Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    12/09/2013    2 recensioni
E' il secondo anno per i ragazzi dello Studio 21,o meglio Studio On Beat.
Molte delle cose che conoscevamo sono cambiate (fa tanto film d'azione) e finalmente molte delle coppie possono coronare il loro amore.
Violetta e Leon, per esempio, hanno avuto focose prime volte e si aspettano un futuro roseo pieno di passione. Ma, i due piccioncini, non sanno di Mirko, studente italiano in scambio culturale, follemente innamorato di Violetta.
Per Angela e German, le cose non vanno di certo meglio. Angie, dopo una notte, è rimasta incinta (chissà di chi?) e ora lei e il futuro padre dovranno far fronte a mille problemi e peripezie, due di loro, Jeremy Hefner e Leandro Casal, follemente innamorati della giovane.
Ci saranno molti altri nuovi arrivati (Emiliè,London,Nekane,Elettra,Mirko ...),che si intrometteranno nella vita sentimentale dei ragazzi dello Studio.
Ma,cari ragazzi,se questo non vi basta, aggiungiamoci pure Niall,il mangione,Zayn,il "i'm sexy and i'know it",Harry,il ricciolino ribelle,Louis,il bel Peter Pan e Liam,il bel figone tutto casa e chiesa.
A, anche Justin e Bruno. Che cosa mai potrà accadere?
Dedicata a Syontai,Selenator e Captain_Bibo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STUDIO 21

<< Scusate,sapreste dirmi dove si trova l’aula insegnanti? >>

A pronunciarle queste parole fu un uomo,non tanto vecchio,sui trent’anni e dalla bellezza divina. Aveva rivolto un sorriso cristallino a due ragazze molto carine,porgendogli la domanda nel modo più cordiale possibile. Le due,sfoderando gli occhioni,risposero civettuole e da ochette,anche loro affascinate dalla bellezza di quell’uomo misterioso.

<< In fondo a destra! >>

Aveva risposto una,la biondina dai capelli corti,indicandogli la porta. L’uomo le aveva ringraziate e si era incamminato verso la stanza,lasciandosi dietro di se la scia di ragazzine che incrociavano i suoi occhi belli e luminosi. Il biondo entrò nella stanza,dove trovò solo una donna. Si trattava di una splendida ragazza,della sua stessa età (più o meno),che rimetteva apposto delle carte. Subito capì che quella donna era la più bella creatura sulla terra. Indossava un  vestito a fiori e un paio di tacchi,i capelli biondi lasciati sciolti sulle spalle. Era girata di spalle,non lo aveva ancora visto. Ne approfittò così per mettere apposto le sue cose,facendo cadere apposta un faldone,così per attirare l’attenzione di quella bella creatura.

La bionda si girò di scatto.

<< Oh,scusa! Sono proprio un idiota! >>

Si abbassò per raccoglierlo,proprio nel momento in cui Lei si abbassò a sua volta. Lo prese,toccando inavvertitamente le sue mani. Entrambi alzarono lo sguardo,incrociando gli occhi. Quelli azzurri di lei,si unirono a quelli grigi di lui in un unico sguardo. Lei sorrise imbarazzata,raccogliendo da terra l’oggetto e rimettendolo sul tavolo.

<< Dovevi lasciarlo fare a me! Mio il danno,mia la punizione! >>

Rise,lui,ricordandosi poi che nessuno in quella scuola lo conoscesse. In effetti,Lei,si era fatta giusto qualche domandina su chi fosse quel bellissimo e perfetto uomo che le si era parato davanti all’improvviso. Le allungò la mano,presentandosi:

<< Sono Jeremy Hansen,il nuovo professore di ballo! >>

Lei accettò la sua mano,stringendola con vigore e presentandosi a sua volta:

<< Piacere! Io sono Angela,ma puoi chiamarmi Angie! >>

<< Immagino che tu sia la professoressa di canto! Mi avevano detto che era bella,ma io non pensavo davvero che fosse un angelo. >>

Angie rise,imbarazzata,per quel complimento tanto inaspettato quanto dolce e tenero. L’unico che l’aveva mai chiamata angelo era stato German,parecchie volte,per giocare con il suo nome. Sorrise e tornò alle sue carte,sistemandole in ordine. Ero i factfile di nuovi alunni dello Studio e doveva sistemarli prima che Antonio tornasse. Altrimenti chi lo avrebbe sentito,quel burbero!

<< Sai,Angie,trovo che questa scuola sia molto bella. Di sicuro per me sarà un vero piacere insegnare qua! >>

<< Si,è vero. La sua aula,quella di ballo,è molto ampia e spaziosa,di certo si troverà benissimo qua! >>

<<  Per prima cosa,dammi del tu! Mi fai sentire vecchio! >>

Risero entrambi a quella battutina e poi Jeremy riprese a parlare.

<< Spero solo di andare d’accordo con gli alunni e i professori … >>

<< Tranquillo,sono sicuro che ti adoreranno. E,comunque,se ti serve qualcosa,puoi sempre chiedere a me Jeremy! >>

Angie gli mise una mano sulla spalla,guardando ancora quegli occhi stupendi e profondi. Per una volta,una volta da quando era entrata in quella casa,aveva messo per un momento di pensare a German Castillo. Chissà,magari,Jeremy era L’uomo giusto. Avrebbero potuto frequentarsi,ovviamente dopo l’operazione per l’aborto.

Jeremy si beò per un secondo di guardare i suoi occhi,bellissimi e sensuali. Era la prima volta da quando aveva lasciato New York che non pensava alla sua ex fidanzata,Lois Ramino. Chissà,magari,Angie era la donna giusta. Solo dopo si accorse di un piccolo,minuscolo,insignificante,particolare: la donna era incinta.

 

<< Si prega ai passeggeri del volo 44 per Buenos Aires,di recarsi all’imbarco. Grazie. >>

<< Amore! Presto! Altrimenti perdiamo il volo! >>

Thomas Heredia,17 anni,lo aveva strillato letteralmente da una parte all’altra dell’aeroporto,richiamando la sua fidanzata,che si era fermata a prendere da bere. La ragazza gli fece un cenno con la testa e si sbrigò a prendere una coca cola dal distributore,correndo subito dopo dal fidanzato.

<< Lo sai che quella roba ti gonfia la pancia. >>

<< Dai Tom piantala! Non sei mio padre! >>

La rossa sbuffò,svitando la lattina e bevendola avidamente. Era davvero buona,la coca cola. Non la beveva spesso a casa,suo padre la teneva a dieta spessa e sua madre era un modella,non gli era permesso bere porcherie.

<< Ma lo sai che quando ti arrabbi diventi stupenda,Emiliè? >>

Emiliè gli diede un pugno sul braccio,mentre le gote gli si imporporavano un po’ di rosso per il complimento che il suo amore le aveva appena fatto. Prese il suo zaino,se lo mise in spalla e prese Thomas per mano,dirigendosi vero il gate del volo. Era così felice! Sarebbe andata a Buenos Aires per frequentare lo Studio 21,in modo tale da intraprendere la sua carriera da cantante. Il suo fidanzato aveva frequentato quella scuola l’anno prima ma poi era dovuto tornare a Madrid e li si erano conosciuti. Sapeva anche di una ragazza di cui era innamorato,una certa Violetta Castillo, e aveva paura che quella ragazza potesse portagli via la persona che amava di più al mondo,cui cui si sentiva pienamente felice.

<< A che pensi,cucciola? >>

<< Mah niente. Immagino come sia vivere da sola con te per un anno. >>

<< Già,bambolina,non vedo proprio l’ora. >>

La baciò teneramente,accarezzandole i capelli rossi.

<< E,dimmi,dormiremo insieme o … >>

Aveva pronunciato quella frase con una nota di malizia,mordendosi il labbro inferiore e guardandolo negli occhi.

<< Secondo te? Sai,è difficile fare l’amore in due letti separati,no? >>

Emiliè rise e gli diede un buffetto sulla guancia,riprendendolo per quello che aveva appena detto. Gli diede un altro tenero e appassionato bacio,mentre davanti i biglietti alla hostess per sedersi nell’aereo. Trovarono subito i posti,1B e 1A in prima classe,sedendosi immediatamente. Avevano circa dieci ore di viaggio da fare,erano le sei di mattina e l’unica cosa che volevano fare era dormire profondamente. Almeno dopo qualche coccola.

 

Nekane Loira Moreno,16 anni e tre quarti,dormiva serenamente nel suo letto,accanto alla fidata cagnolina Destiny.

<< NEKA! SVEGLIA! >>

Sua madre Rachel entrò in camera,sfondando letteralmente la porta che era stata chiusa a chiave. Si svegliò di soprassalto,spaventando la barboncina che andò subito a rintanarsi nella cuccia.

<< Mamma! Ma sono le sette! >>

Un occhiataccia della madre bastò per farla ragionare. Si alzò di malo voglia dal letto,infilandosi le sue pantofole a forma di coniglio e scendendo le scale,diretta in cucina. Suo fratello gemello stava già facendo colazione da un bel pezzo,si ingozzava come un maiale anche se non avrebbe mai preso un chilo con tutta la palestra e i pesi che faceva.

<< Giorno minchione. >>

<< Buongiorno anche a te,adorata e cara sorellina! >>

Non erano proprio uguali come fratelli gemelli,ne nel carattere,nel nell’aspetto fisico. A volte dubitava pure che quel coso fosse suo fratello. Ma poi sua madre le faceva vedere i video della loro nascita e cambiava nettamente idea,spegnendo con un urlo schifato il televisore ogni volta. Si sedette davanti al fratello e gli rubò i cereali. Immerse la mano,alla ricerca della sorpresina che c’era sulla scatola dei Kellogs Coco Pops di quel giorno.

<< Dammi.la.sorpresina.>>

Sillabò a denti stretti,mentre il fratello gli porgeva sbuffando un giocattolino plasticato. Era un mini Scrat dell’era glaciale,con tanto di mini ghianda. Quanto amava quel film. Era per bambini,si,ma a lei piaceva comunque.

<< Allora,Mi,cosa mi racconti? >>

<< Ieri ho conosciuto una ragazza stupenda! Si chiama Violetta!

<< Wow. Bel nome … >>

<< Lo so. Solo che era lì con un tale minchione. >>

<< Come si chiamava? >>

<< Boh,forse qualcosa a che fare con un animale. Manton .. Pardona … Jemon … qualcosa che finiva con la on. >>

<< Non ne ho idea. >>

<< A si! ci sono! LEON! Chiamava Leon! >>

<< Certo che in sto posto i nomi sono uno più bello dell’altro … >>

<< Si NEKANE. >>

<< MIRKO CAZZO COMINCIA A CORRERE!! >>

 

*LIVE YOU LIFE*

Jeremy è interpretato da Jeremy Renner: http://www.menshealth.com/celebrity-fitness/uploads/jeremy-renner-ss1-480x415.jpg

Emiliè da Bella Thorne: http://images.wikia.com/shakeitup/images/8/80/Bella-thorne-jan-23-2013.jpg

Mirko da Logan Lerman: http://d104xtrw2rzoau.cloudfront.net/wp-content/uploads/2013/04/Logan-Lerman-is-DA-MAN-logan-lerman-25842795-944-1222.jpg

Nekane da Maia Mitchell: http://www.teenidols4you.com/picture.html?g=Actors&pe=maia-mitchell&foto=554&act=2713&mv=4&pic=455419#.UjHpsTVH7VI

Questi sono solo alcuni dei nuovi arrivati! Ditemi cosa ve ne pare. Accetto consigli,critiche,tutto ciò che volete!

Bacioni oni oni,

Lalla

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther