo a Harry; proprio lui decide di restare ancora e ci ritroviamo da soli in salotto, seduti sul divano.

‘Davvero una bellissima festa, grazie’

Dico abbracciando Harry, lui mi stringe.

‘Ora viene il bello però’

Sussurra, mi alzo e lo fisso sorridendo.

‘Cosa vuoi dire?’

Gli chiedo curiosa, chissà cosa ha in mente.

‘Devo darti il tuo regalo’

Dice e mi tira su, mi lascio trascinare nella sua macchina, mi siedo e lascio anche che lui mi metta le mani sugli occhi e mi guidi verso il regalo. Cammino al buoi per un po’, finché le mani di Harry non si aprono e mi lasciano vedere: davanti a me c’è Harry che regge una scatolina bianca e minuscola, si avvicina a me e la apre. Quando vedo il regalo gli occhi mi  si riempiono di lacrime e mi porto le mani al viso, è una collana d’oro bianco alla quale è appeso un ciondolo meraviglioso che consiste nel
nome di Harry.

‘Harry, è bellissima’

Dico senza trovare altre parole, lui la tira fuori e me la mette lentamente, la chiude e io l’accarezzo come se fosse viva, significa tanto. Mi giro verso di lui e lo guardo commossa, lui mi asciuga le lacrime e mi sorride con amore. A quel punto mi bacia con dolcezza e mi accarezza i fianchi, mi aggrappo a lui e gli passo le dita tra i riccioli. In un secondo lui stende i sediolini e mi ritrovo sotto di lui, le sue mani s’insinuano sotto il mio vestitino togliendolo del tutto. Continuo a baciarlo mentre mi libero della sua maglia e lui fa lo stesso con il mio reggiseno. Dedica qualche bacio al mio collo mentre con le mani mi tortura dolcemente, intanto io gemo e gli sorrido. Dopo un po’ anche i suoi pantaloni sono a terra, toglie in breve i miei slip e mi accarezza, affondo le sita tra i suoi capelli e lo accolgo quando mi bacia ancora. Un secondo dopo siamo entrambi nudi e lui entra in me dolcemente, mi avvolge con le sue braccia e sento il suo calore. Lo bacio e ribalto la situazione, passando sopra, lui ridacchia ma mi prende i fianchi e detta il ritmo. In breve gemo e lui fa lo stesso, veniamo insieme e lui mi sorride, mi attira e sé e mi bacia con amore. Dopo crollo su di lui, Harry mi stringe e mi bacia la fronte con amore. Restiamo così un po’ prima di rivestirci e uscire, a quel punto mi rendo conto che non gli ho mostrato la sorpresa.

‘Devo mostrarti una cosa’

Dico frugando nella tasca e prendo il certificato, Harry si ferma e mi fissa.

‘Anche io ho un regalo per te’

Dico sorridendo, Harry mi ricambia.

‘Ma non è il mio compleanno’

Dice ridacchiando, lo guardo con amore.

‘Allora è un regalo per noi’

Dico porgendoglielo, lo prende e lo legge velocemente. Alla fine solleva lo sguardo e mi  guarda con dolcezza, mi solleva da terra e mi fa volteggiare.

‘Verrai a Londra! Saremo vicini!’

Dice solamente mentre mi rimette a terra e io annuisco sorridendo.

‘E’ grandioso!’

Aggiunge e mi bacia con amore, ricambio e gli accarezzo la nuca.

‘Ti amo, non immagini quanto’

Dico appena ci stacchiamo, lui sorride e mi accarezza il viso.

‘Oh, lo immagino eccome, perché io ti amo molto di più’

Dice e mi bacia ancora, stavolta sono certa di essere in paradiso.

*spazio autrice*
allora, amo molto questo capitolo, mi è piaciuto scriverlo, avevo molte idee. questo è il penultimo capitolo, credo che pubblicherò l'ultimo dopodomani o domenica. grazie ancora a tutte, siete stupende. un bacio :3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amolefossette